Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Allarme superamento velocità* - Display multinformazioni - Quadro strumenti e display - Al volante - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Allarme superamento velocità*

In questo modo viene visualizzata la velocità del veicolo in corrispondenza della quale si attiva l'allarme di superamento velocità.

La velocità del veicolo in corrispondenza della quale si attiva l'allarme di superamento velocità si può variare.

NOTA Il display allarme di superamento velocità si attiva contemporaneamente all'emissione della segnalazione acustica. La velocità impostata lampeggia ripetutamente. 

Allarme superamento velocità

L'allarme superamento velocità si può impostare usando l'interruttore INFO.

NOTA

  • Quando s'imposta la velocità del veicolo si deve sempre tenere conto del codice della strada del Paese o della città in cui ci si trova. Inoltre, verificare sempre la velocità del veicolo sul tachimetro.
  • La funzione di allarme superamento velocità si può attivare nel range di velocità che va da 30 a 250 km/h. 

L'allarme superamento velocità si può impostare procedendo come segue.

  1. Premere l'interruttore INFO sullo schermo allarme superamento velocità.
  2. Selezionare ON e premere l'interruttore INFO.
  3. Impostare la velocità del veicolo premendo il pulsante INFO in alto o in basso, quindi premere il pulsante INFO.

Spia (Indicazione display)

Per notificare all'utente lo stato operativo del sistema o informarlo circa eventuali malfunzionamenti o anomalie, sul display compare un messaggio.

Se nel contempo la spia luminosa si accende/lampeggia o viene indicato un simbolo nel display, controllare l'informazione riguardante la spia luminosa o il simbolo.  Quando viene solamente visualizzato un messaggio, vedere Messaggio indicato nel display multinformazioni.

Leggi anche:

Škoda Superb. Utilizzo della scheda SIM nel modulo esterno
Vale per Infotainment Columbus con alloggiamento scheda SIM nel modulo esterno. Fig. 202 Inserimento della scheda SIM nel modulo esterno Utilizzare una scheda SIM "mini" (dimensione standard 25 x 15 mm). La scheda SIM può essere utilizzata per i servizi dati e telefonici. L'alloggiamento della scheda SD si trova in un modulo est ...

Mazda 6. Sistema controllo trazione (TCS)
Il sistema di controllo della trazione (TCS) aumenta trazione e sicurezza controllando la coppia del motore e la frenata. Quando il TCS rileva uno slittamento delle ruote motrici, riduce la coppia del motore ed aziona i freni per prevenire la perdita di trazione. Ciò significa che, su un fondo liscio, il motore si regola automaticamente i ...

Manuale del proprietario