Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Luci antinebbia anteriori - Interruttori e comandi - Al volante - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Luci antinebbia anteriori

Le luci antinebbia anteriori possono essere utilizzate quando l'accensione viene commutata su ON.

Usare questo interruttore per accendere le luci antinebbia anteriori. Le luci antinebbia anteriori migliorano la visibilità di notte e quando c'è nebbia.

Per accendere le luci antinebbia anteriori, mettere l'interruttore delle luci antinebbia in posizione o (l'interruttore delle luci antinebbia ritorna automaticamente in posizione ).

Luci antinebbia anteriori

L'interruttore fari deve essere in posizione o per accendere le luci antinebbia anteriori.

Quando le luci antinebbia anteriori vengono accese, si accende anche il rispettivo indicatore luminoso situato sul quadro strumenti.

Luci antinebbia anteriori

Per spegnere le luci antinebbia anteriori, eseguire una delle seguenti operazioni:

NOTA

  • (Con controllo luci automatico) Se l'interruttore luci antinebbia è in posizione o l'interruttore fari è in posizione , le luci antinebbia si accenderanno nel momento in cui verranno accesi i fari e le luci esterne.
  • Quando l'interruttore luci antinebbia viene ruotato in posizione mentre sono accesi i fari o le luci antinebbia anteriori (l'interruttore luci antinebbia ritorna automaticamente in posizione ), la luce antinebbia posteriore si accende e si accende anche l'indicatore luminoso luce antinebbia posteriore nel quadro strumenti. 
Leggi anche:

Mazda 6. Avviamento del motore
ATTENZIONE Le onde radio emesse dalla chiave possono influire su dispositivi medici come i pacemaker: Prima di utilizzare la chiave in presenza di persone a cui sono applicati dispositivi medici, chiedere al fabbricante del dispositivo o al proprio medico se le onde radio emesse dalla chiave possono interferire con il dis ...

Renault Talisman. Avviso di angolo morto
Questo sistema informa il conducente circa la presenza di un altro veicolo nel perimetro di rilevamento A. Questo sistema funziona quando il veicolo viaggia a una velocità compresa tra 30 km/h e 140 km/h circa. Questa funzione utilizza appositi sensori 1 installati su entrambi i lati dei paraurti anteriori e posteriori. Particol ...

Manuale del proprietario