Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lexus IS: Procedura per il trasferimento di punti di memoria e percorsi da una memoria USB - Importazione di punti di memoria e percorsi memorizzati - Servizi in rete - Servizi in rete - Lexus IS - Manuale del proprietarioLexus IS: Procedura per il trasferimento di punti di memoria e percorsi da una memoria USB

1. Premere il pulsante per rilasciare il fermo e sollevare il poggiabraccio.

Procedura per il trasferimento di punti di memoria e percorsi da una memoria

2. Aprire il coperchio e collegare una memoria USB.

Procedura per il trasferimento di punti di memoria e percorsi da una memoria

3.Chiudere il vano console.

4. Visualizzare la schermata "Memoria personale".

5. Selezionare "Copia da USB".

6. Verificare che durante la copia dei dati sia visualizzata la barra di avanzamento.

7. Al termine dell'operazione verificare che sia visualizzata una schermata di conferma.

NOTA ● A seconda della dimensione e forma del dispositivo collegato al sistema, il vano console potrebbe non chiudersi completamente. In questo caso, non forzare la chiusura del vano console poiché si potrebbe danneggiare il dispositivo, il terminale, ecc.

 

INFORMAZIONI
  • Non è possibile registrare punti di memoria situati all'esterno dell'intervallo di dati della mappa.
  • È possibile registrare fino a un massimo di 500 punti di memoria.
  • Se nella memoria USB sono registrati più di 21 punti di memoria e percorsi, ne vengono visualizzati solo 20 per volta.
  • I punti di memoria acquisiti dal portale Lexus possono essere registrati solo nel sistema registrato al momento dell'acquisizione.
  • In alcuni casi potrebbe non essere possibile importare i punti di memoria e i percorsi. In tal caso verrà visualizzato "Impossibile leggere i dati dei punti in memoria (errore ID dispositivo).".
  • Se nel sistema sono presenti punti di memoria e percorsi con lo stesso nome, il sistema non è in grado di aggiornarli.
Leggi anche:

Renault Talisman. Allarme di eccesso di velocità
L’allarme di eccesso di velocità con riconoscimento dei segnali stradali informa il conducente del superamento del limite di velocità sul tratto di strada in cui si trova. Principio di funzionamento Il sistema rileva i segnali di limite di velocità sul bordo della strada e visualizza il limite di velocità. Esso utilizza principal ...

Lexus IS. Riordinamento delle destinazioni
Se sono state impostate più destinazioni, l'ordine di arrivo delle destinazioni può essere modificato 1. Visualizzare la schermata "Percorso". 2. Selezionare "Riordina". 3. Selezionare la destinazione desiderata e selezionare "Sposta su" o "Sposta giù" per modificare l'ordine di arrivo. Quindi, selezionare "O ...

Manuale del proprietario