Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Active Driving Display - Quadro strumenti e display - Al volante - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Active Driving Display

Active Driving Display

ATTENZIONE

Regolare la luminosità e la posizione del display sempre a veicolo fermo: Regolare la luminosità e la posizione del display durante la marcia è pericoloso in quanto potrebbe distrarre l'attenzione dalla strada e causare un incidente. 

AVVERTENZA

  • Non tentare di regolare l'angolazione o di aprire/chiudere l'Active Driving Display manualmente. Le impronte delle dita lasciate sul display ostacolano la sua visibilità e l'uso di una forza eccessiva nell'azionarlo potrebbe danneggiarlo.
  • Non posizionare oggetti nelle vicinanze dell'Active Driving Display. L'Active Driving Display potrebbe non funzionare o rimanere danneggiato a causa d'interferenze.
  • Non posizionare bevande vicino all'Active Driving Display. Se l'Active Driving Display viene a contatto con acqua o altri liquidi, potrebbe subire danni.
  • Non appoggiare oggetti sopra lo schermo dell'Active Driving Display e non applicare adesivi al parapolvere/ricevitore ottico in quanto darebbero luogo ad interferenze.
  • Un sensore integrato controlla la luminosità del display. Se il ricevitore ottico è coperto, la luminosità del display si abbasserà rendendone difficoltosa la visibilità.
  • Non esporre il ricevitore ottico a luce intensa. Viceversa si potrebbe danneggiare. 

NOTA

  • Il display potrebbe risultare poco visibile se s'indossano occhiali da sole polarizzati.

    Togliersi gli occhiali da sole polarizzati o regolare la luminosità.

  • Se la batteria è stata rimossa e reinstallata o la tensione di batteria è bassa, la regolazione della posizione potrebbe non essere mantenuta.
  • Il display potrebbe risultare scarsamente visibile o risentire temporaneamente delle condizioni atmosferiche come poggia, neve, luce e temperatura.
  • Se il sistema audio è rimosso, l'Active Driving Display non è utilizzabile. 

L'Active Driving Display fornisce le informazioni seguenti:

Qualsiasi impostazione/regolazione dell'Active Driving Display può essere eseguita sul display centrale.

  1. Selezionare l'icona sullo schermo iniziale e visualizzare lo schermo Impostazioni.
  2. Selezionare il tab AD-Disp.
  3. Selezionare la voce desiderata ed eseguire la impostazione/regolazione.

NOTA

  • La posizione di guida desiderata (posizione del display, livello di luminosità, informazioni visualizzate) può essere richiamata dopo aver programmato la posizione stessa.

    Vedi Memorizzazione posizione di guida.

  • Il nome della strada potrebbe non essere visualizzato a seconda del mercato e della regione. 
Leggi anche:

Mazda 6. Regolatore di velocità con sensore radar Mazda (MRCC)
Il sistema regolatore di velocità con sensore radar Mazda (sistema MRCC) è concepito per mantenere il controllo automatico della velocità*1 in funzione della velocità veicolo mediante uso di un sensore radar (anteriore) avente il compito di rilevare la distanza dal veicolo che sta davanti, consentendo così al conducente di evitare un u ...

Lancia Flavia. Sistema di assistenza alla frenata (BAS)
Il BAS è concepito per massimizzare la capacità di frenata della vettura durante le frenate di emergenza. Il sistema è in grado di rilevare eventuali condizioni di emergenza dalla frequenza e dall'intensità di frenata e applica quindi la pressione opportuna sull'impianto frenante. In tal modo si riduce più ...

Manuale del proprietario