Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Škoda Superb: Parcheggio in avanti - Assistente al parcheggio - Sistemi di assistenza - Marcia - Skoda Superb - Manuale del proprietarioŠkoda Superb: Parcheggio in avanti

Parcheggio in marcia avanti in un'area di parcheggio trasversale: visualizzazione su display
Fig. 284 Parcheggio in marcia avanti in un'area di parcheggio trasversale: visualizzazione su display

Il sistema supporta il conducente durante il parcheggio in marcia avanti nell'area di parcheggio trovata in una fila di veicoli trasversali.

Non appena il sistema trova un'area di parcheggio, selezionare con il tasto fig. 280  la modalità di parcheggio in avanti fig. 281  - C. Sul display appare il seguente messaggio fig. 284.

Il resto è uguale a quanto avviene per il parcheggio in retromarcia.

Non appena la manovra di parcheggio è terminata, si sente un segnale acustico e sul display informativo appare il messaggio corrispondente.

L'attivazione del sistema è possibile tramite il tasto anche quando il veicolo si è portato parzialmente in un'area di parcheggio idonea.

Uscita da un'area di parcheggio disposta parallelamente alla
carreggiata

Il sistema supporta il conducente durante l'uscita da un parcheggio parallelo.

Manovra di uscita dal parcheggio

Sul display compare il messaggio: Attivare l'indicat. di direz. e inserire la retromarcia.

Il resto è uguale a quanto avviene per il parcheggio in retromarcia.

Non appena la manovra di parcheggio è terminata, si sente un segnale acustico e sul display informativo appare il messaggio corrispondente.

Se l'area di parcheggio è troppo piccola, non è possibile uscire dal parcheggio tramite il sistema. Sul display della strumentazione combinata sarà visualizzato un messaggio corrispondente.

Leggi anche:

Škoda Superb. Funzionamento
Fig. 290 Display della strumentazione combinata: esempi di visualizzazioni ACC Fig. 291 Display della strumentazione combinata: esempi di visualizzazioni di stato dell'ACC ACC consente di impostare una velocità di 30-160 o 30-210 km/h (in funzione dell'allestimento) e la distanza dai veicoli che precedono il vostro. L'ACC può ...

Lexus IS. Indice delle funzioni
INDICE DELLE FUNZIONI Mappa* Visualizzazione delle mappe Visualizzazione della schermata della mappa Visualizzazione della posizione attuale Visualizzazione dei dintorni della posizione attuale sulla mappa Modifica della scala Modifica dell'orientamento della mappa Visualizzazione dei Punti di Interesse Visualizzazione della du ...

Manuale del proprietario