Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Indicatori di direzione e di cambio corsia - Interruttori e comandi - Al volante - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Indicatori di direzione e di cambio corsia

Per poter usare gli indicatori di direzione e di cambio corsia, l'accensione deve essere commutata ON.

Indicatori di direzione

Spingere la leva in basso (per svoltare a sinistra) o in alto (per svoltare a destra) a fine corsa. La segnalazione si disattiverà automaticamente una volta completata la svolta.

Se la freccia continua a lampeggiare una volta effettuata la svolta, riportare manualmente la leva nella sua posizione originale.

Indicatori di direzione

Le frecce situate nel quadro strumenti lampeggiano in accordo all'azionamento della leva degli indicatori di direzione per indicare quale segnale è in funzione.

Indicatori di direzione

NOTA

  • Se una freccia resta accesa senza lampeggiare oppure lampeggia in modo anomalo, significa che la lampadina di uno degli indicatori di direzione è bruciata.
  • Una funzione personalizzata consente di variare il volume sonoro delle frecce.  

Indicatori di cambio corsia

Muovere parzialmente la leva nella direzione corrispondente al cambio di corsia finché l'indicatore non lampeggia, e tenerla in quella posizione. Al rilascio ritornerà automaticamente in posizione di riposo.

Indicatore di direzione a tre lampeggi*

Dopo aver rilasciato la leva degli indicatori di direzione, l'indicatore di direzione lampeggia tre volte.

L'operazione può essere annullata muovendo la leva nella direzione opposta a quella di azionamento.

NOTA La funzione dell'indicatore di direzione a tre lampeggi può essere commutata tra operativa/non operativa usando la funzione di personalizzazione.

Vedi Opzioni personalizzate. 

Leggi anche:

Mazda 6. Sportello e tappo serbatoio carburante
ATTENZIONE Quando si toglie il tappo del serbatoio, allentarlo leggermente e attendere che non si senta nessun fischio, quindi rimuoverlo: lo spruzzo di carburante è pericoloso. Il carburante può irritare gli occhi e la pelle e, se ingerito, causare avvelenamento. Lo spruzzo di carburante avviene se si togli ...

Mazda 6. Apertura cofano
1. Con veicolo parcheggiato, tirare la maniglia di sblocco per sbloccare il cofano. 2. Introdurre la mano nell'apertura del cofano, far scorrere verso destra il gancio e sollevare il cofano. NOTA La leva è ubicata leggermente a sinistra rispetto al centro guardando il veicolo di fronte. 3. Per tenere aperto il cofano, af ...

Manuale del proprietario