Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Škoda Superb: Avvio della regolazione - Controllo adattivo della velocità di crociera 
(ACC) - Sistemi di assistenza - Marcia - Skoda Superb - Manuale del proprietarioŠkoda Superb: Avvio della regolazione

Condizioni di base per l'avvio della regolazione

Avvio della regolazione

L'ACC acquisisce la velocità di marcia attuale ed esegue la regolazione, nella strumentazione combinata si accende la spia di controllo .

Se la regolazione viene avviata mentre la leve si trova nella posizione e se è già stata memorizzata una velocità, l'ACC acquisisce questa velocità ed esegue la regolazione.

Avvertenza Se, nei veicoli con cambio automatico, la regolazione viene avviata ad una velocità inferiore a 30 km/h, viene memorizzata la velocità di 30 km/h. La velocità aumenta automaticamente a 30 km/h o viene regolata secondo la velocità del veicolo antistante.

Interruzione / ripresa della regolazione

Interruzione della regolazione

La regolazione viene interrotta, la velocità resta memorizzata.

Ripresa della regolazione

Avvertenza La regolazione viene altresì interrotta se il pedale della frizione viene tenuto premuto per oltre 30 secondi o se si disattiva l'ASR.

Leggi anche:

Mazda 6. Trasmettitore
NOTA (Modelli Europei) I fari si accendono/spengono azionando il trasmettitore. Vedi Luci Leaving Home. (Con sistema antifurto) I lampeggiatori d'emergenza lampeggiano quando il sistema antifurto è armato o disattivato. Vedi Sistema Antifurto (Con sensore d'intrusione). Vedi Sistema Antifurto (Senza s ...

Lancia Flavia. Manutenzione del condizionatore aria
Per garantire le migliori prestazioni possibili, il condizionatore aria deve essere controllato e sottoposto a manutenzione presso un centro assistenziale autorizzato all'inizio della stagione estiva. La manutenzione deve comprendere la pulizia delle alette del condensatore e una verifica generale delle prestazioni dell'impianto. In questa ...

Manuale del proprietario