Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Renault Talisman: Particolarità delle versioni a benzina - La guida - Renault Talisman - Manuale del proprietarioRenault Talisman: Particolarità delle versioni a benzina

Condizioni di funzionamento del veicolo quali:

O alcune anomalie di funzionamento quali:

provocano un surriscaldamento della marmitta catalitica, ne diminuiscono l’efficienza e possono anche distruggerla, causando danni termici al veicolo.

Se rilevate le anomalie di funzionamento descritte precedentemente, fate eseguire al più presto le riparazioni necessarie presso la Rete del marchio.

Facendo controllare regolarmente il vostro veicolo presso un Rappresentante del marchio e rispettando la periodicità consigliata nel libretto di manutenzione, potrete evitare questi inconvenienti.

Problemi di avviamento

Per evitare di danneggiare la marmitta catalitica della vostra auto, non tentate insistentemente di avviare il motore (sia con il motorino di avviamento, sia spingendo o trainando la vettura) se non riuscite ad identificare e rimediare alla causa dell’inconveniente.

Se non riuscite ad avviare il motore, non tentate più di farlo da soli e rivolgetevi alla Rete del marchio.

Non parcheggiate e non lasciate acceso il motore in luoghi in cui sostanze o materiali combustibili quali erba o foglie secche possono entrare in contatto con il sistema di scarico caldo.
Leggi anche:

Mazda 6. Regolatore di velocità con sensore radar Mazda (MRCC)
Il sistema regolatore di velocità con sensore radar Mazda (sistema MRCC) è concepito per mantenere il controllo automatico della velocità*1 in funzione della velocità veicolo mediante uso di un sensore radar (anteriore) avente il compito di rilevare la distanza dal veicolo che sta davanti, consentendo così al conducente di evitare un u ...

Škoda Superb. Sistemi di frenata e di stabilità
Introduzione al tema I sistemi di frenata e di stabilità si attivano automaticamente a ogni inserimento dell'accensione se non diversamente indicato. Per gli errori consultare il capitolo , Spie di controllo. ATTENZIONE Per l'uso dei sistemi di assistenza, occorre rispettare le avvertenze generali , nel paragraf ...

Manuale del proprietario