Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lexus IS: AUX - Funzionamento dei supporti - Sistema audiovisivo - Lexus IS - Manuale del proprietarioLexus IS: AUX

PANORAMICA

La schermata del funzionamento AUX può essere visualizzata nei modi seguenti:

Collegando un dispositivo alla porta AUX

■SCHERMATA DI CONTROLLO

Panoramica

■PANNELLO DI CONTROLLO

Panoramica

N. Funzione
AUX Esterno
1 Selezionare per visualizzare la schermata di funzionamento esterno. -
2 - Selezionare per visualizzare la schermata di funzionamento aux.
3 - Selezionare per visualizzare il video a schermo intero.
4 Premere per attivare/disattivare la funzione di esclusione dell'audio. Premere per attivare/disattivare la funzione di esclusione dell'audio.

 

AVVERTENZA ●Non collegare il dispositivo audio portatile o utilizzare i controlli durante la guida.

 

NOTA
  • A seconda della dimensione e forma del dispositivo audio portatile collegato al sistema, il vano console potrebbe non chiudersi completamente. In questo caso, non forzare la chiusura del vano console poiché si potrebbe danneggiare il dispositivo audio portatile o il terminale, ecc.
  • Non lasciare il dispositivo audio portatile all'interno del veicolo. La temperatura all'interno del veicolo può raggiungere livelli alti, con conseguente danneggiamento del lettore.
  • Non esercitare pressioni eccessive sul dispositivo audio portatile mentre questo è connesso, poiché ciò potrebbe causare danni al dispositivo audio portatile o al suo terminale.
  • Non inserire oggetti estranei nella porta, poiché ciò potrebbe causare danni al dispositivo audio portatile o al suo terminale.

 

INFORMAZIONI
  • Se si connette un dispositivo esterno che non emette immagini, selezionare "AUX". Se si seleziona "External", verrà visualizzata una schermata tutta nera (vuota).
  • Se si cambia sorgente alternando tra AUX e Esterno mentre il sistema è in funzione, il suono potrebbe subire un'interruzione momentanea.
Leggi anche:

Renault Talisman. Trasporto di oggetti nel bagagliaio
Mettete sempre gli oggetti da trasportare in modo che il loro lato piĆ¹ grande sia appoggiato contro: lo schienale del sedile unico posteriore, in caso di carico normale (esempio A). Gli schienali dei sedili anteriori con gli schienali posteriori ribaltati con il pianale amovibile in posizione pianale unico (caso B). Se dove ...

Mazda 6. Riconoscimento vocale (Tipo C/Tipo D)
In questa sezione viene spiegato il funzionamento di base del riconoscimento vocale. Attivazione riconoscimento vocale Premere il pulsante conversazione. Chiusura riconoscimento vocale Usare uno dei metodi seguenti: Premere il pulsante riaggancia. Dire, "Cancella". Azionare l'interruttore di comando generale o il display centrale ( ...

Manuale del proprietario