Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lancia Flavia: Disinserimento dell'allarme
antifurto - Allarme antifurto - Cose da sapere prima dell'avviamento della vettura - Lancia Flavia - Manuale del proprietarioLancia Flavia: Disinserimento dell'allarme antifurto

Premere il pulsante UNLOCK (SBLOCCO) sul telecomando RKE o inserire una Sentry Key abilitata nel blocchetto del dispositivo di accensione e portare la chiave in posizione RUN o START.

NOTA:

- Il blocchetto della serratura della porta lato guida e il pulsante di apertura del vano bagagli sul telecomando RKE non possono inserire o disinserire l'allarme antifurto.

- L'allarme antifurto rimane inserito durante l'accesso al vano bagagli e non viene disinserito premendo il pulsante del portellone.

Se qualcuno entra nella vettura dal vano bagagli e apre una porta, provoca l'attivazione dell'allarme.

- Una volta inserito l'allarme antifurto, gli interruttori interni della chiusura porte centralizzata non consentono di sbloccare le porte.

L'allarme antifurto è stato progettato per proteggere la vettura; tuttavia, è possibile creare condizioni che possono causare un falso allarme. Se è stata attuata una delle sequenze di inserimento descritte in precedenza, l'allarme antifurto si inserisce a prescindere dalla presenza o meno di qualcuno all'interno della vettura. Se si rimane all'interno della vettura e si apre una porta, l'impianto antifurto entra in funzione facendo suonare l'allarme. In questo caso, disinserire l'allarme antifurto.

Se l'allarme antifurto è inserito e la batteria viene scollegata, l'allarme antifurto rimane inserito quando la batteria viene ricollegata. Le luci esterne lampeggiano e si attiva l'avvisatore acustico. In questo caso, disinserire l'allarme antifurto.

Esclusione manuale dell'allarme antifurto

L'allarme antifurto non si inserisce se si bloccano le porte con il pulsante manuale.

Leggi anche:

Škoda Superb. Linee di orientamento e carreggiata
Fig. 276 Linee di orientamento e della carreggiata Nelle modalità per il parcheggio trasversale e parallelo vengono visualizzate sullo schermo le linee di orientamento per la stima della distanza, nonchè le linee della carreggiata. Visualizzazione sullo schermo fig. 276 La distanza è pari a circa 40 cm (distanza di sicurezza ...

Lancia Flavia. Cambio automatico
AVVERTENZA! La mancata osservanza delle seguenti precauzioni può avere serie conseguenze per il cambio. - Selezionare la posizione P (parcheggio) solo a vettura completamente ferma. - Selezionare la posizione R (retromarcia), o passare da R ad un'altra posizione, solo a vettura completamente ferma e motore al min ...

Manuale del proprietario