Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lancia Flavia: Autonomia residua (DTE) - Check panel (EVIC) - Descrizione della plancia portastrumenti - Lancia Flavia - Manuale del proprietarioLancia Flavia: Autonomia residua (DTE)

Sul display compare la distanza approssimativa che può essere percorsa con il carburante rimasto nel serbatoio.

La distanza prevista viene stabilita con una media ponderata del consumo medio e immediato, in base all'attuale livello del serbatoio carburante. Il valore DTE non può essere azzerato.

NOTA: variazioni significative dello stile di guida o del carico influenzano l'effettiva autonomia della vettura, a prescindere dal valore DTE visualizzato.

Quando il valore DTE è inferiore all'autonomia prevista di 48 km, sul display DTE viene visualizzato il messaggio "LOW FUEL" (Riserva carburante).

Tale visualizzazione continua fin quando il carburante non è terminato.

Dopo un significativo rifornimento di carburante il messaggio "LOW FUEL" (Riserva carburante) scompare per lasciar posto al nuovo valore DTE.

Leggi anche:

Renault Talisman. Alzavetro con comando elettrico
Questi sistemi funzionano: con motore acceso; dopo lo spegnimento del motore, fino all’apertura di una porta anteriore (per non più di 12 minuti circa); con il motore spento, le porte anteriori chiuse, una volta premuto il pulsante di avviamento. Premete o tirate il contattore di un vetro per abbassarlo o alzarlo fino all’al ...

Lancia Flavia. Impianto di scarico
Un'adeguata manutenzione dell'impianto di scarico del motore costituisce la miglior protezione contro infiltrazioni di monossido di carbonio nell'abitacolo. Se si rileva una rumorosità anomala dello scarico o la presenza di fumo nell'abitacolo oppure se il fondo scocca o la parte posteriore della vettura sono stati danneggiati, fa ...

Manuale del proprietario