Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lexus IS: Avvio della guida percorso - Ricerca della destinazione - Sistema di navigazione - Lexus IS - Manuale del proprietarioLexus IS: Avvio della guida percorso

Dopo l'inserimento della destinazione, la schermata cambia e visualizza la posizione sulla mappa della destinazione selezionata.

1. Selezionare "Inserire" sulla schermata della mappa della destinazione.

Avvio della guida percorso

2. Selezionare "Avvio" sulla schermata della mappa dell'intero percorso.

Avvio della guida percorso

AVVERTENZA ● Durante la guida, assicurarsi di rispettare tutte le norme sulla circolazione e di tenere presenti le condizioni della strada.

In caso di variazioni della segnaletica stradale, la guida del percorso può non disporre di informazioni aggiornate.

 

INFORMAZIONI
  • Il percorso di ritorno potrebbe non coincidere con quello di andata.
  • La guida percorso verso la destinazione potrebbe non corrispondere alla strada più breve né a quella senza ingorghi.
  • La guida percorso può non essere disponibile se per la posizione specificata non sono reperibili informazioni sulla strada.
  • Quando si imposta la destinazione su una mappa con scala maggiore di 500 m, la scala della mappa passa automaticamente a 500 m. In tal caso, impostare di nuovo la destinazione.
  • Quando viene impostata una destinazione non situata su una strada, il veicolo viene guidato fino al punto sulla strada più vicino alla destinazione. La strada più vicina al punto selezionato viene impostata come destinazione.
Leggi anche:

Lancia Flavia. Procedura di avviamento di emergenza
ATTENZIONE! La mancata osservanza di questa procedura può essere causa di lesioni alle persone o danni alle cose dovuti all'esplosione della batteria.   AVVERTENZA! La mancata osservanza di questa procedura può essere causa di danni all'impianto di ricarica di una o di entrambe le vetture. 1. Collegare un ...

Škoda Superb. Portatablet
Introduzione al tema Nel supporto è possibile fissare dispositivi esterni (ad es. tablet, smartphone ecc.) con una grandezza di min. 122 mm e max. 195 mm. Il carico massimo consentito del supporto è di 750 g. ATTENZIONE Non superare il carico massimo ammesso del supporto - pericolo di danneggiamento o di limitazione de ...

Manuale del proprietario