Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Renault Talisman: Bloccaggio automatico delle porte durante la guida - Fate conoscenza con il vostro veicolo - Renault Talisman - Manuale del proprietarioRenault Talisman: Bloccaggio automatico delle porte durante la guida

Bloccaggio automatico delle porte durante la guida

Principio di funzionamento

In seguito all’avviamento del veicolo, il sistema chiude automaticamente le porte non appena si oltrepassa la velocità di circa 10 km/h.

L’apertura avviene:

Nota: se viene aperta/chiusa una porta, essa si bloccherà di nuovo automaticamente quando il veicolo raggiungerà la velocità di circa 10 km/h.

Attivazione/Disattivazione della funzione

Per attivarla: a veicolo fermo e con motore acceso, premete il contattore 2 fino a udire un segnale acustico.

Per disattivarla: a veicolo fermo e con motore acceso, premete il contattore 2 fino a udire due segnali acustici.

È possibile anche attivare/disattivare la funzione dal menu dello schermo multifunzione 1 (consultare il paragrafo "Menu di personalizzazione del veicolo" del capitolo 1, funzione "Auto bloccaggio delle porte durante la guida").

Responsabilità del conducente Se decidete di viaggiare a porte bloccate, tenete conto che ciò può rendere più difficile l’accesso dei soccorritori nell’abitacolo in caso d’emergenza.

Anomalia di funzionamento

Se constatate un funzionamento anomalo (la chiusura automatica non interviene, la spia integrata nel contattore 2 non si accende alla chiusura delle parti apribili, ecc.) verificate che la chiusura non sia stata disattivata per errore e che le parti apribili siano state chiuse in modo corretto. Se sono chiuse correttamente ed il problema persiste, rivolgetevi alla Rete del marchio.

Leggi anche:

Lexus IS. Schermata "Suoni"
Il volume della chiamata e della suoneria può essere regolato. È possibile selezionare una suoneria. 1. Visualizzare la schermata "Impostazioni telefono". 2. Selezionare "Suoni". 3. Selezionare l'elemento da impostare desiderato. Selezionare per impostare la suoneria desiderata. Selezionare "-" o "+" per re ...

Lancia Flavia. Luce retromarcia
1. Rimuovere quattro fermi a pressione dalla base del bordo esterno inferiore (da sinistra a destra: 1, 3, 6 e 8) e due fermi a pressione dalla parte posteriore della staffa. 2. Rimuovere la staffa tirandola in avanti. 3. Rimuovere la presa dall'alloggiamento facendole compiere¼di giro in senso antiorario. 4. Rimuovere la lam ...

Manuale del proprietario