Lancia Flavia: Sblocco delle porte
Premere e rilasciare il pulsante UNLOCK sul telecomando RKE una sola volta per sbloccare la porta lato guida oppure due volte per sbloccare tutte le porte. Gli indicatori di direzione lampeggiano per indicare il riconoscimento del segnale di sblocco. Anche l'impianto di illuminazione ingresso/ uscita vettura viene attivato.
Sblocco a distanza - porta lato guida/tutte le porte alla prima pressione Questa funzione consente di programmare il sistema per lo sblocco della porta lato guida o di tutte le porte alla prima pressione del pulsante UNLOCK sul telecomando RKE.
Per ulteriori informazioni vedere "Check Panel (EVIC)/Impostazioni personali (funzioni programmabili dal cliente)" in "Descrizione della plancia portastrumenti".
Blocco delle porte
Premere e rilasciare il pulsante LOCK sul telecomando per bloccare tutte le porte.
Sblocco del cofano del vano bagagli
Per sbloccare il cofano del vano bagagli, premere due volte il relativo pulsante sul telecomando.
Leggi anche:
Renault Talisman. Tergivetro, lavavetro anteriore
Veicolo dotato di tergivetro anteriore con sensore di pioggia
Il sensore di pioggia si trova sul parabrezza, davanti al retrovisore
interno.
funzionamento unico Una pressione breve provoca una passata dei
tergivetri.
arresto
funzione tergivetro automatico In questa posizione il sistema
rileva la presenza di acqua sul pa ...
Renault Talisman. Dimensioni
Versioni a quattro porte
Versione station wagon
Caratteristiche del motore
...