Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Škoda Superb: Parcheggio in avanti - Assistente al parcheggio - Sistemi di assistenza - Marcia - Skoda Superb - Manuale del proprietarioŠkoda Superb: Parcheggio in avanti

Parcheggio in marcia avanti in un'area di parcheggio trasversale: visualizzazione su display
Fig. 284 Parcheggio in marcia avanti in un'area di parcheggio trasversale: visualizzazione su display

Il sistema supporta il conducente durante il parcheggio in marcia avanti nell'area di parcheggio trovata in una fila di veicoli trasversali.

Non appena il sistema trova un'area di parcheggio, selezionare con il tasto fig. 280  la modalità di parcheggio in avanti fig. 281  - C. Sul display appare il seguente messaggio fig. 284.

Il resto è uguale a quanto avviene per il parcheggio in retromarcia.

Non appena la manovra di parcheggio è terminata, si sente un segnale acustico e sul display informativo appare il messaggio corrispondente.

L'attivazione del sistema è possibile tramite il tasto anche quando il veicolo si è portato parzialmente in un'area di parcheggio idonea.

Uscita da un'area di parcheggio disposta parallelamente alla
carreggiata

Il sistema supporta il conducente durante l'uscita da un parcheggio parallelo.

Manovra di uscita dal parcheggio

Sul display compare il messaggio: Attivare l'indicat. di direz. e inserire la retromarcia.

Il resto è uguale a quanto avviene per il parcheggio in retromarcia.

Non appena la manovra di parcheggio è terminata, si sente un segnale acustico e sul display informativo appare il messaggio corrispondente.

Se l'area di parcheggio è troppo piccola, non è possibile uscire dal parcheggio tramite il sistema. Sul display della strumentazione combinata sarà visualizzato un messaggio corrispondente.

Leggi anche:

Mazda 6. Display multinformazioni
Il display multinformazioni fornisce le informazioni indicate di seguito. Contachilometri totale Contachilometri parziale Indicatore temperatura refrigerante motore Indicatore livello carburante Temperatura esterna Autonomia residua Consumo di carburante medio Consumo di carburante corrente Monitoraggio manutenzione Displa ...

Lancia Flavia. Disinserimento dell'allarme antifurto
Premere il pulsante UNLOCK (SBLOCCO) sul telecomando RKE o inserire una Sentry Key abilitata nel blocchetto del dispositivo di accensione e portare la chiave in posizione RUN o START. NOTA: - Il blocchetto della serratura della porta lato guida e il pulsante di apertura del vano bagagli sul telecomando RKE non possono inserire o disins ...

Manuale del proprietario