Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Škoda Superb: Scollegamento/collegamento e sostituzione - Batteria del veicolo - Controlli e rabbocchi - Consigli tecnici - Skoda Superb - Manuale del proprietarioŠkoda Superb: Scollegamento/collegamento e sostituzione

La nuova batteria del veicolo deve avere la stessa capacità, tensione, amperaggio e dimensione della batteria originaria.

Si raccomanda di far sostituire la batteria presso un'officina autorizzata.

Dopo lo scollegamento e il collegamento della batteria del veicolo, le seguenti funzioni o i seguenti dispositivi possono essere parzialmente o completamente fuori funzione.

Funzione / dispositivo

ATTENZIONE

  • Scollegare la batteria del veicolo solo con l'accensione e le utenze disinserite - pericolo di danneggiamento dell'impianto elettrico del veicolo.
  • Prima di scollegare la batteria, chiudere il portellone bagagliaio elettrico, tutti i finestrini, il tetto scorrevole/sollevabile e la tendina parasole avvolgibile - altrimenti possono verificarsi anomalie di funzionamento di questi elementi dell'allestimento.
  • Non invertire mai i cavi di collegamento - pericolo d'incendio.

Avvertenza Dopo lo scollegamento e il collegamento della batteria del veicolo, si consiglia di fare controllare il veicolo presso un'officina autorizzata per assicurare il perfetto funzionamento del veicolo.

Leggi anche:

Mazda 6. Selezione guida
La selezione guida è un sistema che consente di commutare il modo di guida del veicolo. Quando è selezionato il modo sport, la risposta del veicolo all'azionamento dell'acceleratore è più reattiva. Questo velocizza ulteriormente l'accelerazione in modo da poter effettuare in sicurezza certe manovre come cambi di corsia, innesti nel tra ...

Lancia Flavia. Come liberare una vettura impantanata
Per disimpegnare una vettura le cui ruote siano parzialmente affondate in fango, sabbia o neve, è spesso sufficiente farla muovere avanti e indietro con brevi spostamenti alternati. Sterzare nei due sensi per liberare le ruote anteriori da eventuali ostacoli. Quindi, spostare in avanti e indietro la leva del cambio tra le posizioni ...

Manuale del proprietario