Mazda 6: Compatibilità elettromagnetica
La vostra Mazda è stata testata e certificata in conformità alla norma UNECE*1 10 relativa alla compatibilità elettromagnetica. Eventuali trasmettitori in radiofrequenza (RF) (quali telefoni cellulari, trasmettitori per radioamatori, ecc.) possono essere installati sulla vostra Mazda soltanto se sono conformi ai parametri indicati nella tabella seguente.
*1 UNECE sta per Commissione economica per l'Europa delle Nazioni Unite.
È responsabilità del proprietario del veicolo verificare che gli eventuali accessori installati successivamente siano conformi alle normative locali. Per l'installazione di eventuali accessori, rivolgersi a tecnici specializzati.
|
AVVERTENZA
|

*1 Solo per Bluetooth
|
NOTA Dopo aver installato trasmettitori in radiofrequenza, controllare per eventuali interferenze bilaterali con ciascuno dei dispositivi elettrici del veicolo, sia in modo standby che di trasmissione. Controllare tutti i dispositivi elettrici:
|
Leggi anche:
Škoda Superb. Funzioni del telefono
Inserimento e selezione di un numero telefonico
Inserimento e selezione di un numero telefonico
Nel menu principale Telefono toccare il tasto funzione
.
Tasti funzione della tastiera numerica
Inserimento del numero
selezionato per ultimo / selezione del numero di
telefono inserito
Chiamata di emergenza (valida solo
per alcuni paesi) ...
Škoda Superb. Poggiatesta
Introduzione al tema
Avvertenza
Nei sedili sportivi, i poggiatesta sono integrati negli schienali e non possono
essere
nè regolati in altezza nè estratti.
Regolazione dell'altezza dei poggiatesta anteriori
Fig. 90
Regolazione dell'altezza dei poggiatesta anteriori
Per la regolazione in altezza tenere premuto il tasto di s ...