Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Renault Talisman: Multi-sense - Il vostro comfort - Renault Talisman - Manuale del proprietarioRenault Talisman: Multi-sense

A seconda della modalità selezionata e del veicolo, il sistema Multi-Sense agisce sulla guida, sull’illuminazione dell’ambiente, sul comfort e sull’intensità del rumore del motore:

Le modalità di guida agiscono su:

Agiscono anche su:

Dopo ogni avviamento, il veicolo riprende la modalità che era in corso durante l’ultimo arresto.

Multi-sense

Modalità Comfort

Questa modalità rende le sterzate più fluide. L’ambiente interno è ovattato. A seconda del veicolo, è attivata la funzione massaggio del sedile.

ModalitàSport

Questa modalità consente una maggiore reattività del motore e del cambio.

Lo sterzo è più saldo.

Modalità Eco

La modalità Eco punta al risparmio energetico e al rispetto dell'ambiente.

Lo sterzo è morbido, la gestione del motore e del cambio consente di ridurre il consumo di carburante. La climatizzazione è gestita al minimo necessario.

Consultate il paragrafo "Consigli di guida, Guida ecologica" del capitolo 2.

Nota: nei veicoli privi della modalità ECO, la modalità Comfort rappresenta la modalità ottimale in termini di risparmio di energia e rispetto dell'ambiente.

In tutte le modalità, è possibile modificare il colore dell’illuminazione dell’ambiente, nonché il formato delle informazioni visualizzate sul quadro della strumentazione e sul display multifunzione. È anche possibile ripristinare le impostazioni predefinite.

Consultare il libretto di istruzioni relativo all’equipaggiamento multimediale.

Modalità Neutral

Di default, la modalità Neutral seleziona le impostazioni di fabbrica del veicolo.

Modalità Perso

Questa modalità consente di configurare manualmente la guida, il livello di comfort, l’illuminazione dell’ambiente e l’intensità del rumore del motore.

Spegnimento del motore in modalità Sport o Perso con impostazione del motore in modalità Sport.

Quando si riavvia il veicolo, un messaggio chiede se si desidera mantenere l’impostazione del motore nella modalità Sport.

Multi-sense

Accesso al menu Potete accedere al Multi-Sense:

Multi-sense

A seconda del veicolo, una volta visualizzato il menu "Multi-Sense" sullo schermo multifunzione 1, premete il tasto 2 per attivare alternativamente le due modalità preferenziali selezionate.

Consultate le istruzioni dell’equipaggiamento.

Leggi anche:

Škoda Superb. Parcheggio in avanti
Fig. 284 Parcheggio in marcia avanti in un'area di parcheggio trasversale: visualizzazione su display Il sistema supporta il conducente durante il parcheggio in marcia avanti nell'area di parcheggio trovata in una fila di veicoli trasversali. Non appena il sistema trova un'area di parcheggio, selezionare con il tasto fig. 280&n ...

Lancia Flavia. Kit TIREFIT
TIREFIT consente di sigillare le piccole forature fino a 6 mm nel battistrada dello pneumatico. Non rimuovere dallo pneumatico eventuali corpi estranei (ad esempio viti o chiodi). Il sigillante TIREFIT può essere utilizzato a temperature esterne fino a -20 C circa. Questo kit fornirà una riparazione temporanea dello pneumat ...

Manuale del proprietario