Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lancia Flavia: Attivazione - Cruise control elettronico - Descrizione caratteristiche della vettura - Lancia Flavia - Manuale del proprietarioLancia Flavia: Attivazione

Premere il pulsante ON/OFF. La spia Cruise Control sul quadro strumenti si accende. Per disinserire il dispositivo, premere una seconda volta il pulsante ON/OFF. La spia Cruise Control si spegne. Se non viene usato, il dispositivo deve essere sempre disattivato.

ATTENZIONE! È pericoloso lasciare inserito il Cruise Control elettronico quando non viene utilizzato. Vi è infatti il rischio di impostarlo involontariamente e di perdere il controllo della vettura a causa di un'imprevista eccessiva velocità. Si può perdere il controllo della vettura. Lasciare quindi sempre il dispositivo disinserito quando non viene utilizzato.

Impostazione della velocità desiderata

Inserire il Cruise Control elettronico.

Quando la vettura ha raggiunto la velocità desiderata, premere il pulsante SET (-) e rilasciarlo. Al rilascio dell'acceleratore la vettura procederà alla velocità selezionata.

NOTA: prima di premere il pulsante SET, la vettura deve viaggiare a velocità costante su un terreno pianeggiante.

 

Disattivazione

Una leggera pressione sul pedale del freno, la pressione del pulsante CANCEL o la normale pressione sul pedale del freno durante il rallentamento della vettura disattivano il Cruise Control elettronico senza cancellare la memoria della velocità impostata. La memoria della velocità impostata si cancella solo premendo il pulsante ON/OFF o spegnendo il motore.

Richiamo velocità

Per richiamare la velocità impostata in precedenza premere il pulsante RES (+) e rilasciarlo. È possibile utilizzare questa funzione a qualsiasi velocità superiore a 32 km/h.

Leggi anche:

Škoda Superb. Cappucci dei bulloni ruota
Fig. 326 Rimozione del cappuccio Per estrarre il cappuccio infilare sul cappuccio la pinza per l'estrazione dei cappucci fino all'arresto ed estrarlo in direzione della freccia fig. 326. Per il montaggio infilare il cappuccio fino all'arresto sul bullone della ruota. Bulloni antifurto Fig. 327 Bullone antifurto ed e ...

Škoda Superb. Sistemi del veicolo
CAR - Impostazioni del veicolo Introduzione al tema Nel menu CAR è possibile visualizzare i dati di marcia e le informazioni sul veicolo e impostare alcuni sistemi del veicolo. Ripristino delle impostazioni standard Il ripristino delle impostazioni standard può essere eseguito nel menu → → Impostazioni standard. Avvertenza Le ...

Manuale del proprietario