Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Luci antinebbia anteriori - Interruttori e comandi - Al volante - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Luci antinebbia anteriori

Le luci antinebbia anteriori possono essere utilizzate quando l'accensione viene commutata su ON.

Usare questo interruttore per accendere le luci antinebbia anteriori. Le luci antinebbia anteriori migliorano la visibilità di notte e quando c'è nebbia.

Per accendere le luci antinebbia anteriori, mettere l'interruttore delle luci antinebbia in posizione o (l'interruttore delle luci antinebbia ritorna automaticamente in posizione ).

Luci antinebbia anteriori

L'interruttore fari deve essere in posizione o per accendere le luci antinebbia anteriori.

Quando le luci antinebbia anteriori vengono accese, si accende anche il rispettivo indicatore luminoso situato sul quadro strumenti.

Luci antinebbia anteriori

Per spegnere le luci antinebbia anteriori, eseguire una delle seguenti operazioni:

NOTA

  • (Con controllo luci automatico) Se l'interruttore luci antinebbia è in posizione o l'interruttore fari è in posizione , le luci antinebbia si accenderanno nel momento in cui verranno accesi i fari e le luci esterne.
  • Quando l'interruttore luci antinebbia viene ruotato in posizione mentre sono accesi i fari o le luci antinebbia anteriori (l'interruttore luci antinebbia ritorna automaticamente in posizione ), la luce antinebbia posteriore si accende e si accende anche l'indicatore luminoso luce antinebbia posteriore nel quadro strumenti. 
Leggi anche:

Lexus IS. Tramite elenco contatti
Le chiamate possono essere effettuate tramite i dati dei contatti trasferiti da un telefono cellulare registrato. Nell'elenco contatti è possibile registrare fino a 2500 contatti (massimo 4 numeri di telefono e indirizzi e-mail per contatto). 1.Visualizzare la schermata principale del telefono. 2. Selezionare la scheda ...

Mazda 6. Suggerimenti per l'uso del lettore DVD
Fenomeno di condensazione Subito dopo aver attivato il riscaldatore con veicolo freddo, il DVD o i componenti ottici (prisma e lente) del lettore DVD possono annebbiarsi per la formazione di condensa. In tal caso il DVD verrà immediatamente espulso non appena inserito nell'unità. Un DVD su cui si è formata condensa si può recuperare se ...

Manuale del proprietario