Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lancia Flavia: Autonomia residua (DTE) - Check panel (EVIC) - Descrizione della plancia portastrumenti - Lancia Flavia - Manuale del proprietarioLancia Flavia: Autonomia residua (DTE)

Sul display compare la distanza approssimativa che può essere percorsa con il carburante rimasto nel serbatoio.

La distanza prevista viene stabilita con una media ponderata del consumo medio e immediato, in base all'attuale livello del serbatoio carburante. Il valore DTE non può essere azzerato.

NOTA: variazioni significative dello stile di guida o del carico influenzano l'effettiva autonomia della vettura, a prescindere dal valore DTE visualizzato.

Quando il valore DTE è inferiore all'autonomia prevista di 48 km, sul display DTE viene visualizzato il messaggio "LOW FUEL" (Riserva carburante).

Tale visualizzazione continua fin quando il carburante non è terminato.

Dopo un significativo rifornimento di carburante il messaggio "LOW FUEL" (Riserva carburante) scompare per lasciar posto al nuovo valore DTE.

Leggi anche:

Lancia Flavia. Piantone sterzo telescopico e ad assetto regolabile
Questa funzione consente di inclinare il piantone sterzo verso l'alto o il basso. Permette inoltre di allungare o accorciare il piantone. La leva dello sterzo telescopico ad assetto regolabile è situata sotto il volante all'estremità del piantone. Leva dello sterzo telescopico ad assetto regolabile Per sbloccare il pianto ...

Mazda 6. Preparazione Bluetooth® (Tipo A)
Preparazione vivavoce Bluetooth® Impostazione del codice di abbinamento L'impostazione del codice di abbinamento a 4 cifre per la registrazione del telefono cellulare (abbinamento) deve essere eseguita a priori. NOTA Il valore impostato inizialmente è "0000". Premere il pulsante rispondi o premere (azionamento breve) il ...

Manuale del proprietario