Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Škoda Superb: Parcheggio in avanti - Assistente al parcheggio - Sistemi di assistenza - Marcia - Skoda Superb - Manuale del proprietarioŠkoda Superb: Parcheggio in avanti

Parcheggio in marcia avanti in un'area di parcheggio trasversale: visualizzazione su display
Fig. 284 Parcheggio in marcia avanti in un'area di parcheggio trasversale: visualizzazione su display

Il sistema supporta il conducente durante il parcheggio in marcia avanti nell'area di parcheggio trovata in una fila di veicoli trasversali.

Non appena il sistema trova un'area di parcheggio, selezionare con il tasto fig. 280  la modalità di parcheggio in avanti fig. 281  - C. Sul display appare il seguente messaggio fig. 284.

Il resto è uguale a quanto avviene per il parcheggio in retromarcia.

Non appena la manovra di parcheggio è terminata, si sente un segnale acustico e sul display informativo appare il messaggio corrispondente.

L'attivazione del sistema è possibile tramite il tasto anche quando il veicolo si è portato parzialmente in un'area di parcheggio idonea.

Uscita da un'area di parcheggio disposta parallelamente alla
carreggiata

Il sistema supporta il conducente durante l'uscita da un parcheggio parallelo.

Manovra di uscita dal parcheggio

Sul display compare il messaggio: Attivare l'indicat. di direz. e inserire la retromarcia.

Il resto è uguale a quanto avviene per il parcheggio in retromarcia.

Non appena la manovra di parcheggio è terminata, si sente un segnale acustico e sul display informativo appare il messaggio corrispondente.

Se l'area di parcheggio è troppo piccola, non è possibile uscire dal parcheggio tramite il sistema. Sul display della strumentazione combinata sarà visualizzato un messaggio corrispondente.

Leggi anche:

Renault Talisman. Illuminazione interna: sostituzione delle lampadine
Lampade di lettura 1 Rivolgetevi alla Rete del marchio. Illuminazione di ambiente Rivolgetevi alla Rete del marchio. Luci del bagagliaio 2 Sganciate (con un attrezzo tipo cacciavite a testa piatta) la luce 2 premendo le linguette da entrambi i lati della luce. Scollegate la luce. Premete la linguetta 3 per disimpegnare il ...

Škoda Superb. Sistema START-STOP
Introduzione al tema Il sistema START-STOP (di seguito solo sistema) riduce le emissioni tossiche e di CO2 e consente di risparmiare carburante. Se il sistema rileva che in caso di sosta e di arresto (ad es. ad un semaforo) non occorre che il motore sia acceso, lo spegne e lo riavvia alla partenza. Il funzionamento del sistema dipende ...

Manuale del proprietario