Mazda 6: Compatibilità elettromagnetica
La vostra Mazda è stata testata e certificata in conformità alla norma UNECE*1 10 relativa alla compatibilità elettromagnetica. Eventuali trasmettitori in radiofrequenza (RF) (quali telefoni cellulari, trasmettitori per radioamatori, ecc.) possono essere installati sulla vostra Mazda soltanto se sono conformi ai parametri indicati nella tabella seguente.
*1 UNECE sta per Commissione economica per l'Europa delle Nazioni Unite.
È responsabilità del proprietario del veicolo verificare che gli eventuali accessori installati successivamente siano conformi alle normative locali. Per l'installazione di eventuali accessori, rivolgersi a tecnici specializzati.
|
AVVERTENZA
|

*1 Solo per Bluetooth
|
NOTA Dopo aver installato trasmettitori in radiofrequenza, controllare per eventuali interferenze bilaterali con ciascuno dei dispositivi elettrici del veicolo, sia in modo standby che di trasmissione. Controllare tutti i dispositivi elettrici:
|
Leggi anche:
Renault Talisman. Masse
Le masse indicate sono quelle di un veicolo di base e senza opzioni: esse
variano in funzione dell’equipaggiamento del vostro veicolo. Consultate la
Rete del marchio.
* Carico rimorchiabile (traino di caravan, barca, ...)
Il rimorchio è vietato quando il calcolo MTR - MMAC è uguale a zero o quando
la MTR è uguale a zero o non è indi ...
Mazda 6. Ruotino di scorta provvisorio*
Ispezionare il ruotino di scorta provvisorio almeno una volta al mese e
verificare che sia correttamente gonfiato e al suo posto.
NOTA Il ruotino di scorta provvisorio si
deteriora progressivamente con il passare del tempo anche se non
viene utilizzato.
Il ruotino di scorta provvisorio è più facile da maneggiare rispetto a ...