Mazda 6: Sensori radar (Posteriori)
Il veicolo è equipaggiato con sensori radar (posteriori). I sistemi che usano a loro volta i sensori radar (posteriori) sono i seguenti.
- Sistema monitoraggio punto cieco (Sistema BSM)
- Avviso traffico posteriore in uscita da parcheggio (RCTA)
I sensori radar (posteriori) provvedono ad emettere onde radio e a rilevare la loro riflessione da parte di un veicolo in avvicinamento da dietro o di un ostacolo.

I sensori radar (posteriori) sono installati all'interno del paraurti posteriore, uno per ciascun lato, destro e sinistro.
Tenere sempre pulita la superficie del paraurti posteriore in prossimità dei sensori radar (posteriori), in modo che i sensori radar (posteriori) possano operare normalmente. Inoltre, non applicare oggetti come adesivi.
Vedi Cura dell'esterno.
| AVVERTENZA Se il paraurti posteriore subisce un violento impatto, il sistema potrebbe non operare più normalmente. Arrestare immediatamente il sistema e far ispezionare il veicolo da un riparatore specializzato; noi raccomandiamo di rivolgersi ad un Riparatore Autorizzato Mazda. |
|
NOTA • La capacità di rilevamento dei sensori radar (posteriori) ha alcune limitazioni. Nei casi indicati di seguito, la capacità di rilevamento potrebbe abbassarsi e il sistema potrebbe quindi non operare normalmente.
• In presenza delle condizioni indicate di seguito, i sensori radar (posteriori) non riescono a rilevare gli obiettivi o possono riscontrare difficoltà a rilevarli.
• I veicoli vengono spediti con il puntamento dei sensori radar
(posteriori) regolato per il veicolo in ordine di marcia in modo che
i sensori radar (posteriori) rilevino correttamente i veicoli in
avvicinamento. Se, per qualsiasi motivo, il puntamento dei sensori
radar (posteriori) ha subito deviazioni, far ispezionare il veicolo da
un riparatore specializzato; noi raccomandiamo di rivolgersi ad un
Riparatore Autorizzato Mazda. |
Leggi anche:
Mazda 6. Panoramica dell'abitacolo (Modello con guida a destra)
Leva tergi/lava cristallo.
Comando luci.
Indicatore di direzione e di cambio corsia
Pomello bloccaporta
Interruttori finestrini elettrici
Interruttore di blocco finestrini elettrici
Interruttore chiusura centralizzata
Interruttore specchietti retrovisori esterni
Interruttore SET sistema di monitoraggio pressione pneumatici
...
Lexus IS. Tramite pulsante di sgancio
Le chiamate possono essere effettuate
selezionando l'ultimo elemento della
cronologia delle chiamate.
1. Per visualizzare la schermata principale
del telefono, premere il pulsante
sul
volante.
2. Per visualizzare la schermata "Cron.
chiam.", premere il pulsante sul
volante.
3. Per chiamare l'ultimo elemento della
cronologia, pr ...