Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Škoda Superb: Carico di appoggio con accessorio montato - Dispositivo di traino - Dispositivo di traino e rimorchio - Marcia - Skoda Superb - Manuale del proprietarioŠkoda Superb: Carico di appoggio con accessorio montato

Se si utilizza l'accessorio (ad es. portabiciclette) rispettare la relativa lunghezza massima e il relativo peso totale ammesso incl. carico.

La lunghezza massima dell'accessorio montato (misurata dalla testa sferica del dispositivo di traino) è di 70 cm.

Il peso totale consentito dell'accessorio montato incl. il carico corrisponde al carico di appoggio massimo con marchio con rimorchio ma non deve tuttavia superare 75 kg. Ciò vale anche quando il carico di appoggio massimo con marcia con rimorchio è pari a 90 kg.

Questo valore si applica quando il baricentro del carico si trova a massimo 30 cm dalla testa sferica del dispositivo di traino.

Con l'aumentare della distanza della posizione del baricentro del carico dalla testa sferica del dispositivo di traino, il peso totale consentito dell'accessorio incluso il carico diminuisce (ad es. ad una distanza di 60 cm dalla testa sferica di circa la metà).

ATTENZIONE Mai superare il peso totale consentito dell'accessorio incl. carico e la lunghezza massima dell'accessorio - pericolo di danneggiare il dispositivo di traino e il veicolo.

Avvertenza Si consiglia di utilizzare gli accessori della gamma di accessori originali ŠKODA.

Leggi anche:

Mazda 6. Compatibilità elettromagnetica
La vostra Mazda è stata testata e certificata in conformità alla norma UNECE*1 10 relativa alla compatibilità elettromagnetica. Eventuali trasmettitori in radiofrequenza (RF) (quali telefoni cellulari, trasmettitori per radioamatori, ecc.) possono essere installati sulla vostra Mazda soltanto se sono conformi ai parametri indicati nella ...

Mazda 6. Sistema Antifurto (Con sensore d'intrusione)
Se il sistema antifurto rileva un tentativo di accesso al veicolo non appropriato o il sensore d'intrusione rileva movimenti all'interno del veicolo indicanti la volontà di rubare il veicolo stesso o oggetti contenuti al suo interno, l'allarme lo segnala facendo suonare la sirena e facendo lampeggiare i lampeggiatori di emergenza. Il sist ...

Manuale del proprietario