Mazda 6: Compatibilità elettromagnetica
La vostra Mazda è stata testata e certificata in conformità alla norma UNECE*1 10 relativa alla compatibilità elettromagnetica. Eventuali trasmettitori in radiofrequenza (RF) (quali telefoni cellulari, trasmettitori per radioamatori, ecc.) possono essere installati sulla vostra Mazda soltanto se sono conformi ai parametri indicati nella tabella seguente.
*1 UNECE sta per Commissione economica per l'Europa delle Nazioni Unite.
È responsabilità del proprietario del veicolo verificare che gli eventuali accessori installati successivamente siano conformi alle normative locali. Per l'installazione di eventuali accessori, rivolgersi a tecnici specializzati.
|
AVVERTENZA
|

*1 Solo per Bluetooth
|
NOTA Dopo aver installato trasmettitori in radiofrequenza, controllare per eventuali interferenze bilaterali con ciascuno dei dispositivi elettrici del veicolo, sia in modo standby che di trasmissione. Controllare tutti i dispositivi elettrici:
|
Leggi anche:
Škoda Superb. Avvertenze importanti
Introduzione al tema
ATTENZIONE
Utilizzare Infotainment solo se le condizioni del
traffico consentono di tenere
pienamente sotto controllo il veicolo (ad es. non scrivere SMS
durante
la marcia, non accoppiare o collegare il telefono, non lavorare con
l'elenco
contatti, non inserire alcun indirizzo ...
Lancia Flavia. Cambio automatico
AVVERTENZA!
La mancata osservanza delle seguenti
precauzioni può avere serie
conseguenze per il cambio.
- Selezionare la posizione P (parcheggio)
solo a vettura completamente
ferma.
- Selezionare la posizione R (retromarcia),
o passare da R ad un'altra
posizione, solo a vettura completamente
ferma e motore al
min ...