Mazda 6: Bluetooth® audio (Tipo A)
Specifiche Bluetooth® applicabili (Raccomandate)
Versione 2.0
Profilo
- A2DP (Advanced Audio Distribution Profile) Versione 1.0/1.2
- AVRCP (Audio/Video Remote Control Profile) Versione 1.0/1.3
A2DP è un profilo di sola trasmissione audio all'unità Bluetooth®. Se il vostro dispositivo Bluetooth® audio corrisponde soltanto al profilo A2DP, ma non al profilo AVRCP, non sarà possibile gestirlo attraverso il pannello comandi del sistema audio del veicolo. In questo caso, sono disponibili solo le operazioni sul dispositivo mobile come avviene quando si collega al terminale AUX un dispositivo audio portatile non compatibile con Bluetooth®.
X: Disponibile
—: Non disponibile
NOTA
|
Come usare il sistema audio Bluetooth®
Passaggio al modo audio Bluetooth®
Per ascoltare musica o programmi audio registrati su un dispositivo audio Bluetooth®, passare al modo audio Bluetooth® in modo da poter gestire il dispositivo audio mediante il pannello comandi audio del veicolo. Qualsiasi dispositivo Bluetooth® audio deve essere abbinato all'unità Bluetooth® del veicolo per poter essere usato.
Vedi Preparazione Bluetooth® (Tipo A).
Commutazione visualizzazione (solo AVRCP Versione 1.3)
Le informazioni visualizzate sul display audio cambiano come segue ogni volta che il pulsante testo (3) viene premuto durante la riproduzione.
NOTA
|
Scorrimento visualizzazione
Possono essere visualizzati solo 13 caratteri per volta. Per visualizzare i restanti caratteri di un titolo lungo, premere e tenere premuto il pulsante testo (3). Sul display scorrono i successivi 13 caratteri. Per tornare all'inizio del titolo, premere e tenere premuto nuovamente il pulsante testo (3) una volta visualizzati gli ultimi 13 caratteri.
Visualizzazione informazioni sul dispositivo Bluetooth® audio
Se è collegato un dispositivo Bluetooth® audio, nel display audio vengono visualizzate le informazioni indicate di seguito.
X: Disponibile
—: Non disponibile
NOTA A seconda del dispositivo, alcune informazioni possono essere visualizzate o meno; se l'informazione non è visualizzabile, viene indicato "NESSUN TITOLO". |
Leggi anche:
Lancia Flavia. Cambio automatico a sei rapporti
Sul display della posizione della leva
del cambio (situato sul quadro strumenti)
viene indicata la marcia. Per
spostare la leva del cambio dalla posizione
P (parcheggio), premere il pedale
del freno (vedere "Sistema di inibizione
innesto marce con freno
inserito (BTSI)" in questo capitolo).
Per guidare, muovere la leva del cambi ...
Lexus IS. Chiamata con un telefono Bluetooth
Dopo aver registrato un telefono
Bluetooth, è possibile effettuare
chiamate utilizzando il sistema a mani
libere. Per effettuare una chiamata è
possibile servirsi dei vari metodi descritti
di seguito.
1. Premere il pulsante "MENU" su
Remote Touch.
2. Selezionare "Telefono".
3. Selezionare la scheda da cui chiamare ...