Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Škoda Superb: Carico di appoggio con accessorio montato - Dispositivo di traino - Dispositivo di traino e rimorchio - Marcia - Skoda Superb - Manuale del proprietarioŠkoda Superb: Carico di appoggio con accessorio montato

Se si utilizza l'accessorio (ad es. portabiciclette) rispettare la relativa lunghezza massima e il relativo peso totale ammesso incl. carico.

La lunghezza massima dell'accessorio montato (misurata dalla testa sferica del dispositivo di traino) è di 70 cm.

Il peso totale consentito dell'accessorio montato incl. il carico corrisponde al carico di appoggio massimo con marchio con rimorchio ma non deve tuttavia superare 75 kg. Ciò vale anche quando il carico di appoggio massimo con marcia con rimorchio è pari a 90 kg.

Questo valore si applica quando il baricentro del carico si trova a massimo 30 cm dalla testa sferica del dispositivo di traino.

Con l'aumentare della distanza della posizione del baricentro del carico dalla testa sferica del dispositivo di traino, il peso totale consentito dell'accessorio incluso il carico diminuisce (ad es. ad una distanza di 60 cm dalla testa sferica di circa la metà).

ATTENZIONE Mai superare il peso totale consentito dell'accessorio incl. carico e la lunghezza massima dell'accessorio - pericolo di danneggiare il dispositivo di traino e il veicolo.

Avvertenza Si consiglia di utilizzare gli accessori della gamma di accessori originali ŠKODA.

Leggi anche:

Škoda Superb. Fusibili nel vano motore
Fig. 354 Coperchio della scatola portafusibili: togliere il coperchio / pinza in plastica per fusibili Sostituzione del fusibile Estrarre la chiave di accensione, spegnere le luci e tutte le utenze elettriche. Premere contemporaneamente i tasti di blocco del coperchio in direzione della freccia 1 e rimuovere il coperchio in d ...

Lexus IS. Visualizzazione delle icone di PDI
Nella schermata della mappa possono essere visualizzate icone di PDI relative ad esempio ad aree di servizio e ristoranti. Anche la loro posizione può essere impostata come destinazione e utilizzata con la guida percorso. 1. Selezionare "Menu" nella schermata della mappa. 2. Selezionare "Mostra PDI". 3. Selezionare le c ...

Manuale del proprietario