Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Active Driving Display - Quadro strumenti e display - Al volante - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Active Driving Display

Active Driving Display

ATTENZIONE

Regolare la luminosità e la posizione del display sempre a veicolo fermo: Regolare la luminosità e la posizione del display durante la marcia è pericoloso in quanto potrebbe distrarre l'attenzione dalla strada e causare un incidente. 

AVVERTENZA

  • Non tentare di regolare l'angolazione o di aprire/chiudere l'Active Driving Display manualmente. Le impronte delle dita lasciate sul display ostacolano la sua visibilità e l'uso di una forza eccessiva nell'azionarlo potrebbe danneggiarlo.
  • Non posizionare oggetti nelle vicinanze dell'Active Driving Display. L'Active Driving Display potrebbe non funzionare o rimanere danneggiato a causa d'interferenze.
  • Non posizionare bevande vicino all'Active Driving Display. Se l'Active Driving Display viene a contatto con acqua o altri liquidi, potrebbe subire danni.
  • Non appoggiare oggetti sopra lo schermo dell'Active Driving Display e non applicare adesivi al parapolvere/ricevitore ottico in quanto darebbero luogo ad interferenze.
  • Un sensore integrato controlla la luminosità del display. Se il ricevitore ottico è coperto, la luminosità del display si abbasserà rendendone difficoltosa la visibilità.
  • Non esporre il ricevitore ottico a luce intensa. Viceversa si potrebbe danneggiare. 

NOTA

  • Il display potrebbe risultare poco visibile se s'indossano occhiali da sole polarizzati.

    Togliersi gli occhiali da sole polarizzati o regolare la luminosità.

  • Se la batteria è stata rimossa e reinstallata o la tensione di batteria è bassa, la regolazione della posizione potrebbe non essere mantenuta.
  • Il display potrebbe risultare scarsamente visibile o risentire temporaneamente delle condizioni atmosferiche come poggia, neve, luce e temperatura.
  • Se il sistema audio è rimosso, l'Active Driving Display non è utilizzabile. 

L'Active Driving Display fornisce le informazioni seguenti:

Qualsiasi impostazione/regolazione dell'Active Driving Display può essere eseguita sul display centrale.

  1. Selezionare l'icona sullo schermo iniziale e visualizzare lo schermo Impostazioni.
  2. Selezionare il tab AD-Disp.
  3. Selezionare la voce desiderata ed eseguire la impostazione/regolazione.

NOTA

  • La posizione di guida desiderata (posizione del display, livello di luminosità, informazioni visualizzate) può essere richiamata dopo aver programmato la posizione stessa.

    Vedi Memorizzazione posizione di guida.

  • Il nome della strada potrebbe non essere visualizzato a seconda del mercato e della regione. 
Leggi anche:

Mazda 6. Manutenzione programmata
NOTA Superato il periodo indicato, proseguire nel piano di manutenzione rispettando gli stessi intervalli. Controllo delle emissioni e sistemi correlati I sistemi di accensione e di alimentazione sono di vitale importanza ai fini del sistema di controllo delle emissioni e delle prestazioni del motore. Non manometterli. Qu ...

Škoda Superb. Piano di carico variabile nel bagagliaio
Posizioni del piano di carico variabile Fig. 152 Regolazione del piano di carico variabile nella posizione superiore / piano di carico variabile nella posizione superiore Fig. 153 Regolazione del piano di carico variabile nella posizione inferiore / piano di carico variabile nella posizione inferiore Il piano di carico variabile pu ...

Manuale del proprietario