Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Škoda Superb: Attivazione/disattivazione - Assistenza al mantenimento della corsia (Lane 
Assist) - Sistemi di assistenza - Marcia - Skoda Superb - Manuale del proprietarioŠkoda Superb: Attivazione/disattivazione

L'attivazione e la disattivazione del sistema possono avvenire in uno dei modi seguenti.

Nell'Infotainment è anche possibile attivare o disattivare la guida corsia adattativa.

Dopo il disinserimento e l'inserimento dell'accensione, l'impostazione del sistema viene mantenuta.

Avvertenza L'impostazione del sistema viene salvata (in funzione del tipo di Infotainment) nell'account utente attivo della personalizzazione .

Anomalie di funzionamento

Se il sistema non è disponibile, sul display della strumentazione combinata viene visualizzato il messaggio corrispondente.

Sensore coperto/sporco

Se il parabrezza è sporco, ghiacciato o appannato nell'area del sensore, viene visualizzato il messaggio che informa che la visuale sensori è impedita. Pulire il parabrezza e/o eliminare l'ostacolo dall'area del sensore.

Sistema non disponibile

Se il sistema non è disponibile, viene visualizzato un messaggio relativamente alla mancanza di disponibilità. Provare a riavviare il sistema. Se il sistema continua a non essere disponibile, richiedere l'assistenza di un'officina autorizzata.

Anomalia del sistema

In caso di anomalia del sistema viene visualizzato un messaggio di errore. Richiedere l'assistenza di un'officina autorizzata.

Richiesta di acquisizione della guida

Se il sistema ha rilevato che le mani non sono sul volante, può non funzionare correttamente. Viene visualizzata una richiesta di acquisizione della guida. Posizionare le mani sul volante.

Leggi anche:

Škoda Superb. Pressione di gonfiaggio dei pneumatici
Fig. 318 Etichetta con una tabella dei valori di gonfiaggio dei pneumatici / gonfiaggio dei pneumatici I valori di gonfiaggio dei pneumatici prescritti si trovano sull'etichetta con i pittogrammi A fig. 318 (in alcuni paesi i pittogrammi sono sostituiti da un testo). Adeguare sempre la pressione di gonfiaggio al carico. Pressione d ...

Škoda Superb. Uso
Menu principale Fig. 189 Media: esempio di visualizzazione del menu principale Per la visualizzazione del menu principale premere il campo del sensore/il tasto . Oppure:: Toccare il campo del sensore e quindi il tasto funzione . Menù princip. fig. 189 A. Informazioni sul brano riprodotto B. Asse temporale della rip ...

Manuale del proprietario