Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Specchietto retrovisore interno - Specchietti retrovisori - Prima di mettersi in marcia - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Specchietto retrovisore interno

ATTENZIONE

Non impilare mai il carico o oggetti al disopra degli schienali: Impilare il carico al disopra degli schienali è pericoloso. Può impedire la visuale nello specchietto retrovisore interno con il conseguente rischio di urtare qualche altro veicolo quando si cambia corsia. 

Regolazione specchietto retrovisore interno

Prima di mettersi in marcia, regolare lo specchietto retrovisore interno sul centro del lunotto.

Regolazione specchietto retrovisore interno

NOTA Regolare lo specchietto retrovisore interno antiabbagliamento manuale mettendo l'apposita levetta in posizione giorno. 

Funzione antiabbagliante

Specchietto retrovisore interno antiabbagliamento manuale

Spingere in avanti la levetta antiabbagliamento per la guida diurna.

Tirarla indietro per ridurre l'effetto abbagliante provocato dai fari dei veicoli da dietro.

Funzione antiabbagliante

Specchietto retrovisore interno antiabbagliamento automatico

Lo specchietto retrovisore interno antiabbagliamento automatico riduce automaticamente l'effetto abbagliante provocato dai fari dei veicoli che seguono quando l'accensione è commutata su ON.

Premere il pulsante ON/OFF per annullare la funzione di antiabbagliamento automatico. L'indicatore luminoso si spegnerà.

Per riattivare la funzione di antiabbagliamento automatico premere il pulsante ON/OFF . L'indicatore luminoso si accenderà.

Funzione antiabbagliante

NOTA Non usare detergente per vetri e non appendere alcun oggetto nei pressi del sensore luce. In caso contrario, si altererebbe la sensibilità del sensore luce che potrebbe quindi non operare normalmente. 

Funzione antiabbagliante

La funzione antiabbagliamento automatico viene annullata quando l'accensione è su ON e la leva del cambio/leva selettrice è in posizione di retromarcia (R).

Leggi anche:

Lancia Flavia. Comandi
Il sistema di comando vocale è in grado di comprendere due tipi di comandi. I comandi universali sono sempre disponibili. I comandi locali sono disponibili se la modalità autoradio supportata è attiva. Regolazione del volume 1. Avviare un dialogo premendo il pulsante Voice Command . 2. Pronunciare un comando (ad es ...

Lexus IS. Procedura per il trasferimento di punti di memoria e percorsi da una memoria USB
1. Premere il pulsante per rilasciare il fermo e sollevare il poggiabraccio. 2. Aprire il coperchio e collegare una memoria USB. Accendere la memoria USB se spenta. 3.Chiudere il vano console. 4. Visualizzare la schermata "Memoria personale". 5. Selezionare "Copia da USB". Se è stata già impostata una passw ...

Manuale del proprietario