Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lexus IS: Come utilizzare Remote Touch - Informazioni di base prima dell'utilizzo - Funzioni di base - Lexus IS - Manuale del proprietarioLexus IS: Come utilizzare Remote Touch

È possibile utilizzare il sistema di navigazione con Remote Touch (dispositivo di radiocomando a distanza) quando l'interruttore <di accensione> del motore è in posizione ACCESSORY o IGNITION ON <ON>.

1. Utilizzare la manopola di Remote Touch per selezionare il pulsante a schermo desiderato.

Come utilizzare remote touch

2. Per selezionare un pulsante a schermo, premere la manopola di Remote Touch o un pulsante "ENTER". Dopo la selezione di un pulsante, la schermata cambia aspetto.

Come utilizzare remote touch

AVVERTENZA
  • Evitare che dita, unghie o capelli rimangano intrappolati in Remote Touch poiché tale evenienza può essere causa di lesioni.
  • Prestare attenzione se si utilizza Remote Touch in condizioni termiche estreme poiché può diventare molto caldo o molto freddo a seconda della temperatura all'interno del veicolo.

 

NOTA
  • Evitare che Remote Touch venga a contatto con cibo, liquidi, adesivi o sigarette accese poiché potrebbe cambiare colore, emanare strani odori o smettere di funzionare.
  • Non esporre Remote Touch a pressioni eccessive o forti urti poiché la manopola potrebbe incurvarsi o rompersi.
  • Evitare che monete, lenti a contatto o altri oggetti analoghi rimangano intrappolati in Remote Touch il quale, in tal caso, potrebbe smettere di funzionare.
  • Gli indumenti possono strapparsi se rimangono intrappolati nella manopola di Remote Touch.
  • Se la mano o un qualsiasi oggetto è sulla manopola di Remote Touch quando l'interruttore del motore <di accensione> è in modalità ACCESSORY, la manopola di Remote Touch potrebbe non funzionare correttamente.

 

INFORMAZIONI

A temperature molto basse è possibile che la manopola di Remote Touch reagisca con lentezza.

Leggi anche:

Škoda Superb. Informazioni introduttive
Introduzione al tema Fig. 210 Informazioni su SmartLink nelle pagine Internet ŠKODA SmartLink consente di visualizzare sullo schermo e utilizzare applicazioni certificate di un dispositivo esterno collegato tramite USB sullo schermo dell'Infotainment. SmartLink supporta i seguenti sistemi di comunicazione. Android Auto Ap ...

Mazda 6. Precauzioni riguardanti i sistemi di ritenuta supplementari (SRS)
I sistemi di ritenuta supplementari frontale e laterale (SRS) comprendono diversi tipi di airbag. Verificare i differenti tipi di airbag in dotazione al veicolo individuando dove si trovano le marcature indicanti "SRS AIRBAG". Questi indicatori sono visibili nell'area d'installazione degli airbag. Gli airbag sono installati nei seguenti pu ...

Manuale del proprietario