Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lexus IS: Visualizzazione delle informazioni relative all'icona su cui è posizionato 
il cursore - Informazioni sulla schermata della mappa - Funzionamento di base - Sistema di navigazione - Lexus IS - Manuale del proprietarioLexus IS: Visualizzazione delle informazioni relative all'icona su cui è posizionato il cursore

Quando il cursore è posizionato su un'icona sulla schermata della mappa, nella parte superiore dello schermo viene visualizzata una barra del nome.

Se a destra della barra del nome compare "Info", è possibile visualizzare informazioni dettagliate.

1. Posizionare il cursore su un'icona.

2. Selezionare "Info".

Visualizzazione delle informazioni relative all'icona su cui è posizionato il cursore

"Inserire ": Selezionare per impostare come destinazione. Se è già stata impostata una destinazione, vengono visualizzate le opzioni "Aggiungi " e "Sostituisci " .

- "Aggiungi ": Selezionare per aggiungere una destinazione.

- "Sostituisci ": Selezionare per cancellare le destinazioni esistenti e impostarne una nuova.

"Salva": Selezionare per registrare come punto di memoria.

: Selezionare per chiamare il numero di telefono memorizzato.

"Modifica": Selezionare per modificare un punto di memoria. "Elimina": Selezionare per cancellare una destinazione o un punto di memoria.

"Codice QR": Selezionare per visualizzare un codice QR. Le informazioni sulla destinazione possono essere acquisite mediante scansione del codice QR con un telefono cellulare.

"Dettaglio": Selezionare per visualizzare informazioni dettagliate.

INFORMAZIONI
  • Le informazioni sul traffico/sul parcheggio e "Info" restano visualizzati per alcuni istanti dopo la ricezione, anche se questa viene interrotta.
  • In alcune situazioni, le chiamate a un PDI possono trasformarsi automaticamente in una chiamata internazionale o potrebbe non essere possibile effettuare una chiamata nazionale.

ICONE STANDARD DELLA MAPPA

Icone standard della mappa

Leggi anche:

Lexus IS. Impostazione della traccia del percorso
È possibile modificare o cancellare le tracce dei percorsi 1. Visualizzare la schermata "Memoria personale". 2. Selezionare "Traccia percorso". 3. Selezionare l'elemento desiderato. Selezionare per modificare le tracce dei percorsi. Selezionare per cancellare le tracce dei percorsi. MODIFICA DELLE TRACCE D ...

Renault Talisman. Regolatore di velocità
Il regolatore di velocità è una funzione che vi consente di mantenere la velocità di guida entro il limite prescelto, soprannominato velocità di regolazione. Tale velocità di regolazione è regolabile in modo continuo a partire da 30 km/h. La funzione di regolazione della velocità non agisce in alcun caso sul sistema fr ...

Manuale del proprietario