Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Sistema di segnalazione in caso di frenate di emergenza - Freno - Al volante - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Sistema di segnalazione in caso di frenate di emergenza

La vostra Mazda è dotata di un sistema di segnalazione in caso di frenate di emergenza, il cui compito è di determinare se la forza applicata sul pedale del freno dal conducente è superiore al normale, come avviene in una situazione di emergenza. Se il sistema determina che è in corso una situazione di questo tipo, gli indicatori di direzione si mettono a lampeggiare rapidamente per allertare il conducente del veicolo che segue che state per effettuare una frenata improvvisa.

Il sistema viene disattivato al rilascio del pedale del freno o quando il sistema stesso determina, in base all'entità di rallentamento del veicolo, che la forza applicata sul pedale del freno è tornata nella norma.

NOTA

  • Se il veicolo viene arrestato completamente mentre gli indicatori di direzione stanno lampeggiando rapidamente, il lampeggio dei medesimi assume la normale frequenza.
  • Il sistema di segnalazione frenate di emergenza non è operativo quando la velocità del veicolo è inferiore a 60 km/h circa.
  • Se il pedale del freno viene premuto mentre si viaggia su una strada sdrucciolevole, il sistema di segnalazione frenate di emergenza potrebbe entrare in funzione causando il lampeggio di tutti gli indicatori di direzione e di cambio corsia. 
Leggi anche:

Lexus IS. Schermata "Impostazioni messaggistica"
1. Visualizzare la schermata "Impostazioni telefono". 2. Selezionare "Messaggistica". 3. Selezionare l'elemento da impostare desiderato. Selezionare per attivare/disattivare il trasferimento automatico dei messaggi. Selezionare per attivare/disattivare la lettura automatica dei messaggi. Selezionare per attivare/disattiva ...

Škoda Superb. Luci
Introduzione al tema Le luci funzionano solo ad accensione inserita se non diversamente indicato. Per la posizione base dell'interruttore luci, utilizzare la posizione . Avvertenza I fari possono temporaneamente appannarsi all'interno. Con le luci accese, la superficie di proiezione è nuovamente libera di condensa dopo breve temp ...

Manuale del proprietario