Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Rimozione/installazione - Poggiatesta - Sedili - Dispositivi di sicurezza fondamentali - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Rimozione/installazione

Per rimuovere il poggiatesta, sollevarlo tenendo premuto il fermo meccanico.

Per installare il poggiatesta, inserire i gambi nei fori tenendo premuto il fermo meccanico.

ATTENZIONE

Viaggiare sempre con i poggiatesta dei sedili occupati installati e verificare che siano installati correttamente: Viaggiare con i poggiatesta non installati è pericoloso. Senza un supporto dietro la testa, il collo viene esposto a gravi rischi in caso di collisione.

Dopo aver installato un poggiatesta, provare a sollevarlo per assicurarsi che non si estragga: Guidare con un poggiatesta non fissato è pericoloso in quanto il poggiatesta non avrebbe alcuna efficacia e potrebbe staccarsi di colpo dal sedile.

 

AVVERTENZA

  • Quando s'installa un poggiatesta, assicurarsi che venga installato correttamente con la parte frontale rivolta in avanti. Se il poggiatesta viene installato non correttamente, potrebbe staccarsi dal sedile durante una collisione e causare lesioni.
  • I poggiatesta di ciascun sedile anteriore e posteriore sono specifici per il rispettivo sedile. Non scambiare di posizione i poggiatesta.

    Se un poggiatesta non è installato sul proprio specifico sedile, non ha alcuna efficacia durante una collisione e ciò potrebbe causare lesioni.

Leggi anche:

Škoda Superb. Messaggi sul traffico
Elenco dei messaggi sul traffico Fig. 246 Elenco dei messaggi sul traffico L'Infotainment consente di ricevere messaggi sul traffico che contengono informazioni sugli ostacoli alla circolazione tramite TMC (Traffic Message Channel) o online (con servizi online attivi Infotainment Online ). Per la visualizzazione delle'ele ...

Mazda 6. Informazioni sul kit per riparazione di emergenza pneumatico
Il kit per riparazione di emergenza pneumatico comprende quanto segue. ATTENZIONE Impedire che i bambini tocchino il sigillante: Ingerire il sigillante per lo pneumatico è pericoloso. Nel caso si ingerisse accidentalmente del sigillante, bere immediatamente molta acqua e farsi visitare da un medico ...

Manuale del proprietario