Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Škoda Superb: Assistenza automatica alla frenata - Assistente al parcheggio - Sistemi di assistenza - Marcia - Skoda Superb - Manuale del proprietarioŠkoda Superb: Assistenza automatica alla frenata

Assistenza automatica alla frenata al superamento della velocità

Se, durante la manovra di parcheggio, si supera una prima volta una velocità di 7 km/h, il sistema la riporta automaticamente ad una velocità inferiore a 7 km/h. In questo modo si evita l'interruzione della manovra di parcheggio.

Frenata di emergenza automatica

Se, durante la manovra di parcheggio, il sistema rileva un rischio di collisione, ha luogo una frenata di emergenza automatica per ridurre le conseguente della collisione.

La manovra di parcheggio viene interrotta dalla frenata di emergenza.

ATTENZIONE La frenata di emergenza automatica non viene attivata dal sistema se la manovra di parcheggio è stata interrotta ad es. a causa del secondo superamento della velocità di 7 km/h!

Anomalie di funzionamento

Se il sistema non è disponibile, sul display della strumentazione combinata viene visualizzato il messaggio corrispondente.

Sistema non disponibile

Se il sistema non è disponibile, perché sul veicolo è presente un'anomalia, viene visualizzato un messaggio che informa sull'indisponibilità. Richiedere l'assistenza di un'officina autorizzata.

Anomalia del sistema

In caso di anomalia del sistema viene visualizzato un messaggio di errore. Richiedere l'assistenza di un'officina autorizzata.

Leggi anche:

Lancia Flavia. Pulizia dei portabicchieri del tunnel centrale
Smontaggio Afferrare la parte in gomma del portabicchieri e sollevarla verso l'alto. Pulizia Immergere il rivestimento del portabicchieri in gomma in una miscela di acqua non troppo calda e un cucchiaino di detersivo per piatti neutro. Lasciare in immersione per circa un'ora. Dopo un'ora toglierlo dall'acqua e immergerlo nuovamente in a ...

Škoda Superb. Disattivazione/Attivazione
Sul display della strumentazione combinata alla voce di menu Assistenti. In Infotainment nel menu Front Assist (sistema monitoraggio distanza) alla voce di men Attivo , Impostazioni in Infotainment. Il sistema si attiva automaticamente a ogni inserimento dell'accensione. Il sistema deve essere attivato solo in situazioni eccezional ...

Manuale del proprietario