Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Come usare il modo USB (Tipo A/Tipo B) - Modo AUX/USB - Sistema audio - Funzioni dell'interno - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Come usare il modo USB (Tipo A/Tipo B)

Come usare il modo USB

Tipo Dati riproducibili
Modo USB File MP3/WMA/AAC

Questa unità non supporta dispositivi USB 3.0. Inoltre, a seconda del modello o della versione OS anche altri dispositivi potrebbero non essere supportati.

Riproduzione

  1. Commutare l'accensione su ACC o ON.
  2. Premere la manopola di accensione/ regolazione volume per accendere il sistema audio.
  3. Premere il pulsante MEDIA ( ) per commutare sul modo USB e avviare la riproduzione.

NOTA

  • Alcuni dispositivi come gli smartphone potrebbero richiedere la variazione delle impostazioni per consentire l'uso della collegamento USB.
  • Quando non vi sono dispositivi USB collegati, il passaggio al modo USB non avviene.
  • Quando nel dispositivo USB non ci sono dati riproducibili, lampeggia "NO CONTENTS".
  • La riproduzione del dispositivo USB segue l'ordine numerico delle cartelle. Le cartelle che non contengono file MP3/WMA/AAC vengono saltate.
  • Non rimuovere il dispositivo USB quando è attivo il modo USB. Si potrebbero danneggiare i dati.

Pausa

Per arrestare la riproduzione, premere il pulsante di riproduzione/pausa (4).

Per ripristinare la riproduzione, premere il pulsante nuovamente.

Avanzamento veloce/ritorno indietro

Premere e tener premuto il pulsante di avanzamento veloce ( ) per mandare avanti il brano velocemente.

Premere e tener premuto il pulsante di ritorno indietro ( ) per mandare indietro il brano velocemente.

Ricerca brano

Premere il pulsante brano successivo ( ) una sola volta per portarsi all'inizio del brano successivo.

Premere il pulsante brano precedente ( ) entro pochi secondi dall'inizio della riproduzione per portarsi all'inizio del brano precedente.

Premere il pulsante brano precedente ( ) dopo che sono trascorsi alcuni secondi dall'inizio della riproduzione per portarsi all'inizio del brano attualmente in ascolto.

Ricerca cartella

Per passare alla cartella precedente, premere il pulsante cartella precedente ( ), premere invece il pulsante cartella successiva ( ) per passare alla cartella successiva.

Scansione brani

Questa funzione scansiona i titoli della cartella in riproduzione e riproduce i dieci secondi iniziali di ogni brano per aiutare a trovare quello che si desidera ascoltare.

Premere e tenere premuto il pulsante di scansione ( ) durante la riproduzione per avviare la scansione (lampeggerà il numero del brano). Premere e tenere premuto nuovamente il pulsante di scansione ( ) per annullare la riproduzione tramite scansione.

NOTA Se si lascia l'unità nel modo scansione, la normale riproduzione riprenderà dal punto dove è stata selezionata la funzione.

Ripetizione riproduzione

Ripetizione brano

  1. Premere il pulsante di ripetizione (1) durante la riproduzione per continuare a riprodurre il brano attualmente in ascolto. Viene visualizzato "TRACK RPT" (Viene visualizzato vicino a RPT sulla parte inferiore dell'area display).
  2. Per cancellare la ripetizione del brano, premere nuovamente il pulsante dopo 3 secondi.

Ripetizione cartella

  1. Premere il pulsante di ripetizione (1) durante la riproduzione, quindi premere nuovamente il pulsante entro 3 secondi per continuare a ripetere i brani della cartella in ascolto. Viene visualizzato "FOLDER RPT" (Viene visualizzato vicino a RPT sulla parte inferiore dell'area display).
  2. Premere di nuovo il pulsante di ripetizione per cancellare la ripetizione del brano.

Riproduzione in sequenza casuale

I brani vengono scelti e riprodotti in sequenza casuale.

Sequenza casuale brani cartella

  1. Premere il pulsante di ascolto in sequenza casuale (2) durante la riproduzione per ascoltare i brani della cartella in ordine casuale. Viene visualizzato "FOLDER RDM" (Viene visualizzato vicino a RDM sulla parte inferiore dell'area display).
  2. Per cancellare la riproduzione in sequenza casuale, premere nuovamente il pulsante dopo 3 secondi.

Sequenza casuale

  1. Premere il pulsante di ascolto in sequenza casuale (2) durante la riproduzione, quindi premerlo nuovamente entro 3 secondi per ascoltare i brani del dispositivo USB in sequenza casuale. Viene visualizzato "ALL RDM" (Viene visualizzato vicino a RDM sulla parte inferiore dell'area display).
  2. Premere di nuovo il pulsante per cancellare la riproduzione in sequenza casuale.

Commutazione visualizzazione

Le informazioni visualizzate sul display audio cambiano come segue ogni volta che il pulsante testo (3) viene premuto durante la riproduzione.

Commutazione visualizzazione

NOTA

  • Le informazioni (nome dell'artista, titolo del brano) vengono visualizzate solo quando il dispositivo USB contiene informazioni visualizzabili sullo schermo.
  • Questa unità non è in grado di visualizzare alcuni caratteri. I caratteri non visualizzabili sono indicati con un asterisco ( ).

Scorrimento visualizzazione

Possono essere visualizzati solo 13 caratteri per volta. Per visualizzare i restanti caratteri di un titolo lungo, premere e tenere premuto il pulsante testo (3). Sul display scorrono i successivi 13 caratteri. Per tornare all'inizio del titolo, premere e tenere premuto nuovamente il pulsante testo (3) una volta visualizzati gli ultimi 13 caratteri.

NOTA Il numero di caratteri visualizzabili è limitato

Messaggi di errore

Quando viene visualizzato il messaggio "CHECK USB", significa che nel dispositivo USB c'è qualche errore.

Verificare che il contenuto registrato nel dispositivo USB sia costituito da file MP3/WMA/AAC e ricollegare correttamente. Se il messaggio ricompare, far controllare l'unità da un Riparatore Autorizzato Mazda.

Leggi anche:

Škoda Superb. MirrorLink
Introduzione al tema È possibile instaurare un collegamento solo con un dispositivo esterno che supporti il sistema di comunicazione MirrorLink®. Per l’Infotainment Columbus, Amundsen, Bolero vale quanto segue: se si desidera utilizzare il dispositivo da collegare nel menù Telefono, occorre accoppiare e collegare il dispositivo ester ...

Lancia Flavia. Indicatori di usura del battistrada
Gli pneumatici originali in dotazione sono muniti di indicatori di usura del battistrada che aiutano a stabilire quando vanno sostituiti. Pneumatico usurato Pneumatico nuovo Questi indicatori sono impressi nella scolpitura del battistrada. Quando la profondità del battistrada arriva a 2 mm, gli indicatori appariranno sotto ...

Manuale del proprietario