Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Škoda Superb: Avvio della regolazione - Controllo adattivo della velocità di crociera 
(ACC) - Sistemi di assistenza - Marcia - Skoda Superb - Manuale del proprietarioŠkoda Superb: Avvio della regolazione

Condizioni di base per l'avvio della regolazione

Avvio della regolazione

L'ACC acquisisce la velocità di marcia attuale ed esegue la regolazione, nella strumentazione combinata si accende la spia di controllo .

Se la regolazione viene avviata mentre la leve si trova nella posizione e se è già stata memorizzata una velocità, l'ACC acquisisce questa velocità ed esegue la regolazione.

Avvertenza Se, nei veicoli con cambio automatico, la regolazione viene avviata ad una velocità inferiore a 30 km/h, viene memorizzata la velocità di 30 km/h. La velocità aumenta automaticamente a 30 km/h o viene regolata secondo la velocità del veicolo antistante.

Interruzione / ripresa della regolazione

Interruzione della regolazione

La regolazione viene interrotta, la velocità resta memorizzata.

Ripresa della regolazione

Avvertenza La regolazione viene altresì interrotta se il pedale della frizione viene tenuto premuto per oltre 30 secondi o se si disattiva l'ASR.

Leggi anche:

Mazda 6. Azionamento del sedile
1. Scorrimento sedile (Sedile manuale) Per spostare il sedile avanti o indietro sollevare la leva, far scorrere il sedile fino a raggiungere la posizione desiderata e rilasciare la leva. Verificare che la leva ritorni nella sua posizione originale e il sedile sia bloccato in posizione provando a spingerlo avanti e indietro. (Sedile elettric ...

Renault Talisman. Regolazione elettrica dell’altezza dei fari
Per i veicoli che ne sono dotati, la rotella A permette di regolare l’altezza dei fari in funzione del carico. Ruotate la rotella A verso il basso per abbassare i fari e verso l’alto per alzarli Per i veicoli che non sono dotati della rotella A, la regolazione dei fari è automatica in funzione del carico del veicolo. ...

Manuale del proprietario