Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Škoda Superb: Cappucci dei bulloni ruota - Sostituzione ruote - Kit d'emergenza e strumenti per intervenire 
da sé - Per intervenire da sé - Skoda Superb - Manuale del proprietarioŠkoda Superb: Cappucci dei bulloni ruota

Rimozione del cappuccio
Fig. 326 Rimozione del cappuccio

Bulloni antifurto

Bullone antifurto ed estensione
Fig. 327 Bullone antifurto ed estensione

I bulloni antifurto proteggono le ruote da un possibile furto. Questi possono essere allentati/serrati solo con l'estensione B fig. 327.

Per una possibile sostituzione della ruota, portare sempre con sè l'adattatore per i bulloni antifurto! In caso di copriruota forniti di serie o della gamma di accessori originali ŠKODA, il bullone antifurto deve essere montato in base alla posizione contrassegnata sul retro del copriruota.

Avvertenza Si consiglia di conservare l'etichetta con il codice. Sulla base di questo codice è possibile acquistare un'estensione di ricambio della gamma di pezzi originali ŠKODA.

Leggi anche:

Mazda 6. Funzione d'inizializzazione riconoscimento vocale (registrazione voce utente) (Tipo A)
La funzione d'inizializzazione riconoscimento vocale permette di riconoscere la voce dell'utente in base alle caratteristiche della medesima. Se il sistema fatica a riconosce i comandi vocali dell'utente, questa funzione permette di migliorarne sensibilmente la capacità di riconoscimento. Se la capacità di riconoscimento della voce è gi ...

Lexus IS. Funzionamento dello scorrimento dello schermo
Servirsi della funzione di scorrimento per spostare il punto desiderato al centro dello schermo e visualizzare un punto della schermata della mappa diverso rispetto alla posizione attuale. Simbolo del cursore Selezionare per registrare la posizione del cursore come zona da evitare. Selezionare per registrare come pun ...

Manuale del proprietario