Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Škoda Superb: Applicazione ŠKODA OneApp - SmartLink+ - Infotainment - Skoda Superb - Manuale del proprietarioŠkoda Superb: Applicazione ŠKODA OneApp

Informazioni introduttive

Informazioni sull'applicazione ŠKODA OneApp nelle pagine Internet ŠKODA
Fig. 215 Informazioni sull'applicazione ŠKODA OneApp nelle pagine Internet ŠKODA

Un cellulare collegato a Infotainment consente di modificare e valutare nell'applicazione ŠKODA OneApp i dati di marcia.

L'applicazione ŠKODA OneApp è disponibile nei negozi online App Store e Google Play.

Leggendo il codice QR fig. 215 oppure dopo l'inserimento del seguente indirizzo nel browser web, si apre la pagina Internet con le informazioni sull'applicazione ŠKODA OneApp.

Affinché l'applicazione ŠKODA OneApp funzioni perfettamente occorre attivare la trasmissione dati dei dispositivi esterni.

Vale per Infotainment Columbus, Amundsen, Bolero

Vale per Infotainment Swing

Avvertenza Alcune funzioni dell'applicazione non sono disponibili in tutti i paesi o lo sono solo limitatamemte durante la marcia , Dispositivi mobili e applicazioni.

Instaurazione del collegamento a Infotainment

Il cellulare può essere collegato a Infotainment tramite la funzione SmartLink o tramite WLAN.

Collegamento tramite SmartLink

In base al tipo di cellulare collegato è possibile comandare alcune applicazione tramite la voce, tramite Infotainment o i tasti sul volante multifunzione.

Dopo l'instaurazione del collegamento è possibile visualizzato sullo schermo dell'Infotainment il contenuto dell'applicazione.

Un event. collegamento del cellulare a Infotainment tramite WLAN verrà terminato dopo l'instaurazione del collegamento tramite SmartLink.

Collegamento tramite WLAN (vale per Infotainment Columbus, Amundsen)

Interruzione del collegamento

Il collegamento può essere interrotto disattivato in uno dei seguenti modi.

Leggi anche:

Mazda 6. Sistema assistente mantenimento corsia (LAS) e Sistema di segnalazione cambio corsia (LDWS)
Il sistema assistente mantenimento corsia (LAS) e sistema di segnalazione cambio corsia (LDWS) allerta il conducente che il veicolo potrebbe deviare dalla sua corsia e fornisce assistenza allo sterzo per aiutare il conducente a mantenere il veicolo entro la corsia di marcia. La telecamera controllo abbaglianti (FSC) rileva le linee bianche ...

Škoda Superb. Riscaldamento supplementare (riscaldamento e ventilazione autonomi)
Introduzione al tema Il riscaldamento autonomo riscalda l'abitacolo del veicolo e il motore. Per il riscaldamento viene consumato il carburante del serbatoio del carburante. A motore spento, la ventilazione autonoma permette di immettere nell'abitacolo aria fresca per abbassare efficacemente la temperatura interna (ad es. se si ...

Manuale del proprietario