Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lancia Flavia: Autonomia residua (DTE) - Check panel (EVIC) - Descrizione della plancia portastrumenti - Lancia Flavia - Manuale del proprietarioLancia Flavia: Autonomia residua (DTE)

Sul display compare la distanza approssimativa che può essere percorsa con il carburante rimasto nel serbatoio.

La distanza prevista viene stabilita con una media ponderata del consumo medio e immediato, in base all'attuale livello del serbatoio carburante. Il valore DTE non può essere azzerato.

NOTA: variazioni significative dello stile di guida o del carico influenzano l'effettiva autonomia della vettura, a prescindere dal valore DTE visualizzato.

Quando il valore DTE è inferiore all'autonomia prevista di 48 km, sul display DTE viene visualizzato il messaggio "LOW FUEL" (Riserva carburante).

Tale visualizzazione continua fin quando il carburante non è terminato.

Dopo un significativo rifornimento di carburante il messaggio "LOW FUEL" (Riserva carburante) scompare per lasciar posto al nuovo valore DTE.

Leggi anche:

Lexus IS. Impostazioni generali
Sono disponibili impostazioni per il cambio automatico di schermata, i segnali acustici di funzionamento, ecc. 1. Premere il pulsante "MENU" su Remote Touch. 2. Selezionare "Conf.". 3. Selezionare "Generale". 4. Selezionare gli elementi da impostare. SCHERMATA DELLE IMPOSTAZIONI GENERALI Selezionare per cambiare il ...

Renault Talisman. Sedili anteriori: funzioni
Dallo schermo multifunzione, potete accedere, a seconda del veicolo, a diverse funzionalità dei sedili. Per i veicoli che ne sono provvisti, il contattore 1 permette l’accesso diretto al menu sedile dello schermo multifunzione. Per maggiori chiarimenti, consultate il libretto dell’equipaggiamento multimediale. Massaggio Pot ...

Manuale del proprietario