Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lancia Flavia: Autonomia residua (DTE) - Check panel (EVIC) - Descrizione della plancia portastrumenti - Lancia Flavia - Manuale del proprietarioLancia Flavia: Autonomia residua (DTE)

Sul display compare la distanza approssimativa che può essere percorsa con il carburante rimasto nel serbatoio.

La distanza prevista viene stabilita con una media ponderata del consumo medio e immediato, in base all'attuale livello del serbatoio carburante. Il valore DTE non può essere azzerato.

NOTA: variazioni significative dello stile di guida o del carico influenzano l'effettiva autonomia della vettura, a prescindere dal valore DTE visualizzato.

Quando il valore DTE è inferiore all'autonomia prevista di 48 km, sul display DTE viene visualizzato il messaggio "LOW FUEL" (Riserva carburante).

Tale visualizzazione continua fin quando il carburante non è terminato.

Dopo un significativo rifornimento di carburante il messaggio "LOW FUEL" (Riserva carburante) scompare per lasciar posto al nuovo valore DTE.

Leggi anche:

Lexus IS. Modifica della categoria di PDI (Selezione di icone di PDI)
È possibile selezionare fino a 6 icone di PDI come preferite, da utilizzare per la selezione dei PDI sulla schermata della mappa. 1. Visualizzare la schermata "Impostazioni navigazione". 2. Selezionare "Selezionare icone PDI". 3. Selezionare la categoria da modificare. "Predefinito": Selezionare per impostare le categorie ...

Mazda 6. Fusibili
L'impianto elettrico del vostro veicolo è protetto da fusibili. In caso di non funzionamento di una luce, un accessorio, o un comando, controllare il fusibile di protezione del relativo circuito. Se un fusibile è bruciato, il filamento interno è fuso. Se lo stesso fusibile brucia nuovamente, evitare di usare il relativo sistema e cons ...

Manuale del proprietario