Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Luci antinebbia anteriori - Interruttori e comandi - Al volante - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Luci antinebbia anteriori

Le luci antinebbia anteriori possono essere utilizzate quando l'accensione viene commutata su ON.

Usare questo interruttore per accendere le luci antinebbia anteriori. Le luci antinebbia anteriori migliorano la visibilità di notte e quando c'è nebbia.

Per accendere le luci antinebbia anteriori, mettere l'interruttore delle luci antinebbia in posizione o (l'interruttore delle luci antinebbia ritorna automaticamente in posizione ).

Luci antinebbia anteriori

L'interruttore fari deve essere in posizione o per accendere le luci antinebbia anteriori.

Quando le luci antinebbia anteriori vengono accese, si accende anche il rispettivo indicatore luminoso situato sul quadro strumenti.

Luci antinebbia anteriori

Per spegnere le luci antinebbia anteriori, eseguire una delle seguenti operazioni:

NOTA

  • (Con controllo luci automatico) Se l'interruttore luci antinebbia è in posizione o l'interruttore fari è in posizione , le luci antinebbia si accenderanno nel momento in cui verranno accesi i fari e le luci esterne.
  • Quando l'interruttore luci antinebbia viene ruotato in posizione mentre sono accesi i fari o le luci antinebbia anteriori (l'interruttore luci antinebbia ritorna automaticamente in posizione ), la luce antinebbia posteriore si accende e si accende anche l'indicatore luminoso luce antinebbia posteriore nel quadro strumenti. 
Leggi anche:

Škoda Superb. Descrizione del kit per riparazioni
Fig. 331 Descrizione del kit per riparazioni Il kit è ubicato in una cassetta sotto il rivestimento del pianale del bagagliaio. Adesivo con limitazione della velocità "max. 80 km/h" o "max. 50 mph" Avvitatore/svitatore per inserti valvola Tubo di gonfiaggio con tappo Compressore dell'aria (la disposizione degli elementi di coman ...

Škoda Superb. Avvertenze importanti
Introduzione al tema ATTENZIONE  Utilizzare Infotainment solo se le condizioni del traffico consentono di tenere pienamente sotto controllo il veicolo (ad es. non scrivere SMS durante la marcia, non accoppiare o collegare il telefono, non lavorare con l'elenco contatti, non inserire alcun indirizzo ...

Manuale del proprietario