Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Opzioni personalizzate - Specifiche - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Opzioni personalizzate

Le opzioni personalizzate indicate di seguito possono essere impostate o variate dal cliente o da un Riparatore Autorizzato Mazda. Per i dettagli, rivolgersi ad un Riparatore Autorizzato Mazda.

Inoltre, alcune delle opzioni personalizzate possono essere modificate dal cliente. Le opzioni e le impostazioni personalizzate che possono essere modificate dipendono da mercato e specifica.

Modalità di modifica impostazioni

1. Le impostazioni si possono variare agendo sullo schermo del display centrale.

A: Vedi Impostazioni.
B: Vedi Monitoraggio consumo di carburante.
C: Vedi Active Driving Display.

2. Le impostazioni si possono variare agendo sugli interruttori del veicolo.

D: Vedi Funzione di blocco/sblocco automatico.
E: Vedi Trasmettitore.
F: Vedi Blocco e sblocco tramite pulsante di richiesta (con funzione telecomando senza chiave avanzata).

3. Le impostazioni possono essere variate da un Riparatore Autorizzato Mazda.

Modalità di modifica impostazioni

Modalità di modifica impostazioni

Modalità di modifica impostazioni

Modalità di modifica impostazioni

Modalità di modifica impostazioni

Modalità di modifica impostazioni

*1 Sebbene questi sistemi si possano disattivare, la loro disattivazione annullerebbe il beneficio offerto dal sistema per cui Mazda raccomanda di lasciare questi sistemi attivati.
*2 Per i veicoli con sistema audio non del tipo touch screen, la spia acustica non può essere cambiata. La spia acustica è un semplice bip.
*3 Solo il volume della spia acustica durante l'operazione del monitoraggio punto cieco (BSM) è variabile. Il volume della spia acustica durante l'operazione dell'avviso traffico posteriore in uscita da parcheggio (RCTA) non è variabile.
*4 Questo sistema funziona solo quando è funzionante il sistema di navigazione.
*5 Se il comando automatico dei tergicristalli è impostato su Off, la posizione della leva del tergicristallo viene impostata sul funzionamento a intermittenza.
*6 L'operazione potrebbe arrestarsi entro 15 minuti per effetto della temperatura esterna anche se il tempo operativo dello sbrinatore lunotto è stato impostato come Continuo.
*7 Il livello d'illuminazione della luce ambientale cambia con l'accensione delle luci di posizione o dei fari.
*8 Quando impostate su OFF, le luci ambientali restano spente indipendentemente dall'accensione o lo spegnimento delle luci di posizione o dei fari. Tuttavia, si accenderanno o spegneranno congiuntamente al sistema d'illuminazione accesso.
*9 Visualizzabile solo dal display centrale.

Leggi anche:

Renault Talisman. Portellone motorizzato
Quando il veicolo ne è provvisto, il portellone si blocca e si sblocca insieme alle porte. A seconda della versione del veicolo, avete a disposizione diversi modi per azionare il portellone: mediante la carta RENAULT in modalità telecomando; mediante i comandi sul portellone; mediante il comando sul cruscotto; mediante la funzione ...

Lancia Flavia. Appoggiatesta attivi supplementari (AHR)
Questi appoggiatesta sono componenti di sicurezza passiva che vengono azionati automaticamente; non essendo contrassegnati con alcun simbolo, a riposo non sono immediatamente riconoscibili se non attraverso un'attenta ispezione visiva dell'appoggiatesta. L'appoggiatesta risulterà diviso in due parti, con la metà anteriore i ...

Manuale del proprietario