Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Škoda Superb: Assistenza automatica alla frenata - Assistente al parcheggio - Sistemi di assistenza - Marcia - Skoda Superb - Manuale del proprietarioŠkoda Superb: Assistenza automatica alla frenata

Assistenza automatica alla frenata al superamento della velocità

Se, durante la manovra di parcheggio, si supera una prima volta una velocità di 7 km/h, il sistema la riporta automaticamente ad una velocità inferiore a 7 km/h. In questo modo si evita l'interruzione della manovra di parcheggio.

Frenata di emergenza automatica

Se, durante la manovra di parcheggio, il sistema rileva un rischio di collisione, ha luogo una frenata di emergenza automatica per ridurre le conseguente della collisione.

La manovra di parcheggio viene interrotta dalla frenata di emergenza.

ATTENZIONE La frenata di emergenza automatica non viene attivata dal sistema se la manovra di parcheggio è stata interrotta ad es. a causa del secondo superamento della velocità di 7 km/h!

Anomalie di funzionamento

Se il sistema non è disponibile, sul display della strumentazione combinata viene visualizzato il messaggio corrispondente.

Sistema non disponibile

Se il sistema non è disponibile, perché sul veicolo è presente un'anomalia, viene visualizzato un messaggio che informa sull'indisponibilità. Richiedere l'assistenza di un'officina autorizzata.

Anomalia del sistema

In caso di anomalia del sistema viene visualizzato un messaggio di errore. Richiedere l'assistenza di un'officina autorizzata.

Leggi anche:

Lexus IS. Preferenze relative alla strada
Le condizioni che determinano il percorso possono essere selezionate tra varie possibilità di scelta, ad esempio autostrada, strade a pedaggio, ecc. 1. Visualizzare la schermata "Percorso". 2. Selezionare "Preferenze strada". 3. Selezionare le preferenze relative alla strada e selezionare "OK". Se l'opzione è atti ...

Mazda 6. Limitatore di velocità regolabile
Il limitatore di velocità regolabile è una funziona atta a prevenire il superamento della velocità impostata. La velocità del veicolo viene controllata in modo che rimanga al disotto della velocità impostata anche se viene premuto il pedale acceleratore. Il limitatore di velocità regolabile può essere impostato tra 30 km/h e 200 km/ ...

Manuale del proprietario