Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Škoda Superb: Scollegamento/collegamento e sostituzione - Batteria del veicolo - Controlli e rabbocchi - Consigli tecnici - Skoda Superb - Manuale del proprietarioŠkoda Superb: Scollegamento/collegamento e sostituzione

La nuova batteria del veicolo deve avere la stessa capacità, tensione, amperaggio e dimensione della batteria originaria.

Si raccomanda di far sostituire la batteria presso un'officina autorizzata.

Dopo lo scollegamento e il collegamento della batteria del veicolo, le seguenti funzioni o i seguenti dispositivi possono essere parzialmente o completamente fuori funzione.

Funzione / dispositivo

ATTENZIONE

  • Scollegare la batteria del veicolo solo con l'accensione e le utenze disinserite - pericolo di danneggiamento dell'impianto elettrico del veicolo.
  • Prima di scollegare la batteria, chiudere il portellone bagagliaio elettrico, tutti i finestrini, il tetto scorrevole/sollevabile e la tendina parasole avvolgibile - altrimenti possono verificarsi anomalie di funzionamento di questi elementi dell'allestimento.
  • Non invertire mai i cavi di collegamento - pericolo d'incendio.

Avvertenza Dopo lo scollegamento e il collegamento della batteria del veicolo, si consiglia di fare controllare il veicolo presso un'officina autorizzata per assicurare il perfetto funzionamento del veicolo.

Leggi anche:

Lexus IS. Impostazione dell'accesso rapido
Se un accesso rapido è stato registrato, è possibile richiamarlo selezionando gli appositi pulsanti nella schermata "Destinazione". 1. Visualizzare la schermata "Memoria personale". 2. Selezionare "Accesso rapido". 3. Selezionare l'elemento desiderato. Selezionare per registrare l'accesso rapido. Selezio ...

Lancia Flavia. Funzionamento della capote
AVVERTENZA! Il mancato rispetto delle seguenti precauzioni può provocare l'ingresso di acqua con conseguenti danni interni, macchie e muffa sul materiale di rivestimento della capote stessa. - Evitare lavaggi della vettura con sistemi ad alta pressione, poiché possono danneggiare il materiale di rivestimento. ...

Manuale del proprietario