Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Active Driving Display - Quadro strumenti e display - Al volante - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Active Driving Display

Active Driving Display

ATTENZIONE

Regolare la luminosità e la posizione del display sempre a veicolo fermo: Regolare la luminosità e la posizione del display durante la marcia è pericoloso in quanto potrebbe distrarre l'attenzione dalla strada e causare un incidente. 

AVVERTENZA

  • Non tentare di regolare l'angolazione o di aprire/chiudere l'Active Driving Display manualmente. Le impronte delle dita lasciate sul display ostacolano la sua visibilità e l'uso di una forza eccessiva nell'azionarlo potrebbe danneggiarlo.
  • Non posizionare oggetti nelle vicinanze dell'Active Driving Display. L'Active Driving Display potrebbe non funzionare o rimanere danneggiato a causa d'interferenze.
  • Non posizionare bevande vicino all'Active Driving Display. Se l'Active Driving Display viene a contatto con acqua o altri liquidi, potrebbe subire danni.
  • Non appoggiare oggetti sopra lo schermo dell'Active Driving Display e non applicare adesivi al parapolvere/ricevitore ottico in quanto darebbero luogo ad interferenze.
  • Un sensore integrato controlla la luminosità del display. Se il ricevitore ottico è coperto, la luminosità del display si abbasserà rendendone difficoltosa la visibilità.
  • Non esporre il ricevitore ottico a luce intensa. Viceversa si potrebbe danneggiare. 

NOTA

  • Il display potrebbe risultare poco visibile se s'indossano occhiali da sole polarizzati.

    Togliersi gli occhiali da sole polarizzati o regolare la luminosità.

  • Se la batteria è stata rimossa e reinstallata o la tensione di batteria è bassa, la regolazione della posizione potrebbe non essere mantenuta.
  • Il display potrebbe risultare scarsamente visibile o risentire temporaneamente delle condizioni atmosferiche come poggia, neve, luce e temperatura.
  • Se il sistema audio è rimosso, l'Active Driving Display non è utilizzabile. 

L'Active Driving Display fornisce le informazioni seguenti:

Qualsiasi impostazione/regolazione dell'Active Driving Display può essere eseguita sul display centrale.

  1. Selezionare l'icona sullo schermo iniziale e visualizzare lo schermo Impostazioni.
  2. Selezionare il tab AD-Disp.
  3. Selezionare la voce desiderata ed eseguire la impostazione/regolazione.

NOTA

  • La posizione di guida desiderata (posizione del display, livello di luminosità, informazioni visualizzate) può essere richiamata dopo aver programmato la posizione stessa.

    Vedi Memorizzazione posizione di guida.

  • Il nome della strada potrebbe non essere visualizzato a seconda del mercato e della regione. 
Leggi anche:

Lancia Flavia. Traino da turismo (traino da parte di motorcaravan, ecc.)
Traino della vettura da parte di un'altra vettura Condizione di traino Ruote sollevate da terra Tutti i modelli Traino in piano NESSUNA NON CONSENTITO Traino su carrello Anteriori OK Posteriori NON CONSENTITO Su rimorchio TUTTE OK Traino da turismo - tutti i modelli I ...

Lexus IS. Informazioni base
In questa sezione sono descritte alcune funzionalità di base del sistema audiovisivo. È possibile che alcune informazioni fornite non siano pertinenti al sistema effettivamente installato. Il sistema audiovisivo funziona quando l'interruttore del motore <di accensione> è in posizione ACCESSORY o IGNIT ...

Manuale del proprietario