Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Škoda Superb: Operazioni preliminari - Sostituzione ruote - Kit d'emergenza e strumenti per intervenire 
da sé - Per intervenire da sé - Skoda Superb - Manuale del proprietarioŠkoda Superb: Operazioni preliminari

Per motivi di sicurezza rispettare le seguenti avvertenze prima di cambiare una ruota nel traffico stradale.

Sostituzione ruota

In caso di montaggio di una ruota con pneumatici con senso di rotolamento obbligatorio, rispettare la direzione indicata .

I bulloni devono essere puliti e avvitarsi bene. Se i bulloni sono corrosi e si avvitano con difficoltà, occorre sostituirli.

ATTENZIONE

  • Allentare solo leggermente (circa un giro) i bulloni finché non si è sollevato il veicolo. In caso contrario la ruota potrebbe allentarsi e cadere - pericolo di lesioni.
  • In nessun caso lubrificare né oliare i bulloni - pericolo d'incidente.
Leggi anche:

Lexus IS. Esempi di istruzioni della guida vocale
Quando il veicolo si avvicina a un incrocio o a un punto del percorso che richiede l'esecuzione di manovre, la guida vocale del sistema enuncia vari messaggi.   AVVERTENZA ● Assicurarsi di rispettare le norme sulla circolazione e di tenere presenti le condizioni della strada, in particolare durante la guida su str ...

Mazda 6. Funzionamento cambio manuale
La disposizione delle marce del cambio è quella convenzionale, come mostrato in figura. Quando si cambia marcia, premere a fondo il pedale della frizione; quindi rilasciarlo lentamente. Il vostro veicolo è equipaggiato con un dispositivo che impedisce che la posizione R (retromarcia) venga selezionata per errore. Premere la leva del ...

Manuale del proprietario