Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Škoda Superb: Impostazioni del menu Radio - Impostazioni Infotainment - Columbus, 
Amundsen, Bolero - Infotainment - Skoda Superb - Manuale del proprietarioŠkoda Superb: Impostazioni del menu Radio

Impostazioni per tutte le bande di frequenza radio

Toccare nel menu principale Radio il tasto funzione .

Impostazioni ampliate (FM)

Nel menu principale Radio selezionare la banda FM e toccare il tasto funzione → Impostazioni ampliate.

Impostazioni ampliate (DAB)

Nel menu principale Radio selezionare la banda DAB e toccare il tasto funzione → Impostazioni ampliate.

Passaggio automatico DAB - FM In caso di cattiva ricezione DAB, Infotainment tenta di trovare una stazione FM.

Quando la stazione viene ricevuta nella banda FM, compare la visualizzazione () dietro al nome della stazione. Quando la stazione DAB corrispondente è di nuovo ricevibile, si passa automaticamente da FM a DAB.

Se, in presenza di cattiva ricezione, una stazione DAB non può essere trovata nemmeno nella banda di frequenze FM, viene disattivato l'audio di Infotainment.

Banda L Per la ricezione radio DAB si utilizzano, in vari paesi, diverse bande di frequenza radio. In alcuni paesi la ricezione radio DAB è disponibile solo all'interno della cosiddetta banda L.

Se nel paese in questione non si ha alcuna ricezione radio DAB nella banda L, si consiglia di disattivare la banda L. In questo modo il processo di ricerca delle stazioni avviene più rapidamente.

Leggi anche:

Lancia Flavia. Conferma di blocco porte con lampeggio luci
Questa funzione fa sì che gli indicatori di direzione lampeggino quando le porte vengono bloccate o sbloccate con il telecomando RKE. La funzione può essere abilitata o disabilitata. Per ulteriori informazioni vedere "Check Panel (EVIC)/Impostazioni personali (funzioni programmabili dal cliente)" in "Descrizio ...

Škoda Superb. Descrizione dell'uso
Fig. 286 Elementi di comando dell'impianto di regolazione della velocità Panoramica degli elementi di comando del GRA fig. 286 Attivazione di GRA (regolazione non attiva) Interruzione della regolazione (posizione molleggiata) Disattivazione GRA (cancellazione velocità impostata) Ripresa della regolazionea) / aumento della ...

Manuale del proprietario