Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lancia Flavia: Autonomia residua (DTE) - Check panel (EVIC) - Descrizione della plancia portastrumenti - Lancia Flavia - Manuale del proprietarioLancia Flavia: Autonomia residua (DTE)

Sul display compare la distanza approssimativa che può essere percorsa con il carburante rimasto nel serbatoio.

La distanza prevista viene stabilita con una media ponderata del consumo medio e immediato, in base all'attuale livello del serbatoio carburante. Il valore DTE non può essere azzerato.

NOTA: variazioni significative dello stile di guida o del carico influenzano l'effettiva autonomia della vettura, a prescindere dal valore DTE visualizzato.

Quando il valore DTE è inferiore all'autonomia prevista di 48 km, sul display DTE viene visualizzato il messaggio "LOW FUEL" (Riserva carburante).

Tale visualizzazione continua fin quando il carburante non è terminato.

Dopo un significativo rifornimento di carburante il messaggio "LOW FUEL" (Riserva carburante) scompare per lasciar posto al nuovo valore DTE.

Leggi anche:

Mazda 6. Indicatore di usura pastiglie freni
Quando le pastiglie dei freni a disco si consumano, l'indicatore di usura viene a contatto con i dischi. Questo genera uno stridio che segnala che le pastiglie vanno sostituite. Quando si avverte un rumore di questo tipo, consultare un tecnico qualificato, noi raccomandiamo di rivolgersi ad un Riparatore Autorizzato Mazda il prima poss ...

Škoda Superb. Fusibili nella plancia - con guida a destra
Fig. 351 Scomparto portaoggetti lato passeggero La scatola portafusibili si trova dietro allo scomparto portaoggetti sul lato passeggero. Apertura dello scomparto portaoggetti e sostituzione del fusibile Estrarre la chiave di accensione, spegnere le luci e tutte le utenze elettriche. Aprire lo scomparto portaoggetti lato passegger ...

Manuale del proprietario