Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Škoda Superb: Cappucci dei bulloni ruota - Sostituzione ruote - Kit d'emergenza e strumenti per intervenire 
da sé - Per intervenire da sé - Skoda Superb - Manuale del proprietarioŠkoda Superb: Cappucci dei bulloni ruota

Rimozione del cappuccio
Fig. 326 Rimozione del cappuccio

Bulloni antifurto

Bullone antifurto ed estensione
Fig. 327 Bullone antifurto ed estensione

I bulloni antifurto proteggono le ruote da un possibile furto. Questi possono essere allentati/serrati solo con l'estensione B fig. 327.

Per una possibile sostituzione della ruota, portare sempre con sè l'adattatore per i bulloni antifurto! In caso di copriruota forniti di serie o della gamma di accessori originali ŠKODA, il bullone antifurto deve essere montato in base alla posizione contrassegnata sul retro del copriruota.

Avvertenza Si consiglia di conservare l'etichetta con il codice. Sulla base di questo codice è possibile acquistare un'estensione di ricambio della gamma di pezzi originali ŠKODA.

Leggi anche:

Škoda Superb. Sicurezza passiva
Avvertenze generali Introduzione al tema Questo paragrafo delle istruzioni contiene importanti informazioni relative alla sicurezza passiva. Abbiamo raggruppato qui tutto ciò che occorre sapere sulle cinture di sicurezza, sugli airbag, sulla sicurezza dei bambini, ecc. Per ulteriori informazioni importanti sulla sicurezza consultare anch ...

Škoda Superb. Funzionamento
Fig. 285 Visualizzazione dello schermo multifunzione: esempi di visualizzazioni di stato del GRA Visualizzazione di stato del GRA fig. 285 Velocità impostata, regolazione non attiva (sul display a colori, le cifre del dato di velocità sono in grigio). Regolazione attiva (sul display a colori, le cifre del dato di velocità ...

Manuale del proprietario