Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Luci antinebbia anteriori - Interruttori e comandi - Al volante - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Luci antinebbia anteriori

Le luci antinebbia anteriori possono essere utilizzate quando l'accensione viene commutata su ON.

Usare questo interruttore per accendere le luci antinebbia anteriori. Le luci antinebbia anteriori migliorano la visibilità di notte e quando c'è nebbia.

Per accendere le luci antinebbia anteriori, mettere l'interruttore delle luci antinebbia in posizione o (l'interruttore delle luci antinebbia ritorna automaticamente in posizione ).

Luci antinebbia anteriori

L'interruttore fari deve essere in posizione o per accendere le luci antinebbia anteriori.

Quando le luci antinebbia anteriori vengono accese, si accende anche il rispettivo indicatore luminoso situato sul quadro strumenti.

Luci antinebbia anteriori

Per spegnere le luci antinebbia anteriori, eseguire una delle seguenti operazioni:

NOTA

  • (Con controllo luci automatico) Se l'interruttore luci antinebbia è in posizione o l'interruttore fari è in posizione , le luci antinebbia si accenderanno nel momento in cui verranno accesi i fari e le luci esterne.
  • Quando l'interruttore luci antinebbia viene ruotato in posizione mentre sono accesi i fari o le luci antinebbia anteriori (l'interruttore luci antinebbia ritorna automaticamente in posizione ), la luce antinebbia posteriore si accende e si accende anche l'indicatore luminoso luce antinebbia posteriore nel quadro strumenti. 
Leggi anche:

Lancia Flavia. Sentry Key
L'immobilizzatore con chiave Sentry Key impedisce l'utilizzo non autorizzato della vettura disabilitando l'avviamento del motore. L'impianto non necessita di abilitazione o di attivazione. Il funzionamento è automatico, indipendentemente dal fatto che le porte della vettura siano bloccate o sbloccate. Il sistema utilizza chiavi di ...

Renault Talisman. Manutenzione della carrozzeria
Se sottoposto a corretta manutenzione, il veicolo può durare più a lungo. Si consiglia pertanto di curare regolarmente la manutenzione dell’esterno del veicolo. Il vostro veicolo usufruisce delle tecniche anticorrosione più avanzate. Ciononostante, esso subisce l’azione di vari fattori. Agenti atmosferici corrosivi. inquiname ...

Manuale del proprietario