Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lexus IS: Come utilizzare Remote Touch - Informazioni di base prima dell'utilizzo - Funzioni di base - Lexus IS - Manuale del proprietarioLexus IS: Come utilizzare Remote Touch

È possibile utilizzare il sistema di navigazione con Remote Touch (dispositivo di radiocomando a distanza) quando l'interruttore <di accensione> del motore è in posizione ACCESSORY o IGNITION ON <ON>.

1. Utilizzare la manopola di Remote Touch per selezionare il pulsante a schermo desiderato.

Come utilizzare remote touch

2. Per selezionare un pulsante a schermo, premere la manopola di Remote Touch o un pulsante "ENTER". Dopo la selezione di un pulsante, la schermata cambia aspetto.

Come utilizzare remote touch

AVVERTENZA
  • Evitare che dita, unghie o capelli rimangano intrappolati in Remote Touch poiché tale evenienza può essere causa di lesioni.
  • Prestare attenzione se si utilizza Remote Touch in condizioni termiche estreme poiché può diventare molto caldo o molto freddo a seconda della temperatura all'interno del veicolo.

 

NOTA
  • Evitare che Remote Touch venga a contatto con cibo, liquidi, adesivi o sigarette accese poiché potrebbe cambiare colore, emanare strani odori o smettere di funzionare.
  • Non esporre Remote Touch a pressioni eccessive o forti urti poiché la manopola potrebbe incurvarsi o rompersi.
  • Evitare che monete, lenti a contatto o altri oggetti analoghi rimangano intrappolati in Remote Touch il quale, in tal caso, potrebbe smettere di funzionare.
  • Gli indumenti possono strapparsi se rimangono intrappolati nella manopola di Remote Touch.
  • Se la mano o un qualsiasi oggetto è sulla manopola di Remote Touch quando l'interruttore del motore <di accensione> è in modalità ACCESSORY, la manopola di Remote Touch potrebbe non funzionare correttamente.

 

INFORMAZIONI

A temperature molto basse è possibile che la manopola di Remote Touch reagisca con lentezza.

Leggi anche:

Lancia Flavia. Avviamento di emergenza
In caso di batteria scarica, è possibile effettuare un avviamento di emergenza utilizzando una serie di cavi usati come ponte e la batteria di un'altra vettura oppure servendosi di una batteria portatile. L'avviamento di emergenza può essere pericoloso se eseguito in modo errato, seguire quindi con attenzione le procedure con ...

Mazda 6. Fermare immediatamente il veicolo in un luogo sicuro
Se si accende una delle spie luminose indicate di seguito, il sistema potrebbe essere malfunzionante. Fermare immediatamente il veicolo in un luogo sicuro e contattare un Riparatore Autorizzato Mazda. Segnalazione  Spia    Se la spia luminosa sistema frenante resta accesa, significa che il livello d ...

Manuale del proprietario