Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Škoda Superb: Assistenza automatica alla frenata - Assistente al parcheggio - Sistemi di assistenza - Marcia - Skoda Superb - Manuale del proprietarioŠkoda Superb: Assistenza automatica alla frenata

Assistenza automatica alla frenata al superamento della velocità

Se, durante la manovra di parcheggio, si supera una prima volta una velocità di 7 km/h, il sistema la riporta automaticamente ad una velocità inferiore a 7 km/h. In questo modo si evita l'interruzione della manovra di parcheggio.

Frenata di emergenza automatica

Se, durante la manovra di parcheggio, il sistema rileva un rischio di collisione, ha luogo una frenata di emergenza automatica per ridurre le conseguente della collisione.

La manovra di parcheggio viene interrotta dalla frenata di emergenza.

ATTENZIONE La frenata di emergenza automatica non viene attivata dal sistema se la manovra di parcheggio è stata interrotta ad es. a causa del secondo superamento della velocità di 7 km/h!

Anomalie di funzionamento

Se il sistema non è disponibile, sul display della strumentazione combinata viene visualizzato il messaggio corrispondente.

Sistema non disponibile

Se il sistema non è disponibile, perché sul veicolo è presente un'anomalia, viene visualizzato un messaggio che informa sull'indisponibilità. Richiedere l'assistenza di un'officina autorizzata.

Anomalia del sistema

In caso di anomalia del sistema viene visualizzato un messaggio di errore. Richiedere l'assistenza di un'officina autorizzata.

Leggi anche:

Lexus IS. Sistema di navigazione
È possibile visualizzare una mappa* o bussola con informazioni sulla posizione attuale. È possibile modificare l'orientamento passando da nord in alto 2D a direzione in alto 2D e direzione in alto 3D, selezionando il simbolo dell'orientamento. È possibile modificare la mappa. ■MODIFICA DELLA MAPPA 1 ...

Škoda Superb. Operazioni preliminari per l'impiego del kit per la riparazione degli pneumatici
Per motivi di sicurezza rispettare le seguenti avvertenze prima di riparare una ruota nel traffico stradale. Portare il veicolo il più possibile fuori carreggiata - scegliere una superficie stabile e piana. Spegnere il motore. Nei veicoli con cambio manuale, innestare la 1a. Nei veicoli con cambio automatico portar ...

Manuale del proprietario