Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lancia Flavia: Autonomia residua (DTE) - Check panel (EVIC) - Descrizione della plancia portastrumenti - Lancia Flavia - Manuale del proprietarioLancia Flavia: Autonomia residua (DTE)

Sul display compare la distanza approssimativa che può essere percorsa con il carburante rimasto nel serbatoio.

La distanza prevista viene stabilita con una media ponderata del consumo medio e immediato, in base all'attuale livello del serbatoio carburante. Il valore DTE non può essere azzerato.

NOTA: variazioni significative dello stile di guida o del carico influenzano l'effettiva autonomia della vettura, a prescindere dal valore DTE visualizzato.

Quando il valore DTE è inferiore all'autonomia prevista di 48 km, sul display DTE viene visualizzato il messaggio "LOW FUEL" (Riserva carburante).

Tale visualizzazione continua fin quando il carburante non è terminato.

Dopo un significativo rifornimento di carburante il messaggio "LOW FUEL" (Riserva carburante) scompare per lasciar posto al nuovo valore DTE.

Leggi anche:

Škoda Superb. Avvio della regolazione
Condizioni di base per l'avvio della regolazione L'ACC attivo. Nei veicoli con cambio manuale è inserita la seconda marcia o una marcia superiore e la velocità attuale è superiore a 30 km/h. Nei veicoli con cambio automatico, la leva selettrice si trova nella posizione D/S o nella posizione Tiptronic. Avvio della regolazione ...

Renault Talisman. Illuminazione interna: sostituzione delle lampadine
Lampade di lettura 1 Rivolgetevi alla Rete del marchio. Illuminazione di ambiente Rivolgetevi alla Rete del marchio. Luci del bagagliaio 2 Sganciate (con un attrezzo tipo cacciavite a testa piatta) la luce 2 premendo le linguette da entrambi i lati della luce. Scollegate la luce. Premete la linguetta 3 per disimpegnare il ...

Manuale del proprietario