Lexus IS: Termini
SCRITTURA A PACCHETTI
- Termine generico che descrive il processo di scrittura dei dati a richiesta su CD-R, ecc., allo stesso modo in cui vengono scritti su floppy o hard disk
TAG ID3
- Metodo che consente di inserire informazioni relative a un brano in un file MP3. Le informazioni incorporate possono comprendere il numero e il titolo del brano, il nome dell'autore, il titolo dell'album, il genere musicale, l'anno di produzione, commenti, copertina e altri dati. Il contenuto può essere modificato liberamente utilizzando un programma con funzioni di editing dei tag ID3. Anche se i tag possono contenere un numero limitato di caratteri, le informazioni possono essere visualizzate durante la riproduzione del brano.
TAG WMA
- I file WMA possono contenere un tag WMA utilizzato come un tag ID3. I tag WMA contengono informazioni quali titolo del brano e nome dell'artista.
FORMATO ISO 9660
- Questo è lo standard di formattazione internazionale per cartelle e file archiviati su CD-ROM. Per il formato ISO 9660 esistono 2 livelli di regolamentazione.
- Livello 1: Il nome del file è in formato 8.3 (nome del file di 8 caratteri, con 3 caratteri di estensione. I nomi dei file devono essere composti da lettere maiuscole e numeri a un byte. Può essere utilizzato anche il simbolo "_")
- Livello 2: Il nome del file può contenere fino a 31 caratteri (inclusi il segno di separazione "." e l'estensione). Ogni cartella deve contenere meno di 8 gerarchie.
m3u
- Le playlist create utilizzando il software "WINAMP" hanno un'estensione di file playlist (.m3u).
MP3
- MP3 è uno standard di compressione audio definito da un gruppo di lavoro (MPEG) di ISO (International Standard Organization). Il formato MP3 comprime i dati audio fino a circa 1/10 delle dimensioni dei dischi convenzionali.
WMA
- WMA (Windows Media Audio) è un formato di compressione audio sviluppato da Microsoft. Esso comprime i file in dimensioni inferiori a quelle dei file MP3. I formati di decodificazione per i file WMA corrispondono alle vers. 7, 8 e 9.
AAC
- AAC è l'abbreviazione di Advanced Audio Coding e si riferisce a uno standard della tecnologia di compressione audio utilizzata con MPEG2 e MPEG4.
Leggi anche:
Mazda 6. Freno a pedale
Questo veicolo è dotato di freni servoassistiti che si registrano
automaticamente durante il normale uso.
Se viene a mancare l'assistenza del
servofreno, la frenata richiederà uno sforzo sul pedale superiore alla norma.
In questo caso lo spazio di arresto sarà maggiore del solito.
ATTENZIONE
Non marciare a motore spento
...
Lexus IS. Configurazione
IMPOSTAZIONI AUDIO
È possibile programmare in dettaglio le
impostazioni dell'audio
1. Premere il pulsante "MENU" su
Remote Touch.
2. Selezionare "Conf.".
3. Selezionare "Audio".
4. Selezionare l'elemento da impostare
desiderato.
SCHERMATA DELLE
IMPOSTAZIONI AUDIO
Selezionare per impostare
in dettaglio il suono ...