Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Škoda Superb: Visualizzazione supplementare - Riconoscimento segnaletica stradale - Sistemi di assistenza - Marcia - Skoda Superb - Manuale del proprietarioŠkoda Superb: Visualizzazione supplementare

Se non viene visualizzata immediatamente la voce di menu Segnaletica strad.fig. 302  - A, il segnale stradale con il limite di velocità sarà visualizzato nella parte superiore del display fig. 302  - B, C.

Se vengono riconosciuti contemporaneamente più segnali stradali, sul display a colori viene visualizzato in parte anche il segnale stradale successivo fig. 302  - C.

Tutti i segnali stradali riconosciuti possono essere visualizzati alla voce di menu Segnaletica strad. tramite il display multifunzione fig. 302  - A.

La visualizzazione supplementare può essere attivata/disattivata in Infotainment .

Avvertenza L'impostazione (attivazione/disattivazione) della visualizzazione supplementare viene salvata (in funzione del tipo di Infotainment) nell'account utente attivo della personalizzazione .

Anomalie di funzionamento e messaggi di avvertenza

Se il sistema non è disponibile, sul display della strumentazione combinata viene visualizzato il messaggio corrispondente.

Sensore sporco/coperto

Se compare l'indicazione di pulire il parabrezza, pulire il parabrezza o rimuovere l'ostacolo dall'area del sensore.

Anomalia del sistema

In caso di messaggio di errore, richiedere l'assistenza di un'officina autorizzata.

Limitazione del sistema

Il sistema visualizza un messaggio relativo alla limitazione del sistema nei seguenti casi.

Leggi anche:

Lexus IS. Configurazione
IMPOSTAZIONI AUDIO È possibile programmare in dettaglio le impostazioni dell'audio 1. Premere il pulsante "MENU" su Remote Touch. 2. Selezionare "Conf.". 3. Selezionare "Audio". 4. Selezionare l'elemento da impostare desiderato. SCHERMATA DELLE IMPOSTAZIONI AUDIO Selezionare per impostare in dettaglio il suono ...

Škoda Superb. Guida a destinazione
Introduzione al tema Avviando la guida a destinazione si genera un itinerario. Nell'itinerario è possibile inserire altre tappe. La guida a destinazione avviene come segue Tramite suggerimenti grafici di marcia nello schermo dell'Infotainment e sul display della strumentazione combinata. Tramite istruzioni del navigatore. ...

Manuale del proprietario