Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lancia Flavia: Attivazione - Cruise control elettronico - Descrizione caratteristiche della vettura - Lancia Flavia - Manuale del proprietarioLancia Flavia: Attivazione

Premere il pulsante ON/OFF. La spia Cruise Control sul quadro strumenti si accende. Per disinserire il dispositivo, premere una seconda volta il pulsante ON/OFF. La spia Cruise Control si spegne. Se non viene usato, il dispositivo deve essere sempre disattivato.

ATTENZIONE! È pericoloso lasciare inserito il Cruise Control elettronico quando non viene utilizzato. Vi è infatti il rischio di impostarlo involontariamente e di perdere il controllo della vettura a causa di un'imprevista eccessiva velocità. Si può perdere il controllo della vettura. Lasciare quindi sempre il dispositivo disinserito quando non viene utilizzato.

Impostazione della velocità desiderata

Inserire il Cruise Control elettronico.

Quando la vettura ha raggiunto la velocità desiderata, premere il pulsante SET (-) e rilasciarlo. Al rilascio dell'acceleratore la vettura procederà alla velocità selezionata.

NOTA: prima di premere il pulsante SET, la vettura deve viaggiare a velocità costante su un terreno pianeggiante.

 

Disattivazione

Una leggera pressione sul pedale del freno, la pressione del pulsante CANCEL o la normale pressione sul pedale del freno durante il rallentamento della vettura disattivano il Cruise Control elettronico senza cancellare la memoria della velocità impostata. La memoria della velocità impostata si cancella solo premendo il pulsante ON/OFF o spegnendo il motore.

Richiamo velocità

Per richiamare la velocità impostata in precedenza premere il pulsante RES (+) e rilasciarlo. È possibile utilizzare questa funzione a qualsiasi velocità superiore a 32 km/h.

Leggi anche:

Mazda 6. Manutenzione delle finiture
Lavaggio AVVERTENZA Quando la leva del tergicristallo è in posizione e l'accensione è commutata su ON, i tergicristalli possono attivarsi automaticamente nei seguenti casi: Se si pulisce con uno straccio o si tocca il parabrezza sopra il sensore pioggia. Se si colpisce il parabrezza con una ...

Renault Talisman. Posto di guida
La presenza degli equipaggiamenti descritti di seguito DIPENDE DALLA VERSIONE DEL VEICOLO E DAL PAESE DI COMMERCIALIZZAZIONE. Aeratore laterale. 2 Presa d’aria di disappannamento. Levetta per: luci indicatori di direzione; illuminazione esterna; luci fendinebbia. Sede Airbag conducente, avvisatore acustico. Quadro de ...

Manuale del proprietario