Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Škoda Superb: Operazioni preliminari - Sostituzione ruote - Kit d'emergenza e strumenti per intervenire 
da sé - Per intervenire da sé - Skoda Superb - Manuale del proprietarioŠkoda Superb: Operazioni preliminari

Per motivi di sicurezza rispettare le seguenti avvertenze prima di cambiare una ruota nel traffico stradale.

Sostituzione ruota

In caso di montaggio di una ruota con pneumatici con senso di rotolamento obbligatorio, rispettare la direzione indicata .

I bulloni devono essere puliti e avvitarsi bene. Se i bulloni sono corrosi e si avvitano con difficoltà, occorre sostituirli.

ATTENZIONE

  • Allentare solo leggermente (circa un giro) i bulloni finché non si è sollevato il veicolo. In caso contrario la ruota potrebbe allentarsi e cadere - pericolo di lesioni.
  • In nessun caso lubrificare né oliare i bulloni - pericolo d'incidente.
Leggi anche:

Mazda 6. Sistema immobilizzatore
Il sistema immobilizzatore permette di avviare il motore solo se si usa una chiave che lui riconosce. Se qualcuno tenta di avviare il motore usando una chiave che il sistema non riconosce, il motore non va in moto, scoraggiando così il tentativo di furto del veicolo. Se ci sono problemi con il sistema immobilizzatore o con la chiave, con ...

Mazda 6. Numeri identificativi
Numero d'identificazione veicolo (Sud Africa, Paesi del Consiglio di Cooperazione del Golfo) Il numero d'identificazione veicolo è l'elemento che identifica il veicolo ai fini legali. Il numero è riportato su una targhetta affissa al cofano fisso in corrispondenza dell'angolo sinistro del cruscotto. Questa targhetta è facilmente visibil ...

Manuale del proprietario