Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Modo diretto - Cambio automatico - Al volante - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Modo diretto

Il modo diretto si può utilizzare temporaneamente per effettuare cambiate agendo sugli interruttori del cambio al volante mentre la leva selettrice è in posizione D.

Quando si è nel modo diretto, le indicazioni D e M si accendono, così come l'indicazione della marcia inserita.

Il modo diretto viene annullato (rilasciato) nelle seguenti condizioni.

Modo diretto

NOTA Passare a marcia superiore o inferiore mentre è inserito il modo diretto, potrebbe risultare impossibile a seconda della velocità del veicolo.

Inoltre, poiché il modo diretto viene annullato (rilasciato) a seconda dell'accelerazione oppure se il pedale dell'acceleratore viene premuto a fondo, l'utilizzo del modo manuale è raccomandato se si necessita di guidare in una determinata marcia per lungo tempo. 

Leggi anche:

Lancia Flavia. Lampeggio
È possibile fare delle segnalazioni luminose con i proiettori a un'altra vettura tirando leggermente verso di sé la leva di comando multifunzione. I proiettori sul fascio abbagliante si attiveranno e rimarranno attivi fino al rilascio della leva. NOTA: se la leva di comando multifunzione viene tenuta nella posizione di lampeg ...

Škoda Superb. Introduzione al tema
L'assistente al parcheggio (di seguito solo sistema) fornisce assistenza al conducente durante le manovre di parcheggio in spazi disposti parallelamente o trasversalmente nonché durante l'uscita dal parcheggio in spazi disposti parallelamente. Il sistema si occupa solo dei movimenti dello sterzo durante la fase di parcheggio o di usci ...

Manuale del proprietario