Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lancia Flavia: Disinserimento dell'allarme
antifurto - Allarme antifurto - Cose da sapere prima dell'avviamento della vettura - Lancia Flavia - Manuale del proprietarioLancia Flavia: Disinserimento dell'allarme antifurto

Premere il pulsante UNLOCK (SBLOCCO) sul telecomando RKE o inserire una Sentry Key abilitata nel blocchetto del dispositivo di accensione e portare la chiave in posizione RUN o START.

NOTA:

- Il blocchetto della serratura della porta lato guida e il pulsante di apertura del vano bagagli sul telecomando RKE non possono inserire o disinserire l'allarme antifurto.

- L'allarme antifurto rimane inserito durante l'accesso al vano bagagli e non viene disinserito premendo il pulsante del portellone.

Se qualcuno entra nella vettura dal vano bagagli e apre una porta, provoca l'attivazione dell'allarme.

- Una volta inserito l'allarme antifurto, gli interruttori interni della chiusura porte centralizzata non consentono di sbloccare le porte.

L'allarme antifurto è stato progettato per proteggere la vettura; tuttavia, è possibile creare condizioni che possono causare un falso allarme. Se è stata attuata una delle sequenze di inserimento descritte in precedenza, l'allarme antifurto si inserisce a prescindere dalla presenza o meno di qualcuno all'interno della vettura. Se si rimane all'interno della vettura e si apre una porta, l'impianto antifurto entra in funzione facendo suonare l'allarme. In questo caso, disinserire l'allarme antifurto.

Se l'allarme antifurto è inserito e la batteria viene scollegata, l'allarme antifurto rimane inserito quando la batteria viene ricollegata. Le luci esterne lampeggiano e si attiva l'avvisatore acustico. In questo caso, disinserire l'allarme antifurto.

Esclusione manuale dell'allarme antifurto

L'allarme antifurto non si inserisce se si bloccano le porte con il pulsante manuale.

Leggi anche:

Lexus IS. Informazioni base
In questa sezione sono descritte alcune funzionalità di base del sistema audiovisivo. È possibile che alcune informazioni fornite non siano pertinenti al sistema effettivamente installato. Il sistema audiovisivo funziona quando l'interruttore del motore <di accensione> è in posizione ACCESSORY o IGNIT ...

Renault Talisman. Dispositivi di correzione e di assistenza alla guida
ABS (antibloccaggio delle ruote); ESC (controllo dinamico della stabilità) con controllo del sottosterzo e sistema di controllo della trazione; assistenza alla frenata d’emergenza; frenata attiva di emergenza; assistenza alla guida con un rimorchio; assistenza alla partenza in salita; ruote posteriori sterzanti. Altri sistem ...

Manuale del proprietario