Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Škoda Superb: Aggancio e disaccoppiamento del rimorchio (accessorio) - Utilizzo del dispositivo di traino - Dispositivo di traino e rimorchio - Marcia - Skoda Superb - Manuale del proprietarioŠkoda Superb: Aggancio e disaccoppiamento del rimorchio (accessorio)

Alloggiamento della presa a 13 poli, occhiello di fissaggio
Fig. 305 Alloggiamento della presa a 13 poli, occhiello di fissaggio

Aggancio/disaccoppiamento

Specchietti esterni

Se gli specchietti esterni di serie non garantiscono la visibilità dietro il rimorchio, è necessario montare degli specchietti esterni supplementari.

Fari

La parte anteriore del veicolo può sollevarsi a causa del rimorchio trainato (accessorio) e le luci possono abbagliare il traffico proveniente in senso contrario.

Regolare l'assetto dei fari , Comando della funzione luci1).

Alimentazione di corrente della rete elettrica del rimorchio/dell'accessorio

Per il collegamento elettrico tra veicolo e rimorchio (accessorio), il rimorchio (accessorio) viene alimentato con corrente dal veicolo (sia con accensione inserita che disinserita).

A motore spento, la batteria del veicolo si scarica a causa delle utenze attive.

Con ridotto stato di carico della batteria del veicolo, l'alimentazione di corrente del rimorchio (accessorio) si interrompe.

ATTENZIONE

  • Un impianto elettrico del rimorchio (dell'accessorio) collegato erroneamente può causare incidenti o gravi lesioni a causa di scossa elettrica.
  • Non eseguire modifiche all'impianto elettrico del veicolo e del rimorchio (dell'accessorio) - pericolo di incidenti o di gravi lesioni a causa di scossa di corrente.
  • Dopo il collegamento elettrico tra veicolo e rimorchio (accessorio) controllare il funzionamento delle luci del rimorchio/dell'accessorio.
  • Non utilizzare mai l'occhiello di fissaggio per il traino - pericolo d'incidente!

ATTENZIONE

Leggi anche:

Lexus IS. Sistema di navigazione
È possibile visualizzare una mappa* o bussola con informazioni sulla posizione attuale. È possibile modificare l'orientamento passando da nord in alto 2D a direzione in alto 2D e direzione in alto 3D, selezionando il simbolo dell'orientamento. È possibile modificare la mappa. ■MODIFICA DELLA MAPPA 1 ...

Lancia Flavia. Pressioni di gonfiaggio
Il corretto gonfiaggio degli pneumatici è essenziale ai fini della sicurezza di guida e delle prestazioni della vettura. La pressione di gonfiaggio è determinante soprattutto sotto tre aspetti: Sicurezza ATTENZIONE!- Un'errata pressione degli pneumatici è pericolosa e può provocare incidenti. - Una pr ...

Manuale del proprietario