Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Škoda Superb: Parcheggio in avanti - Assistente al parcheggio - Sistemi di assistenza - Marcia - Skoda Superb - Manuale del proprietarioŠkoda Superb: Parcheggio in avanti

Parcheggio in marcia avanti in un'area di parcheggio trasversale: visualizzazione su display
Fig. 284 Parcheggio in marcia avanti in un'area di parcheggio trasversale: visualizzazione su display

Il sistema supporta il conducente durante il parcheggio in marcia avanti nell'area di parcheggio trovata in una fila di veicoli trasversali.

Non appena il sistema trova un'area di parcheggio, selezionare con il tasto fig. 280  la modalità di parcheggio in avanti fig. 281  - C. Sul display appare il seguente messaggio fig. 284.

Il resto è uguale a quanto avviene per il parcheggio in retromarcia.

Non appena la manovra di parcheggio è terminata, si sente un segnale acustico e sul display informativo appare il messaggio corrispondente.

L'attivazione del sistema è possibile tramite il tasto anche quando il veicolo si è portato parzialmente in un'area di parcheggio idonea.

Uscita da un'area di parcheggio disposta parallelamente alla
carreggiata

Il sistema supporta il conducente durante l'uscita da un parcheggio parallelo.

Manovra di uscita dal parcheggio

Sul display compare il messaggio: Attivare l'indicat. di direz. e inserire la retromarcia.

Il resto è uguale a quanto avviene per il parcheggio in retromarcia.

Non appena la manovra di parcheggio è terminata, si sente un segnale acustico e sul display informativo appare il messaggio corrispondente.

Se l'area di parcheggio è troppo piccola, non è possibile uscire dal parcheggio tramite il sistema. Sul display della strumentazione combinata sarà visualizzato un messaggio corrispondente.

Leggi anche:

Mazda 6. Telecamera controllo abbaglianti (FSC)
Il veicolo è equipaggiato con una telecamera controllo abbaglianti (FSC). La telecamera controllo abbaglianti (FSC) è posizionata vicino allo specchietto retrovisore interno ed è utilizzata dai sistemi di cui sotto. Sistema controllo abbaglianti (Sistema HBC) Fari a LED adattativi (ALH) Allertamento attenzione conducente (DAA) Sist ...

Lexus IS. Registrazione di un punto esterno come punto di memoria e di percorsi da internet
Per accedere al portale Lexus via Internet, il telefono cellulare o Wi-Fi deve essere già registrato nel sistema. 1. Premere il pulsante "MAP" su Remote Touch. 2. Selezionare "Menu". 3. Selezionare "Memoria personale". 4. Selezionare "Luogo preferito". 5.Selezionare "Punti esterni". 6. Al termine dell'operazione ver ...

Manuale del proprietario