Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Renault Talisman: Barre del tetto - Il vostro comfort - Renault Talisman - Manuale del proprietarioRenault Talisman: Barre del tetto

Barre del tetto

Accesso ai punti di fissaggio Aprite le porte e rimuovete le protezioni 1 con un attrezzo (cacciavite a testa piatta) per accedere ai punti di fissaggio.

Quando le barre del tetto originali, ed omologate dai nostri Servizi Tecnici, vengono fornite con delle viti, utilizzate esclusivamente queste ultime per fissare le barre tetto sul veicolo.

 

Versione station wagon Per i veicoli equipaggiati con barre del tetto originali, queste sono fisse e non devono essere smontate. Per eventuali modifiche, consultate la Rete del marchio.

 

Per la scelta dell’equipaggiamento adatto al vostro veicolo, vi consigliamo di rivolgervi alla Rete del marchio.

Per il montaggio delle barre e le condizioni di utilizzo, consultate le istruzioni di montaggio dell’equipaggiamento.

Si consiglia di tenere questo libretto con gli altri documenti di bordo.

Carico ammesso sul portabagagli del tetto: consultate il paragrafo "Masse" del capitolo 6.

Precauzioni d’uso

Manipolazione dello sportello del bagagliaio Prima di manipolare lo sportello del bagagliaio, verificate gli oggetti e/o accessori (portabiciclette, bagagliaio del tetto...) montati sui portapacchi: devono essere correttamente disposti e fissati, e il loro ingombro non deve impedire il corretto funzionamento dello sportello del bagagliaio.

Il fissaggio di un qualsiasi tipo di portapacchi (portabici, portaoggetti del bagagliaio, ecc.) sul portello del bagagliaio è vietato. Per l’installazione di un portapacchi sul veicolo, rivolgersi a un rappresentante del marchio.
Leggi anche:

Škoda Superb. Panoramica vano motore
Fig. 312 Esempio di disposizione nel vano motore Serbatoio di compensazione liquido di raffreddamento Asta di livello olio motore Bocchetta di riempimento olio motore Serbatoio del liquido freni Batteria del veicolo Serbatoio acqua per tergicristalli Acqua per tergicristalli Fig. 313 Serbatoio acqua per tergicristal ...

Škoda Superb. Introduzione al tema
Le seguenti informazioni valgono per il kit per riparazioni di serie. Grazie al kit per riparazioni è possibile sigillare le forature con un diametro fino a circa 4 mm max. La riparazione effettuata con questo kit non sostituisce in alcun caso la riparazione definitiva. Essa serve soltanto a raggiungere l'officina autorizzata più vi ...

Manuale del proprietario