Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Con luci antinebbia anteriori - Luce antinebbia posteriore - Interruttori e comandi - Al volante - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Con luci antinebbia anteriori

L'interruttore dei fari deve essere messo in posizione o prima di accendere la luce antinebbia posteriore.

Per accendere la luce antinebbia posteriore, mettere l'interruttore delle luci antinebbia in posizione (l'interruttore delle luci antinebbia ritorna automaticamente in posizione ).

Quando la luce antinebbia posteriore viene accesa, si accende anche il rispettivo indicatore luminoso nel quadro strumenti.

Con luci antinebbia anteriori

Per spegnere la luce antinebbia posteriore, eseguire una delle seguenti operazioni:

Quando la luce antinebbia posteriore viene spenta, si spegne anche il rispettivo indicatore luminoso nel quadro strumenti.

NOTA

  • Quando si accende la luce antinebbia posteriore si accendono anche le luci antinebbia anteriori.
  • Se l'interruttore delle luci antinebbia viene ruotato in posizione (l'interruttore delle luci antinebbia ritorna in posizione automaticamente), si accenderà anche l'indicatore luminoso luci antinebbia anteriori nel quadro strumenti.
  • (Con controllo luci automatico) Quando l'interruttore fari è in posizione e i fari, le luci esterne e il quadro strumenti sono accesi, la luce antinebbia posteriore si accende quando l'interruttore luce antinebbia posteriore viene commutato su ON. 
Leggi anche:

Škoda Superb. Ruota di scorta
Una ruota di scorta conforme è identica alle ruote montate sul veicolo. Una ruota di scorta non conforme riporta una targhetta adesiva di avvertimento, applicata sul cerchione. Questa ruota di scorta non è destinata all'uso prolungato e va utilizzata soltanto per raggiungere l'officina autorizzata più vicina. Avvertenze sull'uso di una ...

Mazda 6. Rimozione della ruota sgonfia
1. Allentare i dadi della ruota, ruotando ciascuno di essi di un giro in senso antiorario, ma non toglierli finché la ruota non si è staccata da terra. 2. Posizionare il martinetto a terra. 3. Ruotare la vite del martinetto nella direzione mostrata in figura e regolare la testa del martinetto in modo che sia vicina alla posizione di ...

Manuale del proprietario