Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lancia Flavia: Disinserimento dell'allarme
antifurto - Allarme antifurto - Cose da sapere prima dell'avviamento della vettura - Lancia Flavia - Manuale del proprietarioLancia Flavia: Disinserimento dell'allarme antifurto

Premere il pulsante UNLOCK (SBLOCCO) sul telecomando RKE o inserire una Sentry Key abilitata nel blocchetto del dispositivo di accensione e portare la chiave in posizione RUN o START.

NOTA:

- Il blocchetto della serratura della porta lato guida e il pulsante di apertura del vano bagagli sul telecomando RKE non possono inserire o disinserire l'allarme antifurto.

- L'allarme antifurto rimane inserito durante l'accesso al vano bagagli e non viene disinserito premendo il pulsante del portellone.

Se qualcuno entra nella vettura dal vano bagagli e apre una porta, provoca l'attivazione dell'allarme.

- Una volta inserito l'allarme antifurto, gli interruttori interni della chiusura porte centralizzata non consentono di sbloccare le porte.

L'allarme antifurto è stato progettato per proteggere la vettura; tuttavia, è possibile creare condizioni che possono causare un falso allarme. Se è stata attuata una delle sequenze di inserimento descritte in precedenza, l'allarme antifurto si inserisce a prescindere dalla presenza o meno di qualcuno all'interno della vettura. Se si rimane all'interno della vettura e si apre una porta, l'impianto antifurto entra in funzione facendo suonare l'allarme. In questo caso, disinserire l'allarme antifurto.

Se l'allarme antifurto è inserito e la batteria viene scollegata, l'allarme antifurto rimane inserito quando la batteria viene ricollegata. Le luci esterne lampeggiano e si attiva l'avvisatore acustico. In questo caso, disinserire l'allarme antifurto.

Esclusione manuale dell'allarme antifurto

L'allarme antifurto non si inserisce se si bloccano le porte con il pulsante manuale.

Leggi anche:

Renault Talisman. La pressione degli pneumatici
Etichetta A Per leggerla aprite la porta conducente. La pressione di gonfiaggio deve essere controllata su pneumatici freddi. Se la verifica della pressione non può essere effettuata su pneumatici freddi, occorre aumentare le pressioni indicate di 0,2 - 0,3 bar (o 3 PSI). Non bisogna mai sgonfiare un pneumatico caldo. B : dimens ...

Mazda 6. Servosterzo
Il servosterzo funziona solo a motore acceso. Quando il motore è spento o il servosterzo non è operativo è ugualmente possibile sterzare, ma con maggiore sforzo fisico. Se durante la marcia si avverte che lo sterzo è più duro del solito, consultare un riparatore specializzato; noi raccomandiamo di rivolgersi ad un Riparatore ...

Manuale del proprietario