Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Rimozione/installazione - Poggiatesta - Sedili - Dispositivi di sicurezza fondamentali - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Rimozione/installazione

Per rimuovere il poggiatesta, sollevarlo tenendo premuto il fermo meccanico.

Per installare il poggiatesta, inserire i gambi nei fori tenendo premuto il fermo meccanico.

ATTENZIONE

Viaggiare sempre con i poggiatesta dei sedili occupati installati e verificare che siano installati correttamente: Viaggiare con i poggiatesta non installati è pericoloso. Senza un supporto dietro la testa, il collo viene esposto a gravi rischi in caso di collisione.

Dopo aver installato un poggiatesta, provare a sollevarlo per assicurarsi che non si estragga: Guidare con un poggiatesta non fissato è pericoloso in quanto il poggiatesta non avrebbe alcuna efficacia e potrebbe staccarsi di colpo dal sedile.

 

AVVERTENZA

  • Quando s'installa un poggiatesta, assicurarsi che venga installato correttamente con la parte frontale rivolta in avanti. Se il poggiatesta viene installato non correttamente, potrebbe staccarsi dal sedile durante una collisione e causare lesioni.
  • I poggiatesta di ciascun sedile anteriore e posteriore sono specifici per il rispettivo sedile. Non scambiare di posizione i poggiatesta.

    Se un poggiatesta non è installato sul proprio specifico sedile, non ha alcuna efficacia durante una collisione e ciò potrebbe causare lesioni.

Leggi anche:

Škoda Superb. Guida a destinazione
Introduzione al tema Avviando la guida a destinazione si genera un itinerario. Nell'itinerario è possibile inserire altre tappe. La guida a destinazione avviene come segue Tramite suggerimenti grafici di marcia nello schermo dell'Infotainment e sul display della strumentazione combinata. Tramite istruzioni del navigatore. ...

Lancia Flavia. Surriscaldamento del motore
Adottare i seguenti accorgimenti per prevenire possibili fenomeni di surriscaldamento del motore. - Su strade extraurbane: limitare la velocità. - Nel traffico urbano: a vettura ferma, portare il cambio in posizione N (folle) e non aumentare il regime del motore. AVVERTENZA! Un impianto di raffreddamento surriscaldato pu& ...

Manuale del proprietario