Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Škoda Superb: Operazioni preliminari - Sostituzione ruote - Kit d'emergenza e strumenti per intervenire 
da sé - Per intervenire da sé - Skoda Superb - Manuale del proprietarioŠkoda Superb: Operazioni preliminari

Per motivi di sicurezza rispettare le seguenti avvertenze prima di cambiare una ruota nel traffico stradale.

Sostituzione ruota

In caso di montaggio di una ruota con pneumatici con senso di rotolamento obbligatorio, rispettare la direzione indicata .

I bulloni devono essere puliti e avvitarsi bene. Se i bulloni sono corrosi e si avvitano con difficoltà, occorre sostituirli.

ATTENZIONE

  • Allentare solo leggermente (circa un giro) i bulloni finché non si è sollevato il veicolo. In caso contrario la ruota potrebbe allentarsi e cadere - pericolo di lesioni.
  • In nessun caso lubrificare né oliare i bulloni - pericolo d'incidente.
Leggi anche:

Lexus IS. Conversazione su un telefono Bluetooth
Durante la conversazione telefonica viene visualizzata questa schermata. Tale schermata consente di eseguire le operazioni evidenziate di seguito. Questa schermata può essere visualizzata anche sul "Display laterale". Selezionare per visualizzare il tastierino di composizione per inviare toni. Selezionare per ...

Lexus IS. Telecamera
La telecamera del monitor assistente di parcheggio è ubicata nel punto illustrato. UTILIZZO DELLA TELECAMERA Se sulla telecamera si sono depositati sporco o materiali estranei (ad esempio gocce d'acqua, neve, fango, ecc.), non può trasmettere un'immagine chiara. In questo caso, sciacquarla con abbondante ac ...

Manuale del proprietario