Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Škoda Superb: Situazioni di guida particolari - Controllo adattivo della velocità di crociera 
(ACC) - Sistemi di assistenza - Marcia - Skoda Superb - Manuale del proprietarioŠkoda Superb: Situazioni di guida particolari

Fig. 293 in curva / veicoli piccoli o in marcia non incolonnati
Fig. 293 in curva / veicoli piccoli o in marcia non incolonnati

Fig. 294 cambio di corsia di altri veicoli / veicoli fermi
Fig. 294 cambio di corsia di altri veicoli / veicoli fermi

Le seguenti situazioni di guida (e simili) richiedono particolare attenzione ed event. l'intervento del conducente (frenata, accelerazione, ecc.).

In curva

Quando si entra in o si esce da curve molto lunghe può verificarsi che un veicolo che viaggia nella corsia adiacente giunga nell'area esaminata dal radar fig. 293 - A. Il proprio veicolo viene quindi regolato in base a questo veicolo.

Veicoli piccoli o in marcia non incolonnati

Un veicolo piccolo o in marcia non incolonnato può essere rilevato dall'ACC solo se questo si trova nell'area esaminata dal radar fig. 293 - B.

Cambio di corsia di altri veicoli

I veicoli che cambiano corsia ad una ridotta distanza, fig. 294 - C, non vengono riconosciuti in tempo dall'ACC.

Veicoli fermi

L'ACC non riconosce oggetti fermi! Se un veicolo riconosciuto dall'ACC curva o svolta e davanti a questo veicolo si trova un veicolo fermo fig. 294 - D, l'ACC non reagisce al veicolo fermo.

Veicoli con carico particolare o sovrastrutture speciali

Un carico o parti della carrozzeria di altri veicoli, che sporgono dai lati, dalla parte posteriore o superiore oltre i profili del veicolo, potrebbero non essere riconosciuti dall'ACC.

Leggi anche:

Renault Talisman. Trasporto di oggetti: sistema di traino
Carico ammesso sul punto di traino, massa massima. rimorchio con freni e senza freni: consultate il paragrafo "Masse" del capitolo 6. Scelta e montaggio del sistema di traino Massa massima del sistema di traino: 38 kg Per il montaggio e le condizioni di utilizzo, consultate le istruzioni di montaggio dell’equipaggiamen ...

Lexus IS. Personalizzazione delle immagini di avvio e salvaschermo
È possibile copiare un'immagine da una memoria USB e utilizzarla come immagine di avvio e salvaschermo. Il film incorporato può essere impostato come immagine di avvio. Quando l'interruttore del motore <di accensione> viene portato in modalità ACCESSORY o IGNITION ON <ON>, viene visualizzata l ...

Manuale del proprietario