Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Škoda Superb: Introduzione al tema - Lampadine - Fusibili e lampadine - Per intervenire da sé - Skoda Superb - Manuale del proprietarioŠkoda Superb: Introduzione al tema

Nelle presenti istruzioni per l'uso è descritta esclusivamente la sostituzione della lampadina che si effettua da sé e che può essere realizzata senza difficoltà.

Fare eseguire la sostituzione della altre lampadine, delle lampadine a scarica di gas allo xeno o dei LED da un'officina autorizzata.

Consigliamo, in caso di dubbio, di affidare la sostituzione a un'officina autorizzata oppure di rivolgersi a un esperto.

La denominazione si trova sullo zoccolo della lampadina o sull'ampolla.

Si raccomanda, dopo la sostituzione di una lampadina delle luci abbaglianti, anabbaglianti o dei fendinebbia, di fare controllare l'assetto dei fari presso un'officina autorizzata.

ATTENZIONE

  • Prima di effettuare lavori nel vano motore, leggere e rispettare le avvertenze .
  • Se la strada non è sufficientemente illuminata dal veicolo o se il veicolo non è visibile o è scarsamente visibile agli altri veicoli possono verificarsi incidenti.
  • Le lampadine H7 e H8 sono in pressione e in fase di sostituzione possono scoppiare - sussiste il pericolo di lesioni! Si raccomanda in caso di sostituzione di indossare guanti e un paio di occhiali protettivi.
  • Non eseguire lavori sulle lampadine a scarica di gas allo xeno - pericolo di morte! 

ATTENZIONE

  • Non afferrare l'ampolla a mani nude - anche il minimo imbrattamento riduce la durata della lampadina. Utilizzare un panno pulito, un tovagliolo o un materiale analogo.
  • Il coperchio di protezione della lampadina deve sempre essere correttamente inserito nei fari, altrimenti acqua e sporco possono penetrare nei fari - pericolo di danneggiamento dei fari. 

Avvertenza Si consiglia di tenere sempre a bordo del veicolo una scatola con lampadine di ricambio.

Leggi anche:

Renault Talisman. Bloccaggio, sbloccaggio delle parti apribili
Caso di mancato funzionamento del telecomando o, a seconda del veicolo, della carta RENAULT In alcuni casi, il telecomando a radiofrequenza o la carta RENAULT possono non funzionare: usura della pila del telecomando a radiofrequenza o della carta RENAULT, batteria del veicolo scarica, ecc. utilizzo di apparecchiature che funzionano su ...

Lexus IS. Visualizzazione delle informazioni relative all'icona su cui è posizionato il cursore
Quando il cursore è posizionato su un'icona sulla schermata della mappa, nella parte superiore dello schermo viene visualizzata una barra del nome. Se a destra della barra del nome compare "Info", è possibile visualizzare informazioni dettagliate. 1. Posizionare il cursore su un'icona. 2. Selezionare "Info". "I ...

Manuale del proprietario