Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Renault Talisman: Masse - Caratteristiche tecniche - Renault Talisman - Manuale del proprietarioRenault Talisman: Masse

Le masse indicate sono quelle di un veicolo di base e senza opzioni: esse variano in funzione dell’equipaggiamento del vostro veicolo. Consultate la Rete del marchio.

Masse

* Carico rimorchiabile (traino di caravan, barca, ...)

Il rimorchio è vietato quando il calcolo MTR - MMAC è uguale a zero o quando la MTR è uguale a zero o non è indicata sulla targhetta costruttore.

Pezzi di ricambio e riparazioni

I ricambi originali sono prodotti sulla base di criteri molto severi e sono oggetto di test specifici. Pertanto presentano un livello qualitativo almeno pari ai pezzi montati sui veicoli nuovi.

Utilizzando sempre ricambi originali, avete la certezza di mantenere invariate le prestazioni del vostro veicolo. Inoltre, le riparazioni effettuate dalla Rete del marchio utilizzando dei pezzi di ricambio originali sono garantite come indicato dalle condizioni riportate a tergo dell’ordine di riparazione.

Giustificativi di manutenzione

VIN: ..................................................................................

Giustificativi di manutenzione

Controllo anticorrosione

Nel caso in cui il proseguimento della garanzia sia condizionata da una riparazione, quest’ultima è indicata di seguito. 

VIN: .......................................................... 

Controllo anticorrosione 

Leggi anche:

Lexus IS. Schermata "Suoni"
Il volume della chiamata e della suoneria può essere regolato. È possibile selezionare una suoneria. 1. Visualizzare la schermata "Impostazioni telefono". 2. Selezionare "Suoni". 3. Selezionare l'elemento da impostare desiderato. Selezionare per impostare la suoneria desiderata. Selezionare "-" o "+" per re ...

Lancia Flavia. Estrazione della chiave di avviamento
Cambio automatico Portare la leva del cambio su P (parcheggio). Portare il dispositivo di accensione in posizione ACC (ACCESSORI), premere la chiave ed il cilindro verso l'interno, ruotare la chiave nella posizione LOCK (BLOCCO), quindi estrarre la chiave. Posizioni del dispositivo di accensione LOCK (BLOCCO) ACC (ACCESSORI) ...

Manuale del proprietario