Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Škoda Superb: Carico di appoggio con accessorio montato - Dispositivo di traino - Dispositivo di traino e rimorchio - Marcia - Skoda Superb - Manuale del proprietarioŠkoda Superb: Carico di appoggio con accessorio montato

Se si utilizza l'accessorio (ad es. portabiciclette) rispettare la relativa lunghezza massima e il relativo peso totale ammesso incl. carico.

La lunghezza massima dell'accessorio montato (misurata dalla testa sferica del dispositivo di traino) è di 70 cm.

Il peso totale consentito dell'accessorio montato incl. il carico corrisponde al carico di appoggio massimo con marchio con rimorchio ma non deve tuttavia superare 75 kg. Ciò vale anche quando il carico di appoggio massimo con marcia con rimorchio è pari a 90 kg.

Questo valore si applica quando il baricentro del carico si trova a massimo 30 cm dalla testa sferica del dispositivo di traino.

Con l'aumentare della distanza della posizione del baricentro del carico dalla testa sferica del dispositivo di traino, il peso totale consentito dell'accessorio incluso il carico diminuisce (ad es. ad una distanza di 60 cm dalla testa sferica di circa la metà).

ATTENZIONE Mai superare il peso totale consentito dell'accessorio incl. carico e la lunghezza massima dell'accessorio - pericolo di danneggiare il dispositivo di traino e il veicolo.

Avvertenza Si consiglia di utilizzare gli accessori della gamma di accessori originali ŠKODA.

Leggi anche:

Lexus IS. Passaggio da modalità diurna a notturna
A seconda della posizione dell'interruttore dei fari, lo schermo passa alla modalità diurna o notturna. Questa funzione è disponibile quando i fari sono accesi. 1. Selezionare "Modo giorno". INFORMAZIONI Se lo schermo è impostato in modalità diurna con l'interruttore dei fari in posizione On, que ...

Lancia Flavia. Liquidi, lubrificanti e ricambi originali
Motore Componente Specifiche dei liquidi e dei lubrificanti (Ricambi originali) Liquido di raffreddamento motore Protettivo con azione anticongelante di colore rosso a base di glicole monoetilenico inibito con formulazione organica. Superiore alle specifiche CUNA NC 956-16, ASTM D 3306, Qualificazione FIAT 9.55523 ( ...

Manuale del proprietario