Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Škoda Superb: Aggancio e disaccoppiamento del rimorchio (accessorio) - Utilizzo del dispositivo di traino - Dispositivo di traino e rimorchio - Marcia - Skoda Superb - Manuale del proprietarioŠkoda Superb: Aggancio e disaccoppiamento del rimorchio (accessorio)

Alloggiamento della presa a 13 poli, occhiello di fissaggio
Fig. 305 Alloggiamento della presa a 13 poli, occhiello di fissaggio

Aggancio/disaccoppiamento

Specchietti esterni

Se gli specchietti esterni di serie non garantiscono la visibilità dietro il rimorchio, è necessario montare degli specchietti esterni supplementari.

Fari

La parte anteriore del veicolo può sollevarsi a causa del rimorchio trainato (accessorio) e le luci possono abbagliare il traffico proveniente in senso contrario.

Regolare l'assetto dei fari , Comando della funzione luci1).

Alimentazione di corrente della rete elettrica del rimorchio/dell'accessorio

Per il collegamento elettrico tra veicolo e rimorchio (accessorio), il rimorchio (accessorio) viene alimentato con corrente dal veicolo (sia con accensione inserita che disinserita).

A motore spento, la batteria del veicolo si scarica a causa delle utenze attive.

Con ridotto stato di carico della batteria del veicolo, l'alimentazione di corrente del rimorchio (accessorio) si interrompe.

ATTENZIONE

  • Un impianto elettrico del rimorchio (dell'accessorio) collegato erroneamente può causare incidenti o gravi lesioni a causa di scossa elettrica.
  • Non eseguire modifiche all'impianto elettrico del veicolo e del rimorchio (dell'accessorio) - pericolo di incidenti o di gravi lesioni a causa di scossa di corrente.
  • Dopo il collegamento elettrico tra veicolo e rimorchio (accessorio) controllare il funzionamento delle luci del rimorchio/dell'accessorio.
  • Non utilizzare mai l'occhiello di fissaggio per il traino - pericolo d'incidente!

ATTENZIONE

Leggi anche:

Lexus IS. Lettore di dvd e dischi
Questo lettore di DVD è progettato per essere utilizzato esclusivamente con dischi da 12 cm di diametro. Temperature estremamente alte possono impedire temporaneamente il funzionamento del lettore di DVD. Con temperature ambiente elevate, utilizzare il sistema di condizionamento aria per raffreddare l'abitacolo del veicolo ...

Škoda Superb. Modalità - parcheggio parallelo
Fig. 278 Visualizzazione sullo schermo Questa modalità supporta il conducente durante la retromarcia in un'area di parcheggio parallela alla carreggiata. Manovra di parcheggio Quando si passa vicino ad un'area di parcheggio premere il tasto fig. 274 . Toccare il tasto funzione C fig. 275 . Sullo schermo vengono visualiz ...

Manuale del proprietario