Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lancia Flavia: Display del check panel (EVIC) - Check panel (EVIC) - Descrizione della plancia portastrumenti - Lancia Flavia - Manuale del proprietarioLancia Flavia: Display del check panel (EVIC)

Quando sussistono le condizioni adeguate, il Check Panel (EVIC) visualizza i seguenti messaggi:

- Turn Signal On (Indicatori di direzione inseriti) (con un segnale acustico continuo dopo aver percorso circa 1,5 km).

- Left Front Turn Signal Lamp Out (Spia indicatore di direzione anteriore sinistro "fuori uso") (con un segnale acustico).

- Left Rear Turn Signal Lamp Out (Spia indicatore di direzione posteriore sinistro "fuori uso") (con un segnale acustico).

- Right Front Turn Signal Lamp Out (Spia indicatore di direzione anteriore destro "fuori uso") (con un segnale acustico).

- Right Rear Turn Signal Lamp Out (Spia indicatore di direzione posteriore destro "fuori uso") (con un segnale acustico).

- RKE (Remote Keyless Entry) Battery Low (Batteria RKE (funzione di accesso senza chiave) scarica) (con un segnale acustico).

- Personal Settings Not Avail - Vehicle Not in PARK (Impostazioni personali non disponibili - vettura non in posizione P (parcheggio) ).

- Personal Settings Not Avail - Vehicle in Motion (Impostazioni personali non disponibili - vettura in movimento).

- Door Ajar (Porta aperta) (con un'icona della vettura indicante quale porta è aperta. Viene emesso un segnale acustico se la vettura è in movimento).

- Doors Ajar (Porte aperte) (con un'icona della vettura indicante quali porte sono aperte. Viene emesso un segnale acustico se la vettura è in movimento).

- Trunk Open (Vano bagagli aperto) (con un'icona della vettura indicante il vano bagagli aperto e un segnale acustico).

- Lights On (Luci accese).

- Key In Ignition (Chiave di accensione inserita).

- Remote Start Aborted-Door Ajar (Avviamento a distanza annullato - Porta aperta) - Remote Start Aborted-Hood Ajar (Avviamento a distanza annullato - Cofano aperto).

- Remote Start Aborted - Trunk Ajar (Avviamento a distanza annullato - Vano bagagli aperto).

- Remote Start Aborted - Fuel Low (Avviamento a distanza annullato - Riserva carburante).

- Remote Start Aborted - System Fault (Avviamento a distanza annullato - Anomalia dell'impianto).

- Convertible Top Not Secured (Capote non bloccata) (con un segnale acustico).

- Convertible Top Complete (Capote completa) (con un segnale acustico).

- Secure cargo shield (Fissaggio copertura vano di carico).

- Speed Too High (Velocità eccessiva) (con un segnale acustico).

- Convertible Top Malfunction (Avaria capote) (con un segnale acustico).

- Oil Change Required (Necessità cambio olio) - con un segnale acustico.

- Low Tire (Pneumatico sgonfio) (con un'icona della vettura indicante gli pneumatici sgonfi - con un segnale acustico singolo). Fare riferimento a "Sistema di controllo pressione pneumatici" in "Avviamento e funzionamento".

- Check TPM System (Verifica sistema TPMS) (con un segnale acustico singolo). Fare riferimento a "Sistema di controllo pressione pneumatici" in "Avviamento e funzionamento".

Leggi anche:

Lancia Flavia. Uconnect phone
NOTA: per il sistema Uconnect Phone con navigatore o autoradio multimediale, fare riferimento al capitolo dedicato a Uconnect Phone nel manuale utente del navigatore o dell'autoradio multimediale (documentazione fornita separatamente). Uconnect Phone è un sistema di comunicazione ad attivazione vocale con vivavoce disponibile all'in ...

Mazda 6. Rimozione della ruota sgonfia
1. Allentare i dadi della ruota, ruotando ciascuno di essi di un giro in senso antiorario, ma non toglierli finché la ruota non si è staccata da terra. 2. Posizionare il martinetto a terra. 3. Ruotare la vite del martinetto nella direzione mostrata in figura e regolare la testa del martinetto in modo che sia vicina alla posizione di ...

Manuale del proprietario