Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Rimozione/installazione - Poggiatesta - Sedili - Dispositivi di sicurezza fondamentali - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Rimozione/installazione

Per rimuovere il poggiatesta, sollevarlo tenendo premuto il fermo meccanico.

Per installare il poggiatesta, inserire i gambi nei fori tenendo premuto il fermo meccanico.

ATTENZIONE

Viaggiare sempre con i poggiatesta dei sedili occupati installati e verificare che siano installati correttamente: Viaggiare con i poggiatesta non installati è pericoloso. Senza un supporto dietro la testa, il collo viene esposto a gravi rischi in caso di collisione.

Dopo aver installato un poggiatesta, provare a sollevarlo per assicurarsi che non si estragga: Guidare con un poggiatesta non fissato è pericoloso in quanto il poggiatesta non avrebbe alcuna efficacia e potrebbe staccarsi di colpo dal sedile.

 

AVVERTENZA

  • Quando s'installa un poggiatesta, assicurarsi che venga installato correttamente con la parte frontale rivolta in avanti. Se il poggiatesta viene installato non correttamente, potrebbe staccarsi dal sedile durante una collisione e causare lesioni.
  • I poggiatesta di ciascun sedile anteriore e posteriore sono specifici per il rispettivo sedile. Non scambiare di posizione i poggiatesta.

    Se un poggiatesta non è installato sul proprio specifico sedile, non ha alcuna efficacia durante una collisione e ciò potrebbe causare lesioni.

Leggi anche:

Lexus IS. SOS
SUPPORTO PER CHIAMATE DI EMERGENZA AL 112 Questa funzione viene utilizzata per fare una chiamata di emergenza indirizzata al 112. La funzione non è disponibile se il sistema a mani libere non è collegato. La chiamata deve essere effettuata in un paese in cui è disponibile il servizio 112. 1. Visualizzare la ...

Mazda 6. Active Driving Display
ATTENZIONE Regolare la luminosità e la posizione del display sempre a veicolo fermo: Regolare la luminosità e la posizione del display durante la marcia è pericoloso in quanto potrebbe distrarre l'attenzione dalla strada e causare un incidente.  AVVERTENZA Non tentare di regol ...

Manuale del proprietario