Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Compatibilità elettromagnetica - Informazioni per l'utente - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Compatibilità elettromagnetica

La vostra Mazda è stata testata e certificata in conformità alla norma UNECE*1 10 relativa alla compatibilità elettromagnetica. Eventuali trasmettitori in radiofrequenza (RF) (quali telefoni cellulari, trasmettitori per radioamatori, ecc.) possono essere installati sulla vostra Mazda soltanto se sono conformi ai parametri indicati nella tabella seguente.

*1 UNECE sta per Commissione economica per l'Europa delle Nazioni Unite.

È responsabilità del proprietario del veicolo verificare che gli eventuali accessori installati successivamente siano conformi alle normative locali. Per l'installazione di eventuali accessori, rivolgersi a tecnici specializzati.

AVVERTENZA

  • Non montare ricetrasmittenti, microfoni, altoparlanti o altri accessori nel raggio d'azione degli airbag.
  • Non fissare il cavo d'antenna al cablaggio originale del veicolo, ai tubi del carburante o ai tubi dei freni. Evitare per quanto possibile di tenere il cavo d'antenna parallelo al cablaggio.
  • Tenere i cavi dell'antenna e di alimentazione ad almeno 100 mm di distanza dalle centraline elettroniche e dagli airbag.
  • Non usare l'accendisigari o la presa per gli accessori come fonte di alimentazione per trasmettitori in radiofrequenza. 

Compatibilità elettromagnetica

*1 Solo per Bluetooth

NOTA Dopo aver installato trasmettitori in radiofrequenza, controllare per eventuali interferenze bilaterali con ciascuno dei dispositivi elettrici del veicolo, sia in modo standby che di trasmissione.

Controllare tutti i dispositivi elettrici:

  • con accensione ON
  • con motore in moto
  • durante una prova su strada a varie velocità. 
Leggi anche:

Lancia Flavia. Filtro aria A/C
Vedere "Manutenzione programmata" per gli intervalli di manutenzione corretti. AVVERTENZA! La manutenzione della vettura deve essere affidata a un centro assistenziale LANCIA. Per effettuare da soli le normali operazioni periodiche e i piccoli interventi di manutenzione sulla vettura, si consiglia di utilizzare attrezz ...

Lexus IS. Connessione a internet mediante Wi-Fi*1
La funzione Wi-Fi consente al sistema di connettersi a Internet e di utilizzare i servizi in rete, le informazioni sul traffico, ecc. 1. Premere il pulsante "MENU" su Remote Touch. 2. Selezionare "Conf.". 3. Selezionare "Wi-Fi*2". 4. Selezionare gli elementi da impostare. *2:Wi-Fi è un marchio registrato di Wi-Fi ...

Manuale del proprietario