Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Škoda Superb: Operazioni preliminari - Sostituzione ruote - Kit d'emergenza e strumenti per intervenire 
da sé - Per intervenire da sé - Skoda Superb - Manuale del proprietarioŠkoda Superb: Operazioni preliminari

Per motivi di sicurezza rispettare le seguenti avvertenze prima di cambiare una ruota nel traffico stradale.

Sostituzione ruota

In caso di montaggio di una ruota con pneumatici con senso di rotolamento obbligatorio, rispettare la direzione indicata .

I bulloni devono essere puliti e avvitarsi bene. Se i bulloni sono corrosi e si avvitano con difficoltà, occorre sostituirli.

ATTENZIONE

  • Allentare solo leggermente (circa un giro) i bulloni finché non si è sollevato il veicolo. In caso contrario la ruota potrebbe allentarsi e cadere - pericolo di lesioni.
  • In nessun caso lubrificare né oliare i bulloni - pericolo d'incidente.
Leggi anche:

Škoda Superb. Benzina senza piombo
Sul lato interno dello sportello del serbatoio è riportato il carburante idoneo per il veicolo fig. 307 . Il veicolo può essere utilizzato solo con benzina senza piombo che contenga al massimo il 10% di bioetanolo (E10). La benzina senza piombo deve soddisfare la norma europea EN 228 (in Germania DIN 51626-1 o E10 per benzina senza ...

Lexus IS. Schermata delle impostazioni Wi-Fi
Selezionare per attivare/ disattivare la funzione Wi-Fi. Visualizza il nome della rete connessa Selezionare per cercare le reti disponibili alle quali connettersi. Selezionare per connettersi rapidamente a un dispositivo Wi-Fi compatibile con lo standard WPS. Selezionare per configurare le impostazioni Wi-Fi d ...

Manuale del proprietario