Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Škoda Superb: Carico di appoggio con accessorio montato - Dispositivo di traino - Dispositivo di traino e rimorchio - Marcia - Skoda Superb - Manuale del proprietarioŠkoda Superb: Carico di appoggio con accessorio montato

Se si utilizza l'accessorio (ad es. portabiciclette) rispettare la relativa lunghezza massima e il relativo peso totale ammesso incl. carico.

La lunghezza massima dell'accessorio montato (misurata dalla testa sferica del dispositivo di traino) è di 70 cm.

Il peso totale consentito dell'accessorio montato incl. il carico corrisponde al carico di appoggio massimo con marchio con rimorchio ma non deve tuttavia superare 75 kg. Ciò vale anche quando il carico di appoggio massimo con marcia con rimorchio è pari a 90 kg.

Questo valore si applica quando il baricentro del carico si trova a massimo 30 cm dalla testa sferica del dispositivo di traino.

Con l'aumentare della distanza della posizione del baricentro del carico dalla testa sferica del dispositivo di traino, il peso totale consentito dell'accessorio incluso il carico diminuisce (ad es. ad una distanza di 60 cm dalla testa sferica di circa la metà).

ATTENZIONE Mai superare il peso totale consentito dell'accessorio incl. carico e la lunghezza massima dell'accessorio - pericolo di danneggiare il dispositivo di traino e il veicolo.

Avvertenza Si consiglia di utilizzare gli accessori della gamma di accessori originali ŠKODA.

Leggi anche:

Renault Talisman. Alzavetro con comando elettrico
Questi sistemi funzionano: con motore acceso; dopo lo spegnimento del motore, fino all’apertura di una porta anteriore (per non più di 12 minuti circa); con il motore spento, le porte anteriori chiuse, una volta premuto il pulsante di avviamento. Premete o tirate il contattore di un vetro per abbassarlo o alzarlo fino all’al ...

Škoda Superb. Plancia
Fig. 28 Esempio di plancia nei veicoli con guida a sinistra Panoramica Alzacristalli elettrici Regolazione elettrica specchietti esterni Leva di apertura della porta Bocchette di ventilazione Portabiglietti Leva di comando (in base all'allestimento): Indicatori di direzione e abbaglianti Impianto di regolazione vel ...

Manuale del proprietario