Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lexus IS: Porta USB/AUX - Informazioni base - Funzionamento di base - Sistema audiovisivo - Lexus IS - Manuale del proprietarioLexus IS: Porta USB/AUX

Nel vano console sono presenti 2 porte USB e una porta AUX.

1. Premere il pulsante per rilasciare il fermo e sollevare il poggiabraccio.

Porta usb/aux

2.Aprire il coperchio e collegare un dispositivo.

Porta usb/aux

3. Chiudere il vano console.

NOTA ●A seconda della dimensione e forma del dispositivo collegato al sistema, il vano console potrebbe non chiudersi completamente. In questo caso, non forzare la chiusura del vano console poiché si potrebbe danneggiare il dispositivo, il terminale, ecc.

 

INFORMAZIONI
  • È possibile collegare alla porta USB fino a due lettori portatili contemporaneamente.
  • Anche se si utilizza un hub USB per collegare più di due dispositivi USB, solo i primi due dispositivi collegati verranno riconosciuti.

UTILIZZO DI UN CAVO AUX A 4 POLI

Per visualizzare un video su un iPod video o video esterno, è necessario utilizzare un cavo AUX a 4 poli per collegare il dispositivo audio portatile.

Quando si collega un dispositivo audio portatile alla porta AUX, utilizzare un cavo AUX a 4 poli con un connettore corrispondente all'esatta disposizione illustrata nella figura.

Utilizzo di un cavo aux a 4 poli

INFORMAZIONI ●Se si utilizza un cavo AUX a 4 poli con una disposizione diversa, l'uscita dell'audio e/o video potrebbe non essere corretta.
Leggi anche:

Lancia Flavia. Sistema di protezione supplementare (SRS) - Airbag
Ad integrazione della protezione offerta dalle cinture di sicurezza in dotazione, la vettura è dotata di airbag anteriori a tecnologia avanzata, sia sul lato guida che sul lato passeggero. L'airbag anteriore a tecnologia avanzata lato guida è alloggiato in un vano al centro del volante. L'airbag anteriore a tecnologia avanza ...

Škoda Superb. Radio
Uso Introduzione al tema In funzione dell'allestimento del veicolo e del tipo di Infotainment è possibile la ricezione radio analogica delle bande di frequenza FM e AM e la ricezione radio digitale DAB. ATTENZIONE  Nei veicoli con antenne a vetro, non dotare i vetri di pellicole o adesivi rivestiti in metallo ...

Manuale del proprietario