Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Škoda Superb: Applicazione ŠKODA OneApp - SmartLink+ - Infotainment - Skoda Superb - Manuale del proprietarioŠkoda Superb: Applicazione ŠKODA OneApp

Informazioni introduttive

Informazioni sull'applicazione ŠKODA OneApp nelle pagine Internet ŠKODA
Fig. 215 Informazioni sull'applicazione ŠKODA OneApp nelle pagine Internet ŠKODA

Un cellulare collegato a Infotainment consente di modificare e valutare nell'applicazione ŠKODA OneApp i dati di marcia.

L'applicazione ŠKODA OneApp è disponibile nei negozi online App Store e Google Play.

Leggendo il codice QR fig. 215 oppure dopo l'inserimento del seguente indirizzo nel browser web, si apre la pagina Internet con le informazioni sull'applicazione ŠKODA OneApp.

Affinché l'applicazione ŠKODA OneApp funzioni perfettamente occorre attivare la trasmissione dati dei dispositivi esterni.

Vale per Infotainment Columbus, Amundsen, Bolero

Vale per Infotainment Swing

Avvertenza Alcune funzioni dell'applicazione non sono disponibili in tutti i paesi o lo sono solo limitatamemte durante la marcia , Dispositivi mobili e applicazioni.

Instaurazione del collegamento a Infotainment

Il cellulare può essere collegato a Infotainment tramite la funzione SmartLink o tramite WLAN.

Collegamento tramite SmartLink

In base al tipo di cellulare collegato è possibile comandare alcune applicazione tramite la voce, tramite Infotainment o i tasti sul volante multifunzione.

Dopo l'instaurazione del collegamento è possibile visualizzato sullo schermo dell'Infotainment il contenuto dell'applicazione.

Un event. collegamento del cellulare a Infotainment tramite WLAN verrà terminato dopo l'instaurazione del collegamento tramite SmartLink.

Collegamento tramite WLAN (vale per Infotainment Columbus, Amundsen)

Interruzione del collegamento

Il collegamento può essere interrotto disattivato in uno dei seguenti modi.

Leggi anche:

Škoda Superb. Assistenza alla coda
Introduzione al tema ATTENZIONE Per l'uso dei sistemi di assistenza, occorre rispettare le avvertenze generali , nel paragrafo Introduzione al tema. Il conducente deve tenere le mani sul volante ed essere pronto ad assumere la guida del veicolo (accelerare o frenare). Avvertenza Il sistema ...

Lancia Flavia. Autonomia residua (DTE)
Sul display compare la distanza approssimativa che può essere percorsa con il carburante rimasto nel serbatoio. La distanza prevista viene stabilita con una media ponderata del consumo medio e immediato, in base all'attuale livello del serbatoio carburante. Il valore DTE non può essere azzerato. NOTA: variazioni significativ ...

Manuale del proprietario