Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Riscaldatore sedile - Sedile anteriore - Sedili - Dispositivi di sicurezza fondamentali - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Riscaldatore sedile

I sedili anteriori sono riscaldati elettricamente. L'accensione deve essere commutata ON.

Premere l'interruttore riscaldatore sedile mentre l'accensione è commutata su ON per operare il riscaldatore sedile. Gli indicatori luminosi si accendono per indicare che il riscaldatore sedile è operante. Ogni volta che si preme l'interruttore riscaldatore sedile il modo operativo cambia secondo l'ordine che segue.

Anteriore

Anteriore

Posteriore*

Posteriore

ATTENZIONE

Fare attenzione quando si usa il riscaldatore del sedile: Per le categorie di persone indicate di seguito, il calore prodotto dal riscaldatore del sedile può risultare eccessivo e provocare una scottatura da bassa temperatura.

  • Neonati, bambini piccoli, anziani e disabili
  • Persone dalla pelle delicata
  • Persone affette da eccessiva stanchezza
  • Persone in stato d'intossicazione
  • Persone che hanno assunto medicine che portano sonnolenza come sonniferi o farmaci contro il raffreddore

Non utilizzare il riscaldatore del sedile se sul sedile sono presenti materiali ad alta ritenzione di umidità come lenzuola o cuscini: Il sedile potrebbe riscaldarsi eccessivamente e provocare una scottatura da bassa temperatura.

Non utilizzare il riscaldatore del sedile se si desidera fare un sonnellino: Il sedile potrebbe riscaldarsi eccessivamente e provocare una scottatura da bassa temperatura.

Non appoggiare oggetti pesanti con bordi taglienti sul sedile e non infilare nel sedile aghi o spilli: Ciò potrebbe causare un riscaldamento eccessivo del sedile e provocare scottature.

 

AVVERTENZA

  • Prima di ripiegare lo schienale posteriore, assicurarsi che l'interruttore riscaldatore sedile posteriore sia OFF. Se uno schienale posteriore viene ripiegato mentre il riscaldatore sedile posteriore è in funzione, questo potrebbe surriscaldare il sedile e danneggiare la superficie del sedile stesso.
  • Non utilizzare solventi organici per pulire il sedile. Si potrebbero danneggiare la superficie del sedile ed il riscaldatore.

 

NOTA

  • Utilizzare il riscaldatore del sedile a motore acceso. Lasciare a lungo acceso il riscaldatore sedile a motore spento può causare lo scaricamento della batteria.
  • (Anteriore) Se l'accensione viene commutata su OFF mentre il riscaldatore sedile è in funzione (Alta, Media o Bassa) e quindi viene nuovamente commutata su ON, il riscaldatore sedile verrà automaticamente regolato sulla temperatura impostata prima che venisse tolta l'accensione.
  • (Posteriore) Se il motore viene arrestato mentre i riscaldatori sedili sono in funzione e l'accensione viene nuovamente commutata su ON, i riscaldatori sedili non si riattiveranno automaticamente. Inoltre, l'operazione del riscaldatore sedile si arresta automaticamente dopo che i riscaldatori sedili sono rimasti in funzione per 90 minuti circa.

    Per riattivare il riscaldatore sedile, premere l'interruttore.

  • La temperatura erogata dal riscaldatore del sedile non è regolabile aldilà dei parametri Alta, Media e Bassa essendo controllata da un termostato.
Leggi anche:

Lexus IS. Impostazioni generali
Sono disponibili impostazioni per il cambio automatico di schermata, i segnali acustici di funzionamento, ecc. 1. Premere il pulsante "MENU" su Remote Touch. 2. Selezionare "Conf.". 3. Selezionare "Generale". 4. Selezionare gli elementi da impostare. SCHERMATA DELLE IMPOSTAZIONI GENERALI Selezionare per cambiare il ...

Škoda Superb. Tetto scorrevole/sollevabile panoramico
Introduzione al tema Il tetto scorrevole/sollevabile panoramico (di seguito solo tetto scorrevole/sollevabile) può essere azionato solo ad accensione inserita e ad una temperatura superiore a -20°C. Disinserendo l'accensione è possibile azionare il tetto scorrevole/sollevabile per altri 10 minuti circa. Dopo l'apertura della port ...

Manuale del proprietario