Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Modo diretto - Cambio automatico - Al volante - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Modo diretto

Il modo diretto si può utilizzare temporaneamente per effettuare cambiate agendo sugli interruttori del cambio al volante mentre la leva selettrice è in posizione D.

Quando si è nel modo diretto, le indicazioni D e M si accendono, così come l'indicazione della marcia inserita.

Il modo diretto viene annullato (rilasciato) nelle seguenti condizioni.

Modo diretto

NOTA Passare a marcia superiore o inferiore mentre è inserito il modo diretto, potrebbe risultare impossibile a seconda della velocità del veicolo.

Inoltre, poiché il modo diretto viene annullato (rilasciato) a seconda dell'accelerazione oppure se il pedale dell'acceleratore viene premuto a fondo, l'utilizzo del modo manuale è raccomandato se si necessita di guidare in una determinata marcia per lungo tempo. 

Leggi anche:

Škoda Superb. Portellone bagagliaio elettrico
Introduzione al tema Il portellone bagagliaio (di seguito solo portellone) può essere azionato in modo elettrico e manuale in caso di emergenza . ATTENZIONE  Dopo aver chiuso il portellone, assicurarsi che il meccanismo di bloccaggio sia scattato in posizione. Altrimenti il portellone potrebbe aprirsi durante ...

Renault Talisman. Carta RENAULT: pila
Sostituzione della pila Quando il messaggio "Pila carta debole" compare sul quadro della strumentazione, sostituite la pila della carta RENAULT: fare scorrere il guscio posteriore 1 verso il basso premendo sulla zona A; togliete la protezione 2 della pila; estraete la pila premendo su un lato e sollevando dall’altro; sostituirlo ...

Manuale del proprietario