Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lexus IS: Visualizzazione delle informazioni relative all'icona su cui è posizionato 
il cursore - Informazioni sulla schermata della mappa - Funzionamento di base - Sistema di navigazione - Lexus IS - Manuale del proprietarioLexus IS: Visualizzazione delle informazioni relative all'icona su cui è posizionato il cursore

Quando il cursore è posizionato su un'icona sulla schermata della mappa, nella parte superiore dello schermo viene visualizzata una barra del nome.

Se a destra della barra del nome compare "Info", è possibile visualizzare informazioni dettagliate.

1. Posizionare il cursore su un'icona.

2. Selezionare "Info".

Visualizzazione delle informazioni relative all'icona su cui è posizionato il cursore

"Inserire ": Selezionare per impostare come destinazione. Se è già stata impostata una destinazione, vengono visualizzate le opzioni "Aggiungi " e "Sostituisci " .

- "Aggiungi ": Selezionare per aggiungere una destinazione.

- "Sostituisci ": Selezionare per cancellare le destinazioni esistenti e impostarne una nuova.

"Salva": Selezionare per registrare come punto di memoria.

: Selezionare per chiamare il numero di telefono memorizzato.

"Modifica": Selezionare per modificare un punto di memoria. "Elimina": Selezionare per cancellare una destinazione o un punto di memoria.

"Codice QR": Selezionare per visualizzare un codice QR. Le informazioni sulla destinazione possono essere acquisite mediante scansione del codice QR con un telefono cellulare.

"Dettaglio": Selezionare per visualizzare informazioni dettagliate.

INFORMAZIONI
  • Le informazioni sul traffico/sul parcheggio e "Info" restano visualizzati per alcuni istanti dopo la ricezione, anche se questa viene interrotta.
  • In alcune situazioni, le chiamate a un PDI possono trasformarsi automaticamente in una chiamata internazionale o potrebbe non essere possibile effettuare una chiamata nazionale.

ICONE STANDARD DELLA MAPPA

Icone standard della mappa

Leggi anche:

Škoda Superb. Scollegamento/collegamento e sostituzione
La nuova batteria del veicolo deve avere la stessa capacità, tensione, amperaggio e dimensione della batteria originaria. Si raccomanda di far sostituire la batteria presso un'officina autorizzata. Per lo scollegamento della batteria disinserire l'accensione e scollegare dapprima il polo negativo -, solo dopo il polo positivo + de ...

Škoda Superb. Indicazioni per l'uso delle ruote
Durante i primi 500 km i pneumatici nuovi non presentano ancora un'aderenza ottimale, quindi guidare con particolare prudenza. I pneumatici con il battistrada più profondo devono essere sempre impiegati sulle ruote anteriori. Cerchi e bulloni ruota sono calibrati tra loro. Si consiglia di utilizzare cerchi e bulloni ruota della gamma ...

Manuale del proprietario