Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Škoda Superb: Avvio della regolazione - Controllo adattivo della velocità di crociera 
(ACC) - Sistemi di assistenza - Marcia - Skoda Superb - Manuale del proprietarioŠkoda Superb: Avvio della regolazione

Condizioni di base per l'avvio della regolazione

Avvio della regolazione

L'ACC acquisisce la velocità di marcia attuale ed esegue la regolazione, nella strumentazione combinata si accende la spia di controllo .

Se la regolazione viene avviata mentre la leve si trova nella posizione e se è già stata memorizzata una velocità, l'ACC acquisisce questa velocità ed esegue la regolazione.

Avvertenza Se, nei veicoli con cambio automatico, la regolazione viene avviata ad una velocità inferiore a 30 km/h, viene memorizzata la velocità di 30 km/h. La velocità aumenta automaticamente a 30 km/h o viene regolata secondo la velocità del veicolo antistante.

Interruzione / ripresa della regolazione

Interruzione della regolazione

La regolazione viene interrotta, la velocità resta memorizzata.

Ripresa della regolazione

Avvertenza La regolazione viene altresì interrotta se il pedale della frizione viene tenuto premuto per oltre 30 secondi o se si disattiva l'ASR.

Leggi anche:

Lancia Flavia. Allarme antifurto
L'allarme antifurto monitora le porte e il vano bagagli per rilevare l'ingresso non autorizzato e il dispositivo di accensione per il funzionamento non autorizzato. Quando l'allarme antifurto è abilitato, gli interruttori interni per il blocco delle porte e lo sblocco del vano bagagli vengono disattivati. Se viene attivato, l'al ...

Škoda Superb. Assistente rilevamento stanchezza conducente
L'assistente rilevamento stanchezza conducente (di seguito solo sistema) consiglia al conducente di prendersi una pausa quando, sulla base del suo comportamento di sterzata, riconosce nel conducente sintomi di stanchezza. Il sistema valuta il comportamento di sterzata a velocità di 60-200 km/h. Condizioni in cui viene rilevata una pausa ...

Manuale del proprietario