Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Škoda Superb: Visualizzazione supplementare - Riconoscimento segnaletica stradale - Sistemi di assistenza - Marcia - Skoda Superb - Manuale del proprietarioŠkoda Superb: Visualizzazione supplementare

Se non viene visualizzata immediatamente la voce di menu Segnaletica strad.fig. 302  - A, il segnale stradale con il limite di velocità sarà visualizzato nella parte superiore del display fig. 302  - B, C.

Se vengono riconosciuti contemporaneamente più segnali stradali, sul display a colori viene visualizzato in parte anche il segnale stradale successivo fig. 302  - C.

Tutti i segnali stradali riconosciuti possono essere visualizzati alla voce di menu Segnaletica strad. tramite il display multifunzione fig. 302  - A.

La visualizzazione supplementare può essere attivata/disattivata in Infotainment .

Avvertenza L'impostazione (attivazione/disattivazione) della visualizzazione supplementare viene salvata (in funzione del tipo di Infotainment) nell'account utente attivo della personalizzazione .

Anomalie di funzionamento e messaggi di avvertenza

Se il sistema non è disponibile, sul display della strumentazione combinata viene visualizzato il messaggio corrispondente.

Sensore sporco/coperto

Se compare l'indicazione di pulire il parabrezza, pulire il parabrezza o rimuovere l'ostacolo dall'area del sensore.

Anomalia del sistema

In caso di messaggio di errore, richiedere l'assistenza di un'officina autorizzata.

Limitazione del sistema

Il sistema visualizza un messaggio relativo alla limitazione del sistema nei seguenti casi.

Leggi anche:

Lancia Flavia. Catene antineve
Sugli pneumatici 215/55 R18 95H con cerchi da 18 x 7,0 e offset di 40 mm, si consiglia l'uso di catene Super Z6 a basso profilo (P/N SZ-139) prodotte da Security Chain Company (SCC) o equivalenti. AVVERTENZA! Per non danneggiare gli pneumatici o la vettura, rispettare le precauzioni di seguito descritte. - Dato che il montaggio d ...

Škoda Superb. Indicazioni per l'uso delle ruote
Durante i primi 500 km i pneumatici nuovi non presentano ancora un'aderenza ottimale, quindi guidare con particolare prudenza. I pneumatici con il battistrada più profondo devono essere sempre impiegati sulle ruote anteriori. Cerchi e bulloni ruota sono calibrati tra loro. Si consiglia di utilizzare cerchi e bulloni ruota della gamma ...

Manuale del proprietario