Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Tappeto pavimento - Suggerimenti per la guida - Prima di mettersi in marcia - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Tappeto pavimento

Noi raccomandiamo di usare tappeti del pavimento originali Mazda

ATTENZIONE

Assicurarsi che i tappeti del pavimento vengano fissati con anelli di tenuta o fermi per impedire che scivolino sotto la pedaliera (lato conducente): Un tappeto del pavimento non fissato è pericoloso perché potrebbe interferire con i pedali di acceleratore e freno (lato conducente) e causare un incidente.

Usare solamente tappetini adatti per la forma del pavimento sul lato conducente e assicurarsi che siano orientati correttamente.

Fissare il tappeto del pavimento con anelli di tenuta o fermi.

Esistono vari modi per fissare i tappeti del pavimento, a seconda del tipo usato, per cui è necessario adottare il metodo di fissaggio adatto per il tipo di tappeto.

Dopo aver installato il tappeto del pavimento, assicurarsi che non scivoli lateralmente o in senso longitudinale, e che sul lato del conducente ci sia sufficiente distanza rispetto ai pedali di acceleratore e freno.

Dopo aver rimosso il tappeto del pavimento per pulirlo o per qualsiasi altra ragione, reinstallarlo fissandolo saldamente osservando le precauzioni di cui sopra.

Non installare due tappeti del pavimento l'uno sopra all'altro sul lato del conducente: Installare due tappeti del pavimento l'uno sopra all'altro sul lato del conducente è pericoloso in quanto le spine di bloccaggio sono in grado di tenere fermo solo uno dei due tappeti.

Il tappeto (i tappeti) del pavimento senza fissaggio interferirà (interferiranno) con la pedaliera con il rischio di causare un incidente.

Quando si usa un tappeto del pavimento adatto per l'inverno, rimuovere sempre il tappeto originale. 

Tappeto pavimento

Quando si stende il tappeto del pavimento, posizionarlo in modo che i rispettivi anelli di tenuta o fermi s'inseriscano sopra l'estremità appuntita degli ancoraggi.

Leggi anche:

Lancia Flavia. Surriscaldamento del motore
Adottare i seguenti accorgimenti per prevenire possibili fenomeni di surriscaldamento del motore. - Su strade extraurbane: limitare la velocità. - Nel traffico urbano: a vettura ferma, portare il cambio in posizione N (folle) e non aumentare il regime del motore. AVVERTENZA! Un impianto di raffreddamento surriscaldato pu& ...

Renault Talisman. Targhette d’identificazione motore
Le indicazioni riportate sulla targhetta del motore o sull’etichetta A devono essere ricordate in ogni comunicazione scritta o ordine. (collocazione diversa a seconda del motore) Tipo di motore. Indice del motore. Numero del motore. ...

Manuale del proprietario