Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Škoda Superb: Impostazioni del menu Radio - Impostazioni Infotainment - Columbus, 
Amundsen, Bolero - Infotainment - Skoda Superb - Manuale del proprietarioŠkoda Superb: Impostazioni del menu Radio

Impostazioni per tutte le bande di frequenza radio

Toccare nel menu principale Radio il tasto funzione .

Impostazioni ampliate (FM)

Nel menu principale Radio selezionare la banda FM e toccare il tasto funzione → Impostazioni ampliate.

Impostazioni ampliate (DAB)

Nel menu principale Radio selezionare la banda DAB e toccare il tasto funzione → Impostazioni ampliate.

Passaggio automatico DAB - FM In caso di cattiva ricezione DAB, Infotainment tenta di trovare una stazione FM.

Quando la stazione viene ricevuta nella banda FM, compare la visualizzazione () dietro al nome della stazione. Quando la stazione DAB corrispondente è di nuovo ricevibile, si passa automaticamente da FM a DAB.

Se, in presenza di cattiva ricezione, una stazione DAB non può essere trovata nemmeno nella banda di frequenze FM, viene disattivato l'audio di Infotainment.

Banda L Per la ricezione radio DAB si utilizzano, in vari paesi, diverse bande di frequenza radio. In alcuni paesi la ricezione radio DAB è disponibile solo all'interno della cosiddetta banda L.

Se nel paese in questione non si ha alcuna ricezione radio DAB nella banda L, si consiglia di disattivare la banda L. In questo modo il processo di ricerca delle stazioni avviene più rapidamente.

Leggi anche:

Lancia Flavia. Procedure di manutenzione
Le pagine che seguono contengono le norme sulla manutenzione richiesta suggerite dai tecnici che hanno progettato la vettura. Oltre a queste indicazioni di manutenzione specificate nella manutenzione programmata fissa, vi sono altri componenti che potrebbero richiedere interventi o sostituzioni in futuro. AVVERTENZA!- L'errata manuten ...

Lancia Flavia. Procedura di avviamento di emergenza
ATTENZIONE! La mancata osservanza di questa procedura può essere causa di lesioni alle persone o danni alle cose dovuti all'esplosione della batteria.   AVVERTENZA! La mancata osservanza di questa procedura può essere causa di danni all'impianto di ricarica di una o di entrambe le vetture. 1. Collegare un ...

Manuale del proprietario