Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Škoda Superb: Impostazioni del menu Radio - Impostazioni Infotainment - Columbus, 
Amundsen, Bolero - Infotainment - Skoda Superb - Manuale del proprietarioŠkoda Superb: Impostazioni del menu Radio

Impostazioni per tutte le bande di frequenza radio

Toccare nel menu principale Radio il tasto funzione .

Impostazioni ampliate (FM)

Nel menu principale Radio selezionare la banda FM e toccare il tasto funzione → Impostazioni ampliate.

Impostazioni ampliate (DAB)

Nel menu principale Radio selezionare la banda DAB e toccare il tasto funzione → Impostazioni ampliate.

Passaggio automatico DAB - FM In caso di cattiva ricezione DAB, Infotainment tenta di trovare una stazione FM.

Quando la stazione viene ricevuta nella banda FM, compare la visualizzazione () dietro al nome della stazione. Quando la stazione DAB corrispondente è di nuovo ricevibile, si passa automaticamente da FM a DAB.

Se, in presenza di cattiva ricezione, una stazione DAB non può essere trovata nemmeno nella banda di frequenze FM, viene disattivato l'audio di Infotainment.

Banda L Per la ricezione radio DAB si utilizzano, in vari paesi, diverse bande di frequenza radio. In alcuni paesi la ricezione radio DAB è disponibile solo all'interno della cosiddetta banda L.

Se nel paese in questione non si ha alcuna ricezione radio DAB nella banda L, si consiglia di disattivare la banda L. In questo modo il processo di ricerca delle stazioni avviene più rapidamente.

Leggi anche:

Lexus IS. Impostazione dell'indirizzo di casa
Se l'indirizzo di casa è stato memorizzato, è possibile richiamarlo selezionando "Casa" nella schermata "Destinazione". 1. Visualizzare la schermata "Memoria personale". 2. Selezionare "Casa". 3. Selezionare l'elemento desiderato. Selezionare per registrare l'indirizzo di casa. Selezionare per modifica ...

Mazda 6. Impostazione del sistema
ATTENZIONE Verificare sempre la presenza delle necessarie condizioni di sicurezza quando s'imposta il limitatore di velocità regolabile: Se s'imposta una velocità inferiore a quella del veicolo, il veicolo rallenta fino a raggiungere la velocità impostata. Verificare la presenza delle necessarie condizioni d ...

Manuale del proprietario