Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lexus IS: Come utilizzare Remote Touch - Informazioni di base prima dell'utilizzo - Funzioni di base - Lexus IS - Manuale del proprietarioLexus IS: Come utilizzare Remote Touch

È possibile utilizzare il sistema di navigazione con Remote Touch (dispositivo di radiocomando a distanza) quando l'interruttore <di accensione> del motore è in posizione ACCESSORY o IGNITION ON <ON>.

1. Utilizzare la manopola di Remote Touch per selezionare il pulsante a schermo desiderato.

Come utilizzare remote touch

2. Per selezionare un pulsante a schermo, premere la manopola di Remote Touch o un pulsante "ENTER". Dopo la selezione di un pulsante, la schermata cambia aspetto.

Come utilizzare remote touch

AVVERTENZA
  • Evitare che dita, unghie o capelli rimangano intrappolati in Remote Touch poiché tale evenienza può essere causa di lesioni.
  • Prestare attenzione se si utilizza Remote Touch in condizioni termiche estreme poiché può diventare molto caldo o molto freddo a seconda della temperatura all'interno del veicolo.

 

NOTA
  • Evitare che Remote Touch venga a contatto con cibo, liquidi, adesivi o sigarette accese poiché potrebbe cambiare colore, emanare strani odori o smettere di funzionare.
  • Non esporre Remote Touch a pressioni eccessive o forti urti poiché la manopola potrebbe incurvarsi o rompersi.
  • Evitare che monete, lenti a contatto o altri oggetti analoghi rimangano intrappolati in Remote Touch il quale, in tal caso, potrebbe smettere di funzionare.
  • Gli indumenti possono strapparsi se rimangono intrappolati nella manopola di Remote Touch.
  • Se la mano o un qualsiasi oggetto è sulla manopola di Remote Touch quando l'interruttore del motore <di accensione> è in modalità ACCESSORY, la manopola di Remote Touch potrebbe non funzionare correttamente.

 

INFORMAZIONI

A temperature molto basse è possibile che la manopola di Remote Touch reagisca con lentezza.

Leggi anche:

Škoda Superb. Impostazione / modifica della velocità desiderata
La velocità desiderata viene impostata o modificata con la leva di comando fig. 292 . Impostazione / modifica della velocità a intervalli di 10 km/h () - Presupposti L'ACC attivo. Aumento / riduzione della velocità a intervalli di 1 km/h () - Presupposti L'ACC attivo. Ha luogo la regolazione del veicolo. Modifica della vel ...

Lancia Flavia. Deflettore
Il deflettore è montato nell'area dei sedili posteriori della vettura. Il deflettore non interferisce con il funzionamento della capote a comando elettrico. Pertanto, non occorre smontarlo con la capote sollevata. Tuttavia, quando non utilizzato, il deflettore si ripiega nell'apposita sede sotto la copertura del vano di carico nel ...

Manuale del proprietario